La quarta giornata della Bundesliga 2019-2020 sarà aperta da Dusseldorf-Wolfsburg in programma venerdì 13 settembre alle 20.45.

I big-match di questa giornata di Bundesliga sarranno Borussia Dortmund-Leverkusen, in campo il 14 settembre alle 15:30, e Lipsia-Bayern Monaco che si giocherà sempre sabato, ma alle ore 18:30.

Il quarto turno del massimo campionato di calcio tedesco sarà chiuso dall’incontro Paderborn-Shalke 04 di domenica 15 settembre, ore 18:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 4^ Giornata della Bundesliga su 5 match che si disputeranno tra il 14 ed il 15 Settembre 2019;

La Multipla sulla 4a Giornata di Bundesliga

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 14.09.19 15:30Dortmund-LeverkusenMultigol 3-51.80-In corso
Sab 14.09.19 15:30Mainz-HertaGol1.60-In corso
Sab 14.09.19 15:30U.Berlino-Werder B.Gol1.56-In corso
Dom 15.09.19 15:30Hoffenheim-Friburgo11.63-In corso
Dom 15.09.19 18:00Poderborn-Schalke22.26-In corso
Analisi degli IncontriQ. Media Totale16.54Esito MultiplaIn corso

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 16,56

logo adm

Quota totale su Snai: 16,11

logo adm

Quota totale su Sisal: 16,09

Analisi degli incontri

Pronostici Bundesliga 4a giornata: Borussia Dortmund-Leverkusen (Sabato 14 Settembre ore 15:30)

Qui Dortmund. Nell’ultimo turno di Bundesliga, il B. Dortmund ha subito una clamorosa sconfitta a Berlino, contro la neopromossa Union, con un pesante passivo: 3-1. L’allenatore Favre ha già la testa al prossimo impegno, fondamentale per non regalare ulteriori punti ai favoriti del Bayern. Difficile pensare al tournover di conseguenza si va quindi verso il solito Alcacer unica punta.

Qui Leverkusen. Sabato 31 agosto, seppur abbia dominato nel conto dei calci d’angolo (19 a 0), la formazione allenata dal tecnico Bosz non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro l’Hoffenheim. A Dortmund i rossoneri andranno in cerca dell’impresa (non vincono dal 2014) confidando nel duo Bellarabi-Volland per mantenere quell’imbattilità che dura da inizio stagione.

Borussia Dortmund-Leverkusen: il Pronostico dei Guerrieri

Le ultime quattro sfide fra le due formazioni sono terminate sempre con parecchi gol. Se pensiamo che poi il Borussia affronterà il mercoledi seguente il suo primo turno di Champions contro il Barcellona, potrebbero esserci dei cali di tensione. Il Leverkusen segna almeno un gol in trasferta da dicembre 2018.

Il nostro pronostico è il Multigol 3-5 a quota 1.80 su Eurobet, quota 1,80 su Sisal, quota 1,80 su Snai.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Reus (Dortmund).

 

 

Pronostici Bundesliga 4a giornata: Mainz-Herta Berlino  (Sabato 14 Settembre ore 15:30)

Qui Mainz. Sabato 31 agosto, il Mainz di Schwartz è uscita con le ossa rotte dall’Allianz Arena, sconfitto per 6-1 dal Bayern. La rete della bandiera ed anche del momentaneo vantaggio l’ha segnata Jean Paul Boetius. La formazione di Magonza arriva a questo match con il morale sotto i tacchi, ultima in classifica e con appena due reti all’attivo. Contro l’Herta, Burkardt, Quasion e Onisiwo sono chiamati all’esame di maturità in quella che appare a tutti gli effetti una sfida salvezza.

Qui Herta. Nel 3° turno di campionato è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per l’Herta Berlino che è caduto in casa dello Shalke 04 per 3-0, complici due autoreti. Per la trasferta di Magonza la formazione guidata dal croato Covic dovrà risolvere i propri problemi nel reparto offensivo, incapace di realizzare un gol da 180 minuti. Che si ritorni alle due punte con Lukebakio affiancato ad Ibisevic?

Mainz-Herta Berlino: il Pronostico dei Guerrieri

Entrambe le squadre sono in netta difficoltà e dovranno obbligatoriamente dare una svolta al loro andamento nero in campionato. Dovrebbero quindi fioccare le occasioni d’ambo le parti, come da tipica partita di Bundesliga.

Il nostro pronostico è il segno GOL a quota 1.65 su Eurobet, quota 1,60 su Snai, quota 1,55 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Quaison (Mainz).

 

 

Pronostici Bundesliga 4a giornata: Union Berlino-Werder Brema (Sabato 14 Settembre ore 15:30)

Qui Union Berlino. Il posticipo serale del 31 agosto ha visto di fronte il derby fra due allenatori svizzeri; Favre ha avuto la meglio superando clamorosamente il più quotato Borussia Dortmund con un netto 3-1 grazie alle reti di Bulter e Andersson. Con ancora Hubner infortunato e senza anche lo squalificato Schlotterbeck, la difesa è obbligata. La formazione di Berlino però in casa ha segnato tutti i suoi gol finora realizzati in Bundesliga (4) e non conta di fermarsi proprio in questo turno.

Qui Brema. Nell’ultima giornata di Bundesliga il Werder ha superato l’Augusta per 3-2 ed ottenuto i suoi primi punti in campionato; il cannoniere Osako ha confermato il suo buon momento siglando una doppietta ed arrivando quindi al quarto gol stagionale. Nonostante la lunga lista d’indisponibili e seppur non ci siano precedenti in campionato, mister Kohefeldt può guardare alla gara con un certo ottimismo potendo contare sulla ritrovata vena realizzativa del suo reparto offensivo.

Union Berlino-Werder Brema: il Pronostico dei Guerrieri

Come già anticipato sarà una sfida inedita per la Bundesliga essendosi scontrate solamente nella Coppa Pokal ed addirittura nel 2009. Il Berlino arriva da una gara avvincente contro il Dortmund e potrebbe pagare il calo di tensione. Il Brema d’altro canto vorrà continuare a fare punti cercando di non sfigurare contro la neopromossa.

Il nostro pronostico è Gol a quota 1.60 su Eurobet, quota 1,53 su Snai, quota 1,55 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Osako (Brema).

 

 

Pronostici Bundesliga 4a giornata: Hoffenheim-Friburgo (Domenica 15 Settembre ore 15:30)

Qui Hoffenheim. Sabato 31 agosto l’Hoffenheim ha pareggiato in casa 0-0 contro il Leverkusen, soffrendo più del previsto. Belfodil, unica punta, non ha dato soddisfazioni e molto probabilmente nel prossimo match si tornerà a tre in avanti, avanzando Bebou ed inserendo uno tra Baumgartner e Skov.

Qui Friburgo. Nell’ultimo turno di Bundesliga, il Friburgo è stato beffato al 92° dal Colonia dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie ad un autogol: il risultato finale è stato di 2-1. Streich ha schierato i suoi ancora con il 4-2-2-2 e crediamo che difficilmente, nella prossima giornata di campionato, cambierà qualcosa. Probabilmente rivedremo Petersen e Waldschmidt in avanti con Sallai pronto a subentrare a gare in corso.

Hoffenheim-Friburgo: il Pronostico dei Guerrieri

L’Hoffenheim dovrebbe tornare al prolifico 4-3-3 con ancora alcuni dubbi da sciogliere su chi giocherà dal primo minuto, soprattutto in avanti. Certo è che con questo modulo hanno segnato ben 3 reti al Brema, quindi crediamo che nell’imminente sfida non avranno troppi problemi a sbloccare la situazione. D’altro canto il Friburgo ha subito un brutto stop dal Colonia, avversaria per la corsa alla salvezza, ma ha già ottenuto sei punti superando Paderborn e Magonza. Gara difficile per entrambe.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.70 su Eurobet, quota 1.70 su Snai, quota 1.65 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:0; Probabile Marcatore nei 90’: Bebou (Hoffenheim).

 

 

Pronostici Bundesliga 4a giornata: Paderborn-Shalke 04 (Domenica 15 Settembre ore 18.00)

Qui Paderborn. Nel 3° turno di campionato, la squadra guidata da Baumgart ha sofferto tanto, ma è riuscita a portarsi a casa il primo punto grazie all’1-1 sul campo del Wolfsburg. In vantaggio nel primo tempo con Oliveira-Souza si son fatti raggiungere a 20’ dal termine della gara. Il match contro la Shalke sarà un impegno difficile, ma c’è ottimismo. Davanti ci sarà la conferma del duo Mamba (apparso in buona condizione) Michel (con un solo gol all’attivo nonostante sia il più pagato in attacco).

Qui Shalke. Sabato 31 agosto è arrivata la prima vittoria stagionale per lo Shalke 04, in casa contro l’Herta, favorita da due autoreti che hanno messo un chiaro sigillo sull’andamento del match (3-0 al 90°). La prima vittoria arrivata con la porta inviolata (per la seconda volta quest’anno) fa sì che mister Wagner si esponga parlando di una partita abbordabile, seppur ad oggi sia ancora privo di un vero cannoniere.

Paderborn-Shalke 04: il Pronostico dei Guerrieri

Il Paderborn ci sembra in difficoltà con 7 reti subite in 3 gare. Del resto era prevedibile una certa sofferenza essendo una neopromossa e priva di nomi di categoria. Attenzione però perché ad oggi ha sempre segnato almeno un gol. Lo Shalke 04, invece, è tra le migliori difese della Bundesliga e vorrà prolungare la serie positiva negli scontri diretti.

Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 2.05 su Eurobet, quota 2.15 su Snai, quota 2.10 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:3; Probabile Marcatore nei 90’: Mamba (Paderborn).

 

banner bonus scommesse unibet

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (18 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares