Scattano gli ottavi di finale in Europa League, con due squadre italiane ancora in corsa, si tratta di Inter e Roma.

I giallorossi scenderanno in campo alle 18:55 sul campo del Siviglia. Avversario spagnolo anche per i nerazzurri, impegnati a San Siro alle 21:00 contro il Getafe.
Tanti gli incroci interessanti previsti in questo turno: Olympiacos-Wolverhampton e Rangers-Leverkusen sono soltanto alcune delle gare a cui assisteremo in questo giovedì.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla su 4 match di Europa League che si disputeranno il 12 marzo 2020;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno degli incontri analizzati.  >>VAI all’analisi degli incontri<<

 

Europa League 12 Marzo 2020: La Scommessa Multipla Consigliata  

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Gio 12.03.20 18:55Francoforte-Basilea11,580:3
Gio 12.03.20 18:55Siviglia-Roma12,02PosticipataIn corso
Gio 12.03.20 21:00Inter-Getafe11,92PosticipataIn corso
Gio 12.03.20 21:00Olympiacos-WolvesGol1,921:1
Analisi degli IncontriQ. Media Totale11,76Esito Multipla

Confrontiamo le Quote di 3 Bookmakers AAMS

⚠️ Attenzione ⚠️

* Tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l'esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

** Le Multiple sono state elaborate nello stesso giorno ("data di pubblicazione dell'articolo") e alla stessa ora sui 3 bookmakers da noi selezionati;

 

logo adm

Quota totale su Eurobet:

11,44*

logo adm

Quota totale su Snai:

11,86*

>> Miglior Quota <<

logo adm

Quota totale su Bet365:

11,63*

Analisi degli incontri

Pronostici Europa League, Ottavi di finale: Eintracht Francoforte-Basilea (giovedì 12 marzo ore 18:55)

Qui Eintracht Francoforte. Eintracht reduce dal pesante 4-0 subito a Leverkusen in Bundesliga. Per i rossoneri si è trattato del terzo ko consecutivo in campionato. Kostic, Andrè Silva e Kamada formeranno il tridente d’attacco. Per quest’ultimo, sono già 6 le reti realizzate in questa edizione dell’Europa League.

Qui Basilea. Il club svizzero torna in campo dopo due settimane, in seguito allo stop del campionato per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Nel 4-2-3-1 di coach Koller, saranno Petretta, Campo e Stocker i trequartisti alle spalle dell’unica punta, il brasiliano Arthur.

Eintracht Francoforte-Basilea: il Pronostico dei Guerrieri

Formazione tedesca molto più attrezzata degli avversari, una vittoria casalinga appare l’esito più probabile.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,57 su Bet365, quota 1,57 su Eurobet, quota 1,60 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 3-1; Probabile Marcatore nei 90’: Andrè Silva (Eintracht)

 

 

Pronostici Europa League, Ottavi di finale: Siviglia-Roma (giovedì 12 marzo ore 18:55)

Qui Siviglia. Spagnoli reduci dal prestigioso pari (2-2) al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Più in generale, sono 6 le gare senza sconfitta per la formazione di Lopetegui tra Liga ed Europa League. L’ottima vena in fase realizzativa lascia presagire la conferma del tridente d’attacco composto da Suso, Ocampos e De Jong.

Qui Roma. I capitolini non sono scesi in campo nell’ultimo weekend, a causa dello slittamento del calendario della Serie A. L’ultima gara ufficiale disputata è quella di Cagliari, conclusasi con il punteggio di 3-4. Under e Perez sono in ballottaggio per il ruolo di esterno destro d’attacco, Dzeko torna regolarmente al suo posto da centravanti.

Siviglia-Roma: il Pronostico dei Guerrieri

Ostacolo importante per la Roma, che potrebbe soffrire in questi 90 minuti contro una squadra dalle grandi doti tecniche.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2,00 su Bet365, quota 2,05 su Eurobet, quota 2,00 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-1; Probabile Marcatore nei 90’: Ocampos (Siviglia)

 

 

Pronostici Europa League, Ottavi di finale: Inter-Getafe (giovedì 12 marzo ore 21:00)

Qui Inter. Il ritorno in Serie A dopo due settimane di pausa legate al Coronavirus non è stato dei più dolci per i nerazzurri, sconfitti 2-0 dalla Juventus e adesso distanti 9 punti dalla vetta (con una gara da recuperare). Rispetto al match di Torino possibili alcune novità di formazione: Godin ed Eriksen sono quasi certi di una maglia da titolare, Sanchez potrebbe essere preferito ad un Martinez appannato in attacco.

Qui Getafe. Spagnoli bloccati sullo 0-0 casalingo dal Celta nell’ultima gara di Liga, ma comunque ancora in piena lotta per un posto nella prossima Champions. 4-4-2 lo schieramento preferito da Bordalas, con Maksimovic e Arambarri coppia sulla linea mediana. Mata, Molina e Angel si contendono due posti nel reparto avanzato.

Inter-Getafe: il Pronostico dei Guerrieri

La squadra di Conte ha l’occasione di riscattare subito il ko di campionato contro la Juventus e non se la farà sfuggire.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,90 su Bet365, quota 1,90 su Eurobet, quota 1,95 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-0; Probabile Marcatore nei 90’: Lukaku (Inter)

 

 

Pronostici Europa League, Ottavi di finale: Olympiacos-Wolverhampton (giovedì 12 marzo ore 21:00)

Qui Olympiacos. Olympiacos reduce dal ko per 3-2 in semifinale di Coppa di Grecia contro il Paok. Gli uomini di Pedro Martins cercano un’altra eliminazione eccellente in Europa League, dopo aver superato l’Arsenal nei quarti. Randjelovic e Valbuena agiranno ai lati di El Arabi, impiegato nel ruolo di centravanti.

Qui Wolverhampton. Lo 0-0 con il Brighton è coinciso con il quinto risultato utile consecutivo in Premier per i wolves. Sarà ancora Jota, capocannoniere dell’Europa League con 6 reti, il partner d’attacco di Raul Jimenez, fermo a quota 3 nella competizione. Chiavi del centrocampo affidate a Joao Moutinho.

Olympiacos-Wolverhampton: il Pronostico dei Guerrieri

Ci aspettiamo pochi calcoli da parte delle due squadre, pronte a sfidarsi a viso aperto in questi primi 90 minuti del doppio confronto.

Il nostro pronostico è il segno Goal a quota 1,95 su Bet365, quota 1,87 su Eurobet, quota 1,90 su Snai

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-1; Probabile Marcatore nei 90’: Jota (Wolves)

 

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (24 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares