Oggi 13 febbraio 2018 si disputano i primi 2 Match di andata degli Ottavi di finale di Champions League:

BasileaManchester City e JuventusTottenham delizieranno il nostro Martedì calcistico dalle ore 20:45.

Domani, 14 Febbraio,  saranno di scena due sfide altrettanto emozionanti, sempre alle 20:45: quelle tra FC Porto e Liverpool e Real Madrid contro Paris SG.

 

In questo articolo:

 

  • La nostra Scommessa Multipla sul turno di Andata degli ottavi di Finale di Champion’s League relativa ai 4 match che si disputeranno tra il 13 e 14 Febbraio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione di ogni singolo incontro inserito nella nostra Schedina, comprensiva anche del probabile risultato esatto.

 


 

La MULTIPLA sulla Champion’s League

 

scommessa multipla champions league 13 e 14 febbraio 2018

Scarica questa Multipla sul tuo PC o sul tuo Cellulare,  per poterla vedere in un altro momento!

 


Analisi degli incontri degli ottavi di finale della Champions League (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate. 

 

 

Basilea – Manchester City ore 20:45 (Martedì 13 Febbraio 2018)

Partita dal pronostico proteso verso gli ospiti.

Il Basilea è stata la sorpresa positiva della fase a gironi. Gli svizzeri sono stati in grado di qualificarsi in un girone non facile, ma negli ottavi dovranno superarsi, per rendere più complicato possibile il passaggio del turno al Manchester City. Basilea senza nessun problema di formazione; tanto entusiasmo nella società e tanta convinzione di poter disputare un buon match tra le mura amiche.

Il Manchester City è attualmente la squadra più forte d’ Europa. La forma fisica è di nuovo perfetta e il tecnico Pep Guardiola ha gestito in maniera ottimale tutti gli impegni disputati tra Premier League e Coppa d’Inghilterra. Non sono ammesse distrazioni in questa fase della stagione e serve iniziare alla grande questi ottavi di finale.

Il City vuole chiudere ogni discorso qualificazione da subito e proverà a imporre il proprio tasso tecnico.

Il nostro pronostico è il segno over 2.5 a quota 1.55. Probabile risultato esatto 1:3.

 

 

Juventus – Tottenham ore 20:45 (Martedì 13 Febbraio 2018)

Gara molto attesa tra due squadre che si equivalgono per qualità tecnica e forza fisica.

La Juventus torna a giocare nella competizione alla quale sembra più interessata. Bianconeri  attestati al secondo posto,in campionato, con una serie di grandi prestazioni. La difesa è il punto di forza dei campioni d’Italia che hanno anche rispolverato un grande Higuain a guidare l’ attacco.

Il Tottenham arriva a questo appuntamento in grande forma. La squadra inglese sembra in grado di giocarsi le proprie chance di qualificazione in questa doppia sfida. Le motivazioni sono altissime, e  ottimo anche  il momento del suo bomber Harry Kane.

Le  squadre si equivalgono. La qualità di entrambe le difese potrebbe garantire pochi gol e poche emozioni, almeno in questa gara d’andata!

Il nostro pronostico è il under 2.5 a quota 1.65 probabile risultato esatto 1:0

JUVE batte Tottenham a quota 6!

Clicca QUI per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

 

Porto – Liverpool ore 20:45 (Mercoledì 14 Febbraio 2018)

L’ Estádio do Dragãoche di Porto potrebbe riservare qualche sorpresa.

Il Porto è in piena lotta per il titolo in Portogallo. La squadra lusitana ha anche preparato nel miglior modo questo ottavo di finale contro il Liverpool. I portoghesi hanno già dimostrato nella fase a gironi la propria qualità fisica e vogliono continuare il a sorprendere anche da sfavoriti.

Il Liverpool è tornato a macinare gioco e risultati in Premier League. I Reds sono pronti per questo ottavo di finale e cercheranno di limitare i danni in questa trasferta molto complessa. Da sottolineare il grande momento di forma dell’egiziano Mohamed Salah.

Le nostre considerazioni ci fanno propendere per un match teso e molto equilibrato. Entrambe le squadre non vogliono rischiare di compromettere nel primo match le proprie possibilità di qualificazione.

Il nostro pronostico è il segno under 2,5 a quota 1.95 probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Real Madrid – P.S.G ore 20:45 (Mercoledì 14 Febbraio 2018)

E’ il Match clou di questi primi ottavi di finale.

Il Real Madrid ha perso troppi punti in campionato e deve concentrarsi in maniera ottimale per questo ottavo di finale. Affronterà  l’avversario più ostico che poteva capitare. Forma fisica al momento non al top, e  il grande punto interrogativo è il rendimento sotto la media  di Cristiano Ronaldo.

Il P.S.G arriva nettamente meglio a questa doppia sfida contro i campioni d’Europa. Continua a comandare in campionato e vuole da subito dimostrare anche in Champions di essere tra le probabili finaliste. La qualità della rosa è indubbia, e i ricambi sono sempre all’ altezza. Neymar ha sempre fatto bene contro il Real Madrid, quando giocava nel Barcellona!

Analizzando il match in ogni aspetto è chiaro che entrambe le squadre possono vincere. Secondo noi i francesi sembrano avere qualcosa in più in questo fase della stagione.

Il nostro pronostico è il segno combo bet X2 + over 1,5 a quota 1.75 probabile risultato esatto 1:2.

 

bonus snai

Ti Piacciono i NOSTRI Pronostici?

Vuoi ricevere GRATIS via mail le nostre DRITTE sul mondo del BET e qualche nostro PRONOSTICO “ESCLUSIVO” ?

Se la tua risposta è SI… >> Non PERDERE altro TEMPO!

frecce

Pronostici Sportivi a cura dei Guerrieri
Pronostici e Scommessa Multipla Champion’s League (13-14 febbraio 2018)
Titolo Articolo
Pronostici e Scommessa Multipla Champion’s League (13-14 febbraio 2018)
Descrizione
Oggi 13 febbraio 2018 si disputano i primi 2 Match di andata degli Ottavi di finale di Champions League:Basilea-Manchester City e Juventus-Tottenham delizieranno il nostro Martedì calcistico dalle ore 20:45.Domani, 14 Febbraio,  saranno di scena due sfide altrettanto emozionanti, sempre alle 20:45: quelle tra FC Porto e Liverpool e Real Madrid contro Paris SG.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares
Share This