Juventus, per la prima di Champions ci sarà pubblico delle grandi occasioni

✍️ Scritto da Davide Menolascina il 19 Ottobre 2020
La Juventus di Andrea Pirlo farà il suo esordio in Champions League nel tardo pomeriggio di domani. I bianconeri saranno ospiti alle 18:55 della Dinamo Kiev nella prima giornata della fase a gruppi, in un ambiente insolito per quelli che sono i tempi attuali.
Come riportato da Tuttosport, all’Olympic Stadium di Kiev domani ci saranno ben 20.000 spettatori. Il governo ucraino – per le manifestazioni sportive – permette infatti di ospitare spettatori fino al 30% della capienza degli impianti.
Una cornice di pubblico importante, per un match in cui la Juventus è chiamata a riscattare il deludente pareggio di Crotone di sabato scorso in Serie A.
Altre Notizie che Potrebbero Interessarti
✍️ L’Autore

Davide Menolascina
Giornalista Sportivo, Responsabile Sezione News
Ho iniziato a scrivere di calcio dilettantistico dall'età di 16 anni su portali e testate locali, e mi sono laureato nel 2018 in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bari.
Attualmente collaboro con i Guerrieri e con numerose associazioni sportive nazionali.
Fai leggere questo articolo ai tuoi amici 😉
Condividilo con👇
Confronto Bonus Scommesse sul Deposito
Ti Potrebbero Interessare…
Pronostici Serie A 25^ Giornata: La Multipla del 3 Marzo 2021
03.03.21. Venticinquesimo appuntamento con la Serie A. In questo articolo la nostra Scommessa sulla 25^ Giornata.