
Qualificazioni Mondiali “Russia 2018”: Parziali /Finali di OGGI 10 Ott. ’17
Continuano senza sosta le gare per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.
Pochi i posti ancora disponibili per l’accesso diretto alla fase finale.
La sfida decisiva odierna è quella tra Bulgaria e Francia.
Ecco, per TE, la nostra COMBOBET per le qualificazioni mondiali di OGGI 7 Ottobre 2017.
Motivazioni dei Pronostici
Pronostici qualificazione mondiali Russia 2018 Olanda – Svezia (10 Ottobre ore 20:45)
Sfida dai contorni davvero inattesi, Olandesi costretti a vincere 7:0 per essere matematicamente secondi e andare agli spareggi! Svezia quindi in una botte di ferro.
L’Olanda molto probabilmente dovrà abdicare anche questa volta il grande appuntamento internazionale, già nel 2016 non parteciparono agli Europei disputati in Francia.
La Svezia è certamente la squadra rivelazione di questo girone. La squadra allenata da Jan Andersson ha ampiamente dimostrato di meritare la qualificazione.
I punti in palio sono importantissimi ma non basta vincere all’Olanda serve una goleada. Secondo noi la partita vivrà di due momenti ben definiti: Primo tempo a favore degli olandesi che probabilmente metteranno in campo tutto nei primi 45 minuti di gioco. Poi alla distanza potrebbero calare e quindi venir fuori la freschezza atletica dei svedesi.
Il nostro pronostico e parziale e finale 1/X a quota 15 probabile risultato esatto 2:2.
Pronostici qualificazione mondiali Russia 2018 Portogallo – Svizzera (10 Ottobre ore 20:45)
Match che deciderà la prima del girone. La Svizzera mantiene un leggero vantaggio! Basta anche non perdere per volare in Russia senza spareggio! Il Portogallo ha una differenza reti migliore e con una vittoria sorpassa gli elvetici e si qualifica.
Il Portogallo è senza dubbio più forte. I lusitani hanno la qualità per vincere e qualificarsi direttamente come prima del girone. Unico neo la forma fisica che sembra in leggero calo.
La Svizzera ha dominato il girone , nove vittorie su nove incontri. Squadra ostica da affrontare con diversi calciatori in grado di fare la differenza in ogni zona del campo. La forma fisica della squadra allenata da mister Vladimir Petković è super in questo periodo.
Il Portogallo è campione d’Europa e vuole andare in Russia a tutti i costi. La partita vivrà sul filo dell’equilibrio. In casa i portoghesi partono sempre molto forte e di solito trovano il gol anche nei primissimi minuti.
Ma la Svizzera sembra in grado di lottare fino agli ultimi minuti per mantenere la vetta della classifica e staccare il biglietto per Russia 2018.
Il nostro pronostico e parziale e finale 1/X a quota 13 probabile risultato esatto 2:2.

Deposita 20 e ottieni altri 30 di BONUS!
Il Miglior Bonus sul Primo DEPOSITO è al momento BETTER (Lottomatica).
E’ riservato solo ai lettori di questo sito e permette di RICEVERE 30 Euro di BONUS per le tue scommesse SENZA ALCUN VINCOLO DI PUNTATA.
Ci Stai ancora Pensando? 🙂