Continua l’assolo del Bayern Monaco, che con 20 punti di vantaggio sullo Schalke, è ad un passo dal titolo di campione di Germania.

La zona Champions League presenta cinque squadre racchiuse in quattro punti: lo Schalke, il Borussia Dortmund, il Francoforte, il Leverkusen e il “calante” Lipsia.

Nelle parti basse della classifica Colonia, Amburgo e Mainz sono quelle più in difficoltà. Periodo nero per il Wolsburg e il Werder Brema.

Il match clou di questa 26° Giornata è quello tra Borussia Dortmund e Francoforte.

 

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla Combo Bet sulla 26^ Giornata della Bundesliga su 4 match che si disputeranno tra il 10 e 12 Marzo 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico sui match inseriti nella Scommessa Multipla.

La Multipla sulla “Bundesliga”

scommessa multipla bundesliga 26 giornata del 10 12 marzo 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri della 26^ Giornata di Bundesliga (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Bundesliga 26° giornata: Hannover – Augsburg (10 Marzo ore 15:30)

Sarà una sfida spettacolare, quella in programma al HDI-Arena di Hannover.

La classifica vede le due squadre appaiate a quota 32.

Hannover che dopo due sconfitte consecutive, è tornato nella parte medio bassa della classifica. I nero-verdi hanno smarrito la via del gol e le belle trame di gioco che abbiamo ammirato nella prima parte della stagione. Ora, più che mai, serve compattezza e carattere per non ritrovarsi immischiati nella lotta per non retrocedere! Annunciato dal tecnico qualche cambio tra i titolari.

L’Augsburg è in crisi. Un solo punto raccolto nelle ultime quattro gare per i calciatori allenati dal tecnico Manuel Baum. Il comparto più in difficoltà è l’attacco che segna con il contagocce.

Da due squadre che hanno bisogno di punti ci si aspetta una gara all’insegna dei gol. Leggera preferenza per i padroni di casa.

Il nostro pronostico è il segno combo bet 1X + over 1.5 a quota 1.75. probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Pronostici Bundesliga 26° giornata: Herta– Friburgo (10 Marzo ore 15:30)

Diamo uno sguardo alla classifica: Herta con 31 punti e Friburgo a quota 29.

Momento negativo per l’Herta Berlino. Un solo punto raccolto nelle ultime tre gare, ha fatto precipitare biancocelesti in una delicata posizione in classifica. Difficoltà enormi nella fase d’attacco, praticamente inesistente nelle ultime gare. Bisogna invertire la rotta e cambiare qualche pedina nello scacchiere del tecnico ungherese Pál Dárdai.

Il Friburgo continua ad essere molto altalenante. I risultati penalizzano i bianconeri che si ritrovano a ridosso della zona salvezza. La qualità non manca, ma la difesa è troppo distratta. Molto spesso la squadra si esprime meglio lontano da casa, sfruttando il proprio gioco improntato su rapide ripartenze!

Scontro aperto ad ogni risultato. Leggera preferenza per i padroni di casa che non possono permettersi altri passi falsi.

Il nostro pronostico è il segno combo bet 1X + over 1.5 a quota 1.75. probabile risultato esatto 2:0.

 

 

Pronostici Bundesliga 26° giornata: Stoccarda – Lipsia (11 Marzo ore 15:30)

Sono 33 i punti per i padroni di casa, contro i 39 ottenuti dal Lipsia.

Lo Stoccarda è la squadra più in forma della Bundesliga. Quattro vittorie consecutive hanno permesso ai biancorossi di scalare la classifica. Quasi perfetta la fase difensiva, che unita ad un attacco eccezionale, ha fatto brillare gli occhi ai propri tifosi. Ora si può sognare una salvezza tranquilla, ma occhio a non abbassare la guardia!

Il calo repentino del Lipsia è sotto gli occhi di tutti. Forma fisica deficitaria e calciatori che si esprimoni al di sotto delle loro potenzialità. Manca qual pizzico di esperienza, che potrebbe tornare utile agli uomini guidati dal tecnico Ralph Hasenhüttl.

E’ uno dei match più affascinanti di questa 26^ giornata. I gol non mancheranno e secondo noi lo Stoccarda non perde!

Il nostro pronostico è il segno combo bet 1X + over 1.5 a quota 2.00. probabile risultato esatto 2:2.

 

 

Pronostici Bundesliga 26° giornata: Werder Brema – Colonia (12 Marzo ore 20:30)

Sono 27 i punti per i padroni di casa, ultimo il Colonia a quota 17.

Il Werder Brema è una squadra in salute. La forma fisica sta supportando i biancoverdi, in netta ripresa di gioco e di risultati. Ora però serve lo sforzo massimo: in questa fase della stagione sono in palio punti pesanti, soprattutto negli scontri diretti.

Il Colonia è ultimo, ma nonostante ciò la squadra è viva. Le prestazioni sono molto sfortunate e spesso decise da qualche episodio contrario. La squadra biancorossa crede nella salvezza e proverà fino alla fine di salvarsi. Manca qualche titolare importante, ma proprio i giovani possono essere utili in questo momento. Serve la gara perfetta per vincere ed accorciare n classifica.

Partita di difficile lettura. Ci aspettiamo un match con gol e con una risposta di orgoglio da parte del Colonia.

Il nostro pronostico è il segno combo bet X2 + over 1.5 a quota 2.55. probabile risultato esatto 2:2.

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici “BUNDESLIGA” 26^ Giornata: La Multipla Combo Bet  (10-12 Marzo 2018)
Titolo Articolo
Pronostici “BUNDESLIGA” 26^ Giornata: La Multipla Combo Bet (10-12 Marzo 2018)
Descrizione
Continua l’assolo del Bayern Monaco, che con 20 punti di vantaggio sullo Schalke, è ad un passo dal titolo di campione di Germania. La zona Champions League presenta cinque squadre racchiuse in quattro punti: lo Schalke, il Borussia Dortmund, il Francoforte, il Leverkusen e il “calante” Lipsia. Nelle parti basse della classifica Colonia, Amburgo e Mainz sono quelle più in difficoltà. Periodo nero per il Wolsburg e il Werder Brema. Il match clou di questa 26° Giornata è quello tra Borussia Dortmund e Francoforte.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares