Appuntamento con l’ Europa League il 13 Aprile 2017.

I pronostici e la Scommessa Multipla dei Guerrieri a quota 26.

 


 

Motivazioni dei Pronostici 

 

 

Ajax-Schalke: 1 Fisso

 

Periodo ottimo per i lancieri che con tre vittorie consecutive in campionato si sono portati a -1 dalla vetta ancora occupata dal Feynoord.

Qualche brutta notizia arriva dagli infortunati, infatti dopo De Ligt, si è fermato anche Schone per un infortunio all’inguine. La rosa è, comunque attrezzata per ovviare a queste due defezioni.

In casa Shalke molti problemi di formazione: i tedeschi dovranno fare a meno dei lungodegenti Naldo, Embolo, Baba e Stambouli.  Nonostante tutto, c’ è serenità nell’ ambiente subito dopo aver  ritrovato la vittoria Sabato scorso contro il Wolsburg  per 4 a 1.

Il pronostico vede favoriti gli olandesi che arrivano più in forma dei tedeschi ed in casa potranno dettare i ritmi di gioco più consoni alle loro caratteristiche tattiche. Secondo noi è difficile che lo Shalke  possa fare risultato. 1 Fisso a quota 2.55.

 

 

Anderlecht-Manchester Utd:  1 Fisso

 

Anderlecht che arriva a questa sfida in un momento abbastanza positivo. Dopo quattro vittorie consecutive è arrivato il pareggio contro il Gent nei play off per l’Europa in Belgio. Sfida storica quella che attende i Belgi che vogliono giocarsi fino in fondo le loro poche chance di approdare alle semifinali. Formazione tipo per l’Anderlecht che forse deve fare a meno solo di Teodorczyk  per un problema alla spalla.

Il Manchester United arriva da favorito netto a questo match; la rosa e l’esperienza del club fanno propendere per una passaggio in semifinale abbastanza facile. Gli uomini di Mourinho,nonostante una stagione non brillante, possono tranquillamente vincere questa competizione.

Tra i Red’s Devils  l’infortunato dell’ultimo minuto è il portiere De Gea, in dubbio per Bruxelles. Al suo posto dovrebbe comunque giocare Romero.

Il nostro pronostico vede l’Anderlecht favorito almeno per la gara d’andata. Lo stadio Stadio Constant Vanden Stock sarà tutto esaurito, con 21500 spettatori e  tifo infernale. Il Manchester United potrebbe anche pagare le assenze e valutare anche una sconfitta di misura visto che al ritorno non ci sarà storia!

La quota del segno 1 è alta 4.05, ma anche 1X potrebbe essere una buonissima giocata.

 

 

Celta Vigo-Genk 1 Fisso

 

Appuntamento storico per il Celta Vigo che vuole raggiungere a tutti i costi una semifinale che la lancerebbe tra le migliori squadre spagnole della stagione. Due sconfitte nelle ultime tre partite per la squadra di Eduardo Berizzo, ma l’ impegno per poter  approdare alle semifinali sarà massimo.

Il Genk arriva a questa sfida molto in forma e motivato dopo le  ottime le prestazioni nei play off in Belgio.

La squadra allenata da Albert Stuivenberg è un avversario ostico e potrebbe giocarsi la qualificazione in uno scontro che comunque dura 180 minuti.

Assenze importanti nelle formazioni per entrambe:  Pepito Rossi è infortunato e non potrà essere presente nella doppia sfida. Dall’ altro lato il Genk dovrà fare a meno del lungodegente Karelis e si schiera con un’unica punta:  il Tanzaniano Mbwana Samata.

Il nostro pronostico è 1 Fisso a quota 1,57.

Il Genk non riuscirà a mantenere la porta inviolata in questa sfida. Troppe le differenze tecniche tra le due formazioni, il Celta porterà a casa la vittoria. Per chi ama scommettere sui risultati esatti consigliamo  1 a 0.

 

 

 

Lione-Besiktas 1 Fisso

 

Il Lione arriva a questo appuntamento dopo la sonora sconfitta in casa  contro il Lorient  per 1 a 4.

La squadra allenata da Bruno Génésio è sembrata poco concentrata e con moltissimi errori difensivi. Ma c’è l’appuntamento con la storia che i francesi non vogliono lasciarsi sfuggire.

Allo stadio Parc Olympique Lyonnais arriva il Besiktas squadra ostica e molto fisica ma nettamente inferiore tecnicamente. Formazione tipo per il Lione che non ha assenze.

Il Besiktas ha avuto vita facile nel turno precedente contro gli israeliani del Hapoel Beer Sheva ed è in piena corsa per aggiudicarsi la Super League Turca. Formazione turca che deve fare a meno del suo bomber Aboubakar squalificato.

Il nostro pronostico è 1 Fisso a quota 1,60.

Nessuna chance per i turchi che proveranno a restare chiusi in difesa e subire meno possibile. Il Lione ha già dimostrato che in casa (in Europa) è molto forte battendo avversari  molto più quotati del Besiktas (vedi Roma). Fiducia totale in Valbuena e Lacazette che possono fare la diffrenza in queste partite.

 

Seguiremo tutte le partite sulla nostra pagina facebook ufficiale! Stay Tuned!

Su questo sito troverai i Nostri Pronostici sul Calcio e su ALTRI SPORT.

 

Con i Guerrieri scoprirai come scommettere al meglio e sarai sempre aggiornato sulle  migliori offerte (...PER TE!) che i Bookmakers AAMS offrono ai nuovi iscritti.

 

 

Commenti

Pin It on Pinterest

Shares
Share This