La prima giornata della Bundesliga 2019-2020 sarà aperta da Bayern Monaco – Hertha Berlino in programma venerdì 16 agosto alle ore 20:30.

Sabato 17 agosto, alle ore 15:30, scenderà in campo il Borussia Dortmund, impegnato contro L’Augusta.

Il primo turno della Bundesliga sarà chiuso dall’incontro Union Berlino – RB Lipsia di domenica 18 agosto, alle ore 18:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 1^ Giornata della Bundesliga su 4 match che si disputeranno tra il 17 e il 18 Agosto 2019;

 

La Multipla sulla 1a Giornata di Bundesliga

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 17.08.19 15:30Dortmund-AusburgMultigol 3-51.825-1
Sab 17.08.19 15:30Werder-Dusseldorf11.811-3
Dom 18.08.19 15:30Francoforte-HoffenheimMultigol 3-51.841-0
Dom 18.08.19 18:00Union Berlino-LipsiaMultigol 3-51.970-4
Analisi degli incontriQ. Media Totale11.96Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 12,86

logo adm

Quota totale su Snai: 11,68

logo adm

Quota totale su Sisal: 11,37

Analisi degli incontri

Pronostici Bundesliga 1a giornata: Borussia Dortmund – Augusta (Sabato 17 Agosto ore 15:30)

Qui Dortmund. La scorsa stagione è stata la più complicata degli ultimi anni. Il 4° posto finale ha rispecchiato l’andamento altalenante dei gialloneri. La società ha deciso di confermare tutta la rosa, ad esclusione del difensore centrale Abdou Diallo, ceduto al P.S.G. Ottimo il debutto stagionale,con la vittoria sul Bayern Monaco per 2:0 nella finale di super coppa tedesca.

Qui Augusta. La squadra di Martin Schmidt è chiamata a confermare l’ottimo rendimento dello scorso campionato. Il 12° posto finale è stato frutto della grande programmazione societaria. Come ogni anno la dirigenza ha deciso di investire ancora sui giovani. Tre gli acquisti in evidenza: il portiere Tomas Koubek, il terzino sinistro Iago e il mediano Carlos Gruezo. Unica cessione di rilievo quella del difensore Martin Hinteregger, passato al Francoforte.

Borussia Dortmund – Augusta: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. La squadra guidata dal tecnico Lucien Favre ha tutte le carte in regola per sbloccare subito il risultato. Gli ospiti cercheranno di impostare una gara difensiva cercando di sorprendere la difesa avversaria con qualche veloce contropiede. Netto il divario tra le due squadre, con il Dortmund che potrebbe anche vincere con goleada.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.85 su Eurobet, quota 1,80 su Snai, quota 1,80 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 4-0; Probabile Marcatore nei 90’: Paco Alcácer (Borussia Dortmund).

 

Pronostici Bundesliga 1a giornata: Werder Brema – Dusseldorf (Sabato 17 Agosto ore 15:30)

Qui Brema. L’undicesimo posto della passata stagione non è stato ben digerito dai tifosi. I biancoverdi erano partiti con altre ambizioni di classifica.  Pochissimi i movimenti effettuati durante la sessione estiva del mercato. L’unica operazione in entrata riguarda l’attaccante Niclas Füllkrug, prelevato dall’Hannover per circa 7 milioni.

Qui Dusseldorf. Dopo 4 anni di purgatorio i biancorossi sono tornati nella massima serie tedesca. L’esperto allenatore Friedhelm Funkel è stato bravissimo nella gestione dello spogliatoio. Per quanto riguarda la nuova stagione, la società non ha fatto nessuna rivoluzione. Una sola cessione di rilievo, quella dell’ala sinistra Benito Raman, passato allo Schalke per 13 milioni. Al suo posto è arrivato il ghanese Nana Ampomah.

Werder Brema – Dusseldorf: il Pronostico dei Guerrieri

Il Werder Brema vuole partire con il piede giusto e anche i bookmakers lo danno favorito. Difficile immaginare che il Dusseldorf riesca a mettere in difficoltà i padroni di casa. La qualità tecnica e la forza fisica sposteranno gli equilibri in campo, ovviamente a favore dei biancoverdi. Probabile primo tempo di attesa e ripresa giocata su ritmi più alti.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.83 su Eurobet, quota 1,82 su Snai, quota 1,82 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Dawid Kownacki (Werder Brema).

 

Pronostici Bundesliga 1a giornata: Francoforte – Hoffenheim (Domenica 18 Agosto ore 15:30)

Qui Francoforte. Dopo l’ottavo posto della scorsa stagione la formazione guidata dal tecnico Adolf Hütter ha dovuto cedere i prezzi pregiati. Il bomber serbo Luka Jovic è passato al Real Madrid, cosi come l’esterno Sébastien Haller, volato in Inghilterra al West Ham. Operazione che ha portato nelle casse della società 100 milioni. Poco mosso invece il mercato in entrata: unico acquisto degno di nota quello del difensore Martin Hinteregger.

Qui Hoffenheim. Il 3° posto della scorsa stagione fatto sognare i tifosi! La squadra ha sempre giocato un ottimo calcio e meritato la qualificazione alla prossima Champions league. Nel mercato estivo la società ha dovuto cedere due calciatori fondamentali: la punta Joelinton e il difensore Kerem Demirbay, mentre ha acquistato dal Copenaghen il giovane esterno destro Robert Skov.

Francoforte – Hoffenheim: il Pronostico dei Guerrieri

Entrambe le formazioni prediligono il gioco offensivo. Difficile immaginare una gara senza reti. C’è molta curiosità per il nuovo modulo tattico di entrambe le compagini. Ci aspettiamo una gara con continui capovolgimenti di fronte con tante azioni da gol.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.90 su Eurobet, quota 1,83 su Snai, quota 1,80 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Andrej Kramaric (Hoffenheim).

 

Pronostici Bundesliga 1a giornata: Union Berlino – RB Lipsia (Domenica 18 Agosto ore 18:00)

Qui Union Berlino. Appuntamento con la storia per i giallorossi, che domenica debutteranno per la prima volta nella massima serie tedesca. Tanta emozione per una società giovane e molto ambiziosa. Per quanto il mercato estivo, tante le operazioni a basso costo. Tra queste spicca il nome del difensore centrale Marvin Friedrich; in uscita, invece, tanti giovani che faranno esperienza nelle leghe minori.

Qui Lipsia. Il 6° posto ottenuto la scorsa stagione ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini guidati da Julian Nagelsmann. Quest’anno, però, si cerca un posto tra le prime quattro. Pochi ma buoni i movimenti di mercato: è arrivato dall’Everton, per 18 milioni, il giovane esterno nigeriano Ademola Lookman. In uscita l’attaccante Bruma ceduto al PSV.

Union Berlino – RB Lipsia: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico sono tutti per gli ospiti: il Lipsia non deve fallire l’appuntamento con la prima vittoria. L’Union Berlino deve giocare una gara accorta in fase difensiva per non subire una dura lezione. I gol sono molto probabili e la gara potrebbe anche riservare qualche bella sorpresa.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.00 su Eurobet, quota 1,97 su Snai, quota 1,95 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:3; Probabile Marcatore nei 90’: Timo Werner (Lipsia).

 

banner bonus scommesse unibet

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (16 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares