La seconda giornata della Bundesliga 2019-2020  sarà aperta da Colonia – Borussia Dortmund in programma venerdì 23agosto alle ore 20:30.

Sabato 24 agosto, alle ore 15:30, scenderà in campo il Hoffenheim impegnato contro il Werder Brema.

Il primo turno della Bundesliga sarà chiuso dall’incontro Herta Berlino – Wolsburg di domenica 25 agosto alle ore 18:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 2^ Giornata della Bundesliga su 4 match che si disputeranno tra il 24 e il 25 Agosto 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 2a Giornata di Bundesliga

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 24.08.19 15:30Dusseldorf-Bayer L.gol1.421-3
Sab 24.08.19 15:30Mainz-Borussia M.goal1.611-3
Sab 24.08.19 18:30Schalke-Bayern M.gol1.750-3
Dom 25.08.19 15:30Lipsia-FrancoforteX42-1
Analisi degli Incontri
Q. Media Totale16.01Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 16,91

logo adm

Quota totale su Snai: 15,23

logo adm

Quota totale su Sisal: 15,90

Analisi degli incontri

Pronostici Bundesliga 2a giornata: Dusseldorf-Leverkusen (Sabato 24 Agosto ore 15:30)

Qui Dusseldorf. La scorsa settimana è arrivata una grande vittoria per 1:3  sul campo del Werder Brema. I biancorossi hanno sofferto nel primo tempo per poi dilagare nella ripresa. Ottimo il 4-4-2 proposto dal tecnico Friedhelm Funkel, con i due attaccanti Hennings e Karaman entrambi a segno. Ora bisogna affrontare e battere il Leverkusen per restare nella parte alta della classifica. Non sono previsti cambi nella formazione iniziale.

Qui Leverkusen. Lo scorso sabato è arrivata una vittoria molto sofferta, quella contro il Paderborn per 3:2. La prestazione non ha convinto del tutto l’allenatore Peter Bosz, specie per quanto riguarda la fase difensiva. La trasferta di Dusseldorf può essere il giusto banco di prova per capire le reali potenzialità dei rossoneri. Un solo cambio previsto nell’undici titolare: il mediano Julian Baumgartlinger lascerà il posto a Karim Bellarabi.

Dusseldorf-Leverkusen: il Pronostico dei Guerrieri

Questo match, sulla carta, non ha una netta favorita. Entrambe le formazioni lasciano molto a desiderare nella fase difensiva, favorendo nettamente il gioco offensivo. I gol sono molto probabili da una parte e dall’altra.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.45 su Eurobet, quota 1,40 su Snai, quota 1,42 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-2; Probabile Marcatore nei 90’: Karaman (Dusseldorf).

 

 

Pronostici Bundesliga 2a giornata: Mainz-Monchengladbach  (Sabato 24 Agosto ore 15:30)

Qui Mainz. La sconfitta per 3:0, maturata lo scorso turno in casa del Friburgo, ha manifestato tutti i limiti dei biancorossi. La squadra è crollata fisicamente proprio nei minuti finali, dimostrando una scarsa forma fisica e poca concentrazione. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e disputare una buona gara contro il Monchengladbach. Ci sono molti dubbi sulla formazione che schiererà il tecnico Sandro Schwarz: rischia la panchina il centrocampista Fernandez apparso fuori condizione, al suo posto è probabile l’inserimento di Levin Oztunali.

Qui Monchengladbach. Lo scorso weekend è arrivato un deludente 0:0 casalingo contro lo Schalke. La formazione guidata dal tecnico Marco Rose ha disputato una buona gara e ai punti avrebbe anche meritato la vittoria. Contro il Mainz servirà più incisività negli ultimi trenta metri con i due attaccanti Thuram e Plea che sono chiamati a sbloccarsi. Non sono previsti cambi nell’undici titolare.

Mainz- Monchengladbach: il Pronostico dei Guerrieri

Non c’è una netta favorita tra le due contendenti, ed entrambe le formazioni giocheranno per vincere. Difficile ipotizzare una gara avara di gol e spettacolo.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.62 su Eurobet, quota 1,60 su Snai, quota 1,60 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Plea (Monchengladbach).

 

 

Pronostici Bundesliga 2a giornata: Schalke-Bayern Monaco (Sabato 24 Agosto ore 18:30)

Qui Schalke. La squadra guidata dal tecnico David Wagner si è dovuta accontentare di uno scialbo 0:0 nella trasferta di Monchengladbach di sabato scorso. Pochi gli elementi positivi emersi durante la gara, con il reparto offensivo che non si è mai reso pericoloso. Ora si spera che davanti ai propri tifosi la squadra riesca a giocare con più grinta e pericolosità. Contro il Bayern potrebbe esserci l’esclusione del trequartista Amine Harit, rimpiazzato dall’attaccante Steven Skrzybski.

Qui Bayern Monaco. Lo scorso venerdì è arrivato il deludente pareggio casalingo contro l’Herta Berlino (2:2 il risultato finale). Poche le note positive per i bavaresi che sono apparsi macchinosi nello sviluppare il proprio gioco. Nella trasferta di Mainz c’è bisogno di cambiare marcia e incamerare i primi tre punti di questa stagione. Riguardo alla formazione che scenderà in campo nel prossimo turno resta confermatissimo al centro dell’attacco il bomber Lewandowski, mentre rischia di sedersi in panchina il centrocampista Serge Gnabry.

Schalke – Bayern Monaco: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico sono tutti a favore degli ospiti. Tuttavia il Bayern Monaco visto all’opera contro l’Herta ha manifestato poca solidità difensiva e scarsa concentrazione. La gara potrebbe riservare delle sorprese e, vista la qualità offensiva dello Schalke, i gol sono molto probabili.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.80 su Eurobet, quota 1,70 su Snai, quota 1,75 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:3; Probabile Marcatore nei 90’: Lewandowski. (Bayern Monaco)

 

 

Pronostici Bundesliga 2a giornata: RB Lipsia-Francoforte (Domenica 25 Agosto ore 15:30)

Qui RB Lipsia. La vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Union Berlino (0:4) ha confermato tutti i progressi dei biancorossi. Una gara dominata in lungo e in largo dagli uomini di Julian Nagelsmann autori di un primo tempo strepitoso. Alla Red Bull Arena arriva il Francoforte, avversario ostico e molto temibile. Servirà una prestazione perfetta in fase difensiva per poter portare a casa i tre punti in palio.

Qui Francoforte. Nello scorso weekend è arrivata la vittoria di misura (1:0), in casa, contro l’Hoffenheim. Il risultato sta stretto agli uomini allenati da Adi Hutter, in grado di sfiorare più volte il gol del raddoppio. Nella trasferta di Lipsia bisognerà migliorare la mira sotto porta e cercare di imbastire contropiedi molto più rapidi. Non sono previsti cambiamenti nella formazione biancorossa, il 3-4-2-1 assicura grande copertura difensiva.

RB Lipsia-Francoforte: il Pronostico dei Guerrieri

Gara meno scontata di quello che dicono le quote. I favori del pronostico tendono verso i padroni di casa che però devono stare attenti al Francoforte, squadra abituata a giocare su ritmi altissimi. Potrebbe venire fuori una gara tesa ed equilibrata.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 4.00 su Eurobet, quota 4,00 su Snai, quota 4,00 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Rebic (Francoforte).

 

banner bonus scommesse unibet

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (17 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares