La terza giornata della Bundesliga 2019-2020 sarà aperta da Borussia Monchengladbach-Lipsia in programma venerdì 30 agosto alle ore 20:30.

Fra gli altri pronostici della 3^ giornata di Bundesliga assisteremo ai big-match Leverkusen-Hoffenheim e Union Berlino-Borussia Dortmund.

Il terzo turno del massimo campionato di calcio tedesco sarà chiuso dall’incontro Francoforte-Dusseldorf  che si giocherà domenica 01 settembre alle ore 18:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 3^ Giornata della Bundesliga su 5 match che si disputeranno tra il 30 agosto ed il 1 Settembre 2019;

 

La Multipla sulla 3a Giornata di Bundesliga

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 31.08.19 15:30Bayer-HoffenheimMultigol 3-51.760-0
Sab 31.08.19 15:30Wolsburg-Paderborn11.51-1
Sab 31.08.19 18:30U.Berlino-B.DortmundMultigol 3-51.753-1
Dom 01.09.19 15:30Brema-AusburgGol1.523-2
Dom 01.09.19 18:00Francoforte-Dusseldorf11.652-1
Analisi degli Incontri
Q. Media Totale11.59Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 11,75

logo adm

Quota totale su Snai: 11,27

logo adm

Quota totale su Sisal: 12,22

Analisi degli incontri

Pronostici Bundesliga 3a giornata: Leverkusen-Hoffenheim (Sabato 31 Agosto ore 15:30)

Qui Leverkusen. Nell’ultima giornata di Bundesliga la squadra allenata da Peter Bosz ha ottenuto tre punti meritati chiudendo la pratica Dusseldorf già nel primo tempo. Geniale l’intuizione di inserire l’esterno Bellarabi dal primo minuto di gioco: il giocatore ha ripagato la fiducia realizzando il gol del 3-0. Contro l’Hoffenheim i rossoneri proveranno a conquistare la terza vittoria consecutiva per consolidare il primo posto. Non sono previsti cambi nell’undici titolare.

Qui Hoffenheim. La vittoria casalinga di sabato scorso contro il Werder Brema per 3:2 è stata sofferta, ma meritata. Dopo un primo tempo regalato agli avversari, i padroni di casa si svegliano ehanno colpito prima con Bicakcic (al 54°) e poi con Bebou (al 59°) ribaltano il risultato. Per la trasferta di Leverkusen il tecnico Alfred Schreuder dovrà fare a meno di Hubner e Kramaric entrambi infortunati. Il morale dei biancazzurri resta alto; l’obiettivo è quello di strappare almeno un punto ai prossimi avversari.

Leverkusen-Hoffenheim: il Pronostico dei Guerrieri

La gara che si preannuncia molto spettacolare. Entrambe le compagini possono contare su attaccanti esplosivi e cinici, capaci di trovare la via del gol con estrema facilità. Difficile immaginare un incontro privo di azioni pericolose.

Il nostro pronostico è il Multigol 3-5 a quota 1.75 su Eurobet, quota 1,77 su Snai, quota 1,75 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:1; Probabile Marcatore nei 90’: Volland (Leverkusen).

 

 

Pronostici Bundesliga 3a giornata: Wolfsburg-Paderborn  (Sabato 31 Agosto ore 15:30)

Qui Wolfsburg. Nel secondo turno della Bundesliga i biancoverdi si sono imposti sul difficile campo dell’Herta Berlino per 0-3, in una gara dominata in lungo e in largo dai ragazzi guidati dal tecnico Oliver Glasner. Ora c’è da affrontare l’ostacolo Poderborn e non sono ammessi cali di concentrazione. Confermatissimo il solido 3-4-3 con Weghorst, Klaus e Joao Victor a comporre il tridente offensivo.

Qui Paderborn. La sconfitta casalinga dello scorso weekend, contro il Friburgo per 1:3, ha confermato tutti i limiti della squadra nerazzurra. La difesa è il reparto più in difficoltà con ben sei reti subite in sole due partite. Nella trasferta di Wolfsburg bisogna trovare la giusta motivazione per non subire la terza sconfitta consecutiva. Fra i pali sarà confermato Huth nonostante i tanti gol subiti, mentre in avanti fiducia alla coppia d’attacco MambaMichel.

Wolsfburg-Paderborn: il Pronostico dei Guerrieri

Il Wolfsburg arriva a questo match con 6 punti in classifica ed una sola rete subita; il Paderborn, nonostante la buona volontà dimostrata prima con il Leverkusen e poi con il Friburgo, sta dimostrando tutta la sua inesperienza nella categoria. La vittoria dei padroni di casa appare scontata.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.50 su Eurobet, quota 1,50 su Snai, quota 1,50 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:1; Probabile Marcatore nei 90’: Weghorst (Wolfsburg).

 

 

Pronostici Bundesliga 3a giornata: Union Berlino-Borussia Dortmund (Sabato 31 Agosto ore 18:30)

Qui Union Berlino. Sabato scorso la formazione di mister Fischer ha ottenuto il primo punto stagionale andando a pareggiare sul campo dell’Augusta 1-1. La gara, tesa e poco spettacolare, ha confermato il modesto stato di forma dei giallorossi. Ora c’è da affrontare il Borussia Dortmund in uno scontro che si preannuncia molto più difficile del precedente. Sono in forte dubbio per sabato il portiere Busk e l’esperto difensore Hubner.

Qui Borussia Dortmund. La vittoria in rimonta di venerdì scorso, per 1:3 sul campo del Colonia, ha confermato l’ottimo stato di forma dei gialloneri. Note positive arrivano dal reparto offensivo, capace di realizzare otto reti in due gare. Ora si vola a Berlino per confermare la vetta della classifica e dimostrare un’ulteriore crescita. Pochi dubbi nell’11 titolare, con la conferma del 4-2-3-1 e con Alcacer unico terminale offensivo supportato da Reus, Hazard e Sancho.

Union Berlino-Borussia Dortmund: il Pronostico dei Guerrieri

La differenza tecnica tra le due compagini è abissale. Il Borussia parte favorito e sicuramente porterà a casa i tre punti. Vista la qualità dei rispettivi reparti offensivi e difensivi i gol sono molto più che probabili.

Il nostro pronostico è il Multigol 3-5 a quota 1.75 su Eurobet, quota 1,75 su Snai, quota 1,75 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:3; Probabile Marcatore nei 90’: Reus (Dortmund).

 

 

Pronostici Bundesliga 3a giornata: Werder Brema-Augusta (Domenica 01 Settembre ore 15:30)

Qui Brema. E’ ancora alla ricerca del primo punto stagionale la formazione guidata da Kohfeldt. Nella trasferta di sabato scorso di Hoffenheim è arrivata infatti una deludente sconfitta per 3-2. Buono il primo tempo chiuso in vantaggio, pessima la ripresa che ha mostrato un calo fisico evidente. Con l’infermeria piena, i biancoverdi si ritrovano anche senza Eggestein (squalificato). Contro l’Ausburg si delinea all’orizzonte un 4-3-1-2 con Fullkrug e Pizarro ancora alla ricerca del primo centro stagionale.

Qui Augsburg. Il Pareggio dello scorso weekend in casa con l’Union Berlino (1-1) non ha soddisfatto il tecnico Martin Schmidt. La squadra è apparsa stanca e poco lucida nelle fasi cruciali del match, lasciando il pallino del gioco in mano agli avversari. Nella trasferta di Brema ci sarà bisogno di una gara più coraggiosa in attacco per cercare di impensierire i padroni di casa. Gotze e Iago saranno ancora assenti mentre è confermato Liechsteiner sulla fascia; 4-2-3-1, quindi, con unica punta Niederlechner unico giocatore ad aver già segnato.

Werder Brema-Augusta: il Pronostico dei Guerrieri

Gara difficile da pronosticare in quanto vede due formazioni alla ricerca della forma migliore e soprattutto di punti “pesanti”. Entrambe le squadre hanno già subito 6 reti subite in sole 2 gare e ciò potrebbe regalarci la classica partita di Bundesliga giocata a viso aperto.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.55 su Eurobet, quota 1.47 su Snai, quota 1.55 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Gregoritsch (Augusta).

 

 

Pronostici Bundesliga 3a giornata: Francoforte-Dusseldorf (Domenica 01 Settembre ore 18.00)

Qui Francoforte. La sconfitta per 2:1 di Lipsia dello scorso weekend ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini guidati dal tecnico Adolf Hütter. La gara è stata giocata alla pari, ma è mancata la giusta cattiveria nei momenti cruciali dell’incontro. Per la gara interna contro il Dusseldorf non sono ammessi altri passi falsi se si vuole restare nella parte alta della classifica. La formazione iniziale dovrebbe essere la stessa dello scorso match con il bomber Goncalo Paciencia a guidare l’attacco biancorosso.

Qui Dusseldorf. L’esordio di sabato scorso alla Spiel-Arena è già da archiviare. La sconfitta subita contro il Leverkusen per 1-3 ha visto i locali non avere quasi mai il pallino del gioco. L’allenatore dei biancorossi Friedhelm Funkel vuole vederci chiaro e molto probabilmente opterà per uno schieramento difensivo più accorto. Rischia il posto il centrocampista Lewis Baker, al suo posto il ghanese Bernhard Tekpetey.

Francoforte-Dusseldorf: il Pronostico dei Guerrieri

Francoforte e Dusseldorf si ritrovano appaiate a pari punti in classifica. Nonostante i padroni di casa saranno impegnati in un duro match contro lo Strasburgo in Europa League sono sicuramente loro i favoriti; la storia poi ci mostra che il Dusseldorf non hai mai fatto punteggio pieno al “Waldstadion”.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.65 su Eurobet, quota 1.65 su Snai, quota 1.65 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 4:2; Probabile Marcatore nei 90’: Kostic (Francoforte).

 

banner bonus scommesse unibet

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (18 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares