Oggi si gioca il 34° turno in Bundesliga. L’ultimo della stagione 2017/2018.

Il Bayern Monaco, con ventiquattro punti di vantaggio sulla seconda, ha conquistato con netto anticipo il primato nella massima serie tedesca.

Accesa la lotta per assegnare gli ultimi due posti “Champions”. Sono quattro le squadre interessate alla qualificazione e racchiuse in cinque punti: Dortmund, Hoffenheim, Leverkusen e Lipsia.

Diversa la situazione per il capitolo Europa League. Il Francoforte e lo Stoccarda sperano ancora, ma devono obbligatoriamente vincere quest’ultima gara, sperando in un passo falso di Lipsia e Leverkusen.

Nelle parti basse della classifica il Colonia è già retrocesso. Bisogna scoprire le altre due squadre che accompagneranno i biancorossi l’anno prossimo nella serie cadetta: lottano Friburgo, Wolsburg e Amburgo.

Due i match da seguire con attenzione in questa 34^giornata: HoffenheimBorussia Dortmund e Bayer Leverkusen – Hannover.

 

 

In questo articolo: 

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 34^ Giornata della Bundesliga su 3 match che si disputeranno il 12 Maggio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico sui match inseriti nella Scommessa Multipla.

La Multipla sulla “Bundesliga”

Scommessa multipla bundesliga 34 Giornata 12 maggio 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri della 34^ Giornata di Bundesliga (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Bundesliga 34^ giornata: Mainz – Werder Brema (12 Maggio ore 15:30)

La classifica vede lo Stoccarda a quota 36, poco più avanti il Werder a quota 39.

Qui Mainz. Con due vittorie consecutive, negli ultimi due turni di campionato, i biancorossi hanno raggiunto la salvezza matematica. Poco costante il cammino della squadra allenata da Sandro Schwarz, che per tutta la stagione non è riuscita ad esprimere un calcio soddisfacente. Il carattere e l’impegno emerso nell’ultimo fase della stagione, hanno contribuito a portare a casa la salvezza.

Il Werder Brema è una squadra altalenante nel gioco e nei risultati. Sono cinque le gare senza vittorie. Per fortuna la salvezza è arrivata con qualche giornata d’anticipo. L’obiettivo è cercare di finire al meglio la stagione cercando di mettere in mostra qualche giovane promessa da utilizzare nel prossimo campionato.

Il Mainz vive un momento più favorevole nel gioco e nei risultati.

Il nostro pronostico è il segno Combobet 1 + over 2,5 a quota 3,25. Probabile risultato esatto 3:2.

 

 

Pronostici Bundesliga 34^ giornata: Friburgo – Augsburg (12 Maggio ore 15:30)

Diamo uno sguardo alla classifica: il Fribrgo è a quota 33, mentre l’Augsburg è a quota 41.

Qui Friburgo. Ai padroni di casa serve un punto per la salvezza matematica. La sconfitta di Monchengladbach ha rinviato la festa preparata dai tifosi. I bianconeri non sono nelle migliori condizioni fisiche, ma affrontano un avversario demotivato e già proiettato alla prossima stagione. Tutti ingredienti che fanno pensare ad una gara abbastanza semplice da affrontare. Il tecnico Christian Streich non ha tralasciato nessun dettaglio e schiererà la formazione migliore.

L’Augsburg ha raggiunto il suo obiettivo stagionale con ampio anticipo. La salvezza è l’ennesima prova che i biancorossi ogni anno riescono a fraggiungere gli obiettivi prefissati  dalla perfetta organizzazione societaria. Tanti i giovani messi in mostra quest’anno. Spazio alle seconde linee in questa ultima trasferta.

Il Friburgo non può permettersi distrazioni. La vittoria è d’obbligo.

Il nostro pronostico è il segno Combobet 1 + over 2,5 a quota 2,90. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Bundesliga 34^ giornata: Herta– Lipsia (12 Maggio ore 15:30)

Sono 43 i punti per i padroni di casa, contro i 50 ottenuti dagli ospiti.

L’Herta Berlino sta per chiudere un campionato tutto sommato positivo. I biancoblù sono stati altalenanti per tutta la stagione e non hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità avute per agganciare l’Europa League. Nelle ultime due gare la squadra ha leggermente mollato. Il suo allenatore ungherese Pál Dárdai non ha ancora rinnovato il contratto, e nella società c’è aria di forte cambiamento in vista della prossima stagione.

Il Lipsia si gioca l’intera stagione in questa ultima gara. Deve vincere, per sperare nella Champions, e per assicurarsi un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Per la giovane formazione tedesca la stagione può essere comunque considerata positiva, visti gli impegni in campo europeo. Il tecnico Ralph Hasenhüttl schiererà la migliore formazione.

Il Lipsia non può permettersi passi falsi. L’unico risultato utile è la vittoria, se vuole un posto in Europa. I padroni di casa sono senza stimoli e con qualche assente di troppo.

Il nostro pronostico è il segno Combobet 2 + over 2,5 a quota 2,45. Probabile risultato esatto 1:2. 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pin It on Pinterest

Shares