Primi match da dentro o fuori anche per la Champions League, pronta a regalarci il solito cocktail di emozioni e spettacolo con la prima tranche del ritorno degli ottavi di finale.

A rappresentare l’Italia c’è l’Atalanta, forte del vantaggio acquisito all’andata, ospite del Valencia questa sera alle 21:00. In contemporanea al match dei bergamaschi scenderanno in campo anche Lipsia e Tottenham.

Nella giornata di domani, mercoledì 11 marzo, sempre alle 21, toccherà darsi battaglia sul campo a Liverpool-Atletico Madrid e Paris SG-Borussia Dortmund.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla Consigliata su 4 match di Champions League che si disputeranno il 10 e 11 marzo 2020;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, le statistiche più importanti e i pronostici sul segno, sul risultato esatto e sul probabile marcatore di ognuno degli incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla Consigliata sulla Champions League del 10 e 11 Marzo 2020

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Mar 10.03.20 21:00Lipsia-TottenhamGol1,753:0
Mar 10.03.20 21:00Valencia-Atalanta12,773:4
Mer 11.03.20 21:00Liverpool-Atletico Madrid11,571:0
Mer 11.03.20 21:00P.S.G-Borussia Dortmund11,642:0
Analisi degli IncontriQ. Media Totale12,48Esito Multipla

Confrontiamo le Quote di 3 Bookmakers AAMS

⚠️ Attenzione ⚠️

* Tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l'esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

** Le Multiple sono state elaborate nello stesso giorno ("data di pubblicazione dell'articolo") e alla stessa ora sui 3 bookmakers da noi selezionati;

 

logo adm

Quota totale su Eurobet:

12,89*

>> Miglior Quota <<

logo adm

Quota totale su Snai:

12,49*

 

logo adm

Quota totale su Bet365:

12,16*

Analisi degli incontri

Pronostici Champions League, Ottavi di finale: Lipsia-Tottenham (martedì 10 marzo ore 21:00)

La gara di andata. Tottenham-Lispia 0-1

Qui Lipsia. I pareggi contro Leverkusen (1-1) e Wolfsburg (0-0) hanno portato la squadra di Nagelsmann a -5 dalla vetta della Bundesliga. Werner è alle prese con un problema alla coscia, ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo. Schick e Nkunku sono i probabili compagni di reparto del centravanti tedesco.

Qui Tottenham. Spurs in calo dal punto di vista del rendimento. Per Mourinho sono 5 le gare senza vittoria tra campionato e coppe. L’ex tecnico dell’Inter deve inoltre registrare l’indisponibilità di Bergwijn, infortunatosi in allenamento e probabilmente out per il resto della stagione. Winks, Ndombelè e Lo Celso saranno schierati titolari sulla linea mediana del campo.

Lipsia-Tottenham: il Pronostico dei Guerrieri

Ospiti chiamati a rimontare il ko dell’andata, padroni di casa a caccia di un gol che potrebbe dare tranquillità: ci sono tutte le condizioni per assistere ad una sfida frizzante.

Il nostro pronostico è il segno Goal a quota 1,75 su Bet365, quota 1,80 su Eurobet, quota 1,70 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-1; Probabile Marcatore nei 90’: Werner (Lipsia)

 

 

Pronostici Champions League, Ottavi di finale: Valencia-Atalanta (martedì 10 marzo ore 21:00)

La gara di andata. Atalanta-Valencia 4-1

Qui Valencia. Solo una vittoria per gli spagnoli nelle ultime 7 gare ufficiali (2-1 sul Betis il 29 febbraio). Rodrigo e Gameiro comporranno il tandem d’attacco a cui sono richiesti gli straordinari per rimontare le tre reti di scarto dell’andata. Squalificati Paulista e Gabriel.

Qui Atalanta. I bergamaschi tornano in campo dopo 9 giorni dal 7-2 esterno con il Lecce, quarta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Scelte forzate in difesa per Gasperini, che si affiderà a Palomino, Caldara e Djimsiti. In avanti Zapata rischia il posto da titolare in favore di Muriel.

Valencia-Atalanta: il Pronostico dei Guerrieri

Una vittoria dei padroni di casa non escluderebbe la qualificazione della squadra italiana.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2,75 su Bet365, quota 2,80 su Eurobet, quota 2,75 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-1; Probabile Marcatore nei 90’: Rodrigo (Valencia)

 

 

Pronostici Champions League, Ottavi di finale: Liverpool-Atletico Madrid (mercoledì 11 marzo ore 21:00)

La gara di andata. Atletico Madrid-Liverpool 1-0

Qui Liverpool. Squadra di Klopp tornata al successo (2-1 contro il Bournemouth) dopo 2 sconfitte consecutive (Watford e Chelsea in FA Cup). C’è bisogno della formazione tipo per ribaltare il ko dell’andata: Gomez e Van Dijk dovranno sigillare la difesa, i terribili Salah, Firmino e Manè avranno il compito di creare scompiglio nell’area avversaria.

Qui Atletico Madrid. I colchoneros si presentano ad Anfield dopo 2 pareggi di fila in Liga contro Siviglia ed Espanyol. Morata e compagni non hanno mai vinto in trasferta nel 2020. Saul, Thomas, Koke e Joao Felix comporranno il pacchetto di centrocampo di Simeone, chiamato ad una grande prestazione.

Liverpool-Atletico Madrid: il Pronostico dei Guerrieri

I campioni in carica non hanno alcuna voglia di uscire dalla competizione e daranno il massimo per vincere la gara e qualificarsi ai quarti.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,57 su Bet365, quota 1,55 su Eurobet, quota 1,60 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 3-1; Probabile Marcatore nei 90’: Salah (Liverpool)

 

 

Pronostici Champions League, Ottavi di finale: PSG-Borussia Dortmund (mercoledì 11 marzo ore 21:00)

La gara di andata. Borussia Dortmund-Psg 2-1

Qui Psg. Parigini devastanti nelle ultime 3 gare ufficiali, con altrettante vittorie conquistate e ben 13 reti realizzate. Due le assenze per squalifica, si tratta di Verratti e Meunier. Cavani favorito su Icardi per completare il tridente d’attacco insieme a Kylian Mbappe e Neymar Junior.

Qui Borussia Dortmund. Gialloneri in grande fiducia nell’ultimo mese, con una striscia di 5 vittorie ancora aperta tra Bundesliga e Champions League. Solito 3-4-3 per i tedeschi, i protagonisti a centrocampo saranno, da destra a sinistra, Hakimi, Emre Can, Witsel e Guerreiro. Sancho e Brandt agiranno a sostegno della punta Haaland.

Psg-Borussia Dortmund: il Pronostico dei Guerrieri

La squadra di casa ha l’obbligo di vincere per non abbandonare la competizione. L’enorme qualità a disposizione di Tuchel potrebbe fare la differenza.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,61 su Bet365, quota 1,65 su Eurobet, quota 1,67 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2-1; Probabile Marcatore nei 90’: Mbappe (Psg)

 

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (24 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares