Europa League: al via i sedicesimi di finali con tantissime gare che si giocheranno sul filo dell’equilibrio!

Quattro le squadre italiane ancora in corsa in questa competizione: il Napoli che ospita il Lipsia, l’Atalanta che fa visita al Borussia Dortmund, la Lazio che vola in Romania contro lo Steaua e infine il Milan che sfida in trasferta il Ludogorets.

Altri match di sicuro rilievo sono: LioneVillarreal e CelticZenit Petersburg.

In questo articolo:

 

  • La nostra Scommessa Multipla sul turno di Andata dei sedicesimi di Finale di Europa League relativa a 5 match che si disputeranno il 15 Febbraio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione di ogni singolo incontro inserito nella nostra Schedina, comprensiva anche del probabile risultato esatto.

 


 

La MULTIPLA sull’ EUROPA League

 

scommessa multipla europa league del 15 febbraio 2018

Scarica questa Multipla sul tuo PC o sul tuo Cellulare,  per poterla vedere in un altro momento!

 


Analisi degli incontri dei Sedicesimi di finale di Europa League (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate. 

 

 

FC Astana-Sporting ore 17:00 (Giovedì 15 febbraio 2018)

Match che apre il giovedì di Europa League.

L’Astana è ferma nelle gare ufficiali da novembre. Ha poi disputato diverse amichevoli per preparare al meglio questo appuntamento storico. La squadra ha superato brillantemente la fase a gironi e ora inizia a credere al passaggio agli ottavi. L’incognita principale è data proprio dalla lunga pausa invernale che potrebbe aver lasciato qualche scoria di troppo nelle gambe dei calciatori, allenati dal tecnico Stanimir Stoilov.

Lo Sporting ha deluso nel girone di Champions. Ora sembra aver trovato il ritmo giusto anche in campionato dove è terza a pochi punti dalla vetta. Ottime le qualità tecniche espresse fino a questo momento e  discreta la fase difensiva specie in trasferta. L’ unico neo è rappresentato dai pochi gol fatti dai propri attaccanti nelle competizioni europee.

Partita molto tattica con probabili squadre chiuse, ma pronte a sfruttare qualche varco.

Il nostro pronostico è under 2.5 quota 1,65. Probabile risultato esatto 1:0.

 

 

Ludogorets– Milan ore 19:00 (Giovedì 15 Febbraio 2018)

Il Ludogorets è di gran lunga la squadra più forte della Bulgaria. Può contare su molta esperienza europea anche con partecipazioni in Champions League. Il problema principale è la pausa, che da dicembre ha tenuto fermi i padroni di casa, autori di sole sei amichevoli. La rosa è molto forte fisicamente ma dal punto di vista tecnico ha molte lacune.

Il Milan delle ultime settimane è nettamente migliorato con ottimi risultati in campionato e soprattutto con prestazioni all’altezza del proprio blasone. La tappa in Bulgaria è decisiva per gli uomini di Gattuso. Devono stare attenti ai primi minuti di gioco, sempre molto pericolosi su terreni come  quello del  Ludogorets Arena.

Essendo la gara d’ andata nessuna delle due vuole scoprirsi troppo. La prudenza la farà da padrone!

Il nostro pronostico è under 2.5 quota 1,72. Probabile risultato esatto 0:1.

 

MILAN batte Ludogorets a quota 7!

Clicca QUI per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  

(Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Spartak Mosca – Atletico Bilbao ore 19:00 (Giovedì 15 Febbraio 2018)

Lo Spartak Mosca deve fare i conti con le poche partite ufficiali giocate da dicembre a oggi. La squadra ha provato diverse amichevoli per trovare la forma migliore in attesa di questo incontro. L’allenatore italiano Massimo Carrera può comunque contare su un organico solido e motivato, che in casa mette sempre in difficoltà ogni avversario.

L’Atletico Bilbao è in crisi. La formazione basca non riesce a trovare la vittoria nella Liga da più di un mese. Questa trasferta non capita in un momento facile, con tanti infortunati e morale molto basso.

Vediamo un match giocato su ritmi blandi e con poche azioni da gol.

Il nostro pronostico è under 2.5 quota 1,75. Probabile risultato esatto 0:0.

 

 

Nizza – Lokomotiv Mosca ore 19:00 (Giovedì 15 Febbraio 2018)

 Francia contro Russia in questo match atipico.

Il Nizza è reduce da tre sconfitte consecutive in Ligue 1. Sembra aver smarrito il gioco e la giusta motivazione in ogni incontro. A questo si aggiungono i tanti infortuni che hanno decimato una rosa già non troppo amplia. Questa partita potrebbe essere utile per  ritrovare il giusto entusiasmo in questa competizione!

Dieci amichevoli hanno accompagnato la Lokomotiv Mosca in questo avvicinamento all’andata dei sedicesimi. Partite di poco valore che non hanno dato indicazioni importanti al tecnico, ma soprattutto non hanno indicato con chiarezza lo stato fisico della squadra. Nonostante questo la compagine russa può fare affidamento su calciatori di grande esperienza specie nella zona difensiva.

Il pronostico tende leggermente verso i padroni di casa che però non devono scoprirsi troppo.

Il nostro pronostico è under 2.5 quota 1,68. Probabile risultato esatto 1:0.

 

 

AEK Atene– Dinamo Kiev 21:05 (Giovedì 15 Febbraio 2018)

Partita che si preannuncia molto tesa e poco spettacolare.

L’Aek Atene al momento guida il campionato greco. AEK cresciuta molto negli ultimi mesi, e con qualche ottimo acquisto ha anche fatto il definitivo salto di qualità. La difesa sembra impenetrabile: appena 11 gol subiti in 21 gare. Preferisce giocare un calcio con ritmi molto bassi e veloci contropiedi.

La Dinamo Kiev, come le altre squadre russe e ucraine, ha dovuto fare i conti con la pausa invernale. E’ stata impegnata in numerose amichevoli, e proverà a strappare un buon risultato su un campo molto complicato. La forza fisica è l’arma in più della squadra allenata da Aljaksandr Chackevič.

Il nostro pronostico è under 2.5 quota 1,57. Probabile risultato esatto 1:1.

 

bonus snai

Ti Piacciono i NOSTRI Pronostici?

Vuoi ricevere GRATIS via mail le nostre DRITTE sul mondo del BET e qualche nostro PRONOSTICO “ESCLUSIVO” ?

Se la tua risposta è SI… >> Non PERDERE altro TEMPO!

frecce

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici e Scommessa Multipla Europa League (15 Febbraio 2018)
Titolo Articolo
Pronostici e Scommessa Multipla Europa League (15 Febbraio 2018)
Descrizione
Europa League: al via i sedicesimi di finali con tantissime gare che si giocheranno sul filo dell’equilibrio! Quattro le squadre italiane ancora in corsa in questa competizione: il Napoli che ospita il Lipsia, l’Atalanta che fa visita al Borussia Dortmund, la Lazio che vola in Romania contro lo Steaua e infine il Milan che sfida in trasferta il Ludogorets. Altri match di sicuro rilievo sono: Lione-Villarreal e Celtic-Zenit Petersburg.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares