Europa League: Si giocano OGGI le gare di andata degli ottavi di finale.

Due le squadre italiane ancora in corsa in questa competizione: il Milan che affronta in casa l’Arsenal, e la Lazio che ospita la Dinamo Kiev.

Altri match da seguire con inteesse sono: Marsiglia – Ath. Bilbao, RB Lipsia Zenit Petersburg, e l’ inedita sfida tra Borussia Dortmund e Salisburgo.

 

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa “MULTIGOL Casa” sul turno di Andata degli ottavi di Finale di Europa League, relativa a 4 match che si disputeranno l’8 Marzo 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione di ogni singolo incontro inserito nella nostra Schedina, comprensiva anche del probabile risultato esatto.

 


 

La MULTIPLA sull’ EUROPA League

scommessa multipla multigol casa europa league del 8 marzo 2018

Scarica questa Multipla sul tuo PC o sul tuo Cellulare,  per poterla vedere in un altro momento!

 


Analisi degli incontri degli ottavi di finale di Europa League (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

 

 

Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca ore 19:00 (Giovedì 8 marzo 2018)

L’ Atletico Madrid è tra i favoriti di questa competizione. Dopo la sconfitta di misura subita  in Liga contro il Barcellona, la formazione allenata da Simeone vuole ipotecare il passaggio ai quarti di finale. Dal punto di vista tecnico e tattico non sembra esserci partita, ma bisogna comunque mantenere la giusta concentrazione soprattutto in questo tipo di gare che, all’ apparenza, sembrano scontate!

La Lokomotiv Mosca è attualmente prima nel campionato russo. Nel turno precedente ha dimostrato di essere una squadra ricca di talento e sempre ben messa in campo. Il pronostico dei bookmakers penalizza la squadra allenata dal tecnico Jurij Sëmin che in Spagna deve impegnarsi per non tornare a casa subendo troppe reti!

Il nostro pronostico è multigol casa 2-3 a quota 2.00. Probabile risultato esatto 3:0.

 

 

Borussia Dortmund – Salisburgo ore 19:00 (Giovedì 8 marzo 2018)

Germania contro Austria si scontrano a Dortmund.

Il Borussia Dortmund ha grandi possibilità di ben figurare in questa competizione. Nonostante una forma fisica non perfetta, i tedeschi possono superare il turno senza molte difficoltà. Tra le mura amiche difficilmente non ottengono il bottino pieno. E’ necessario vincere e mettere al sicuro il risultato.

Il Salisburgo ha già dimostrato il suo valore. Gli austriaci sono impegnati da anni nelle competizioni europee, ed anche nella Champions League hanno ben figurato. La squadra è molto giovane e fisicamente ben attrezzata. In trasferta giocano un calcio fatto di ripartenze rapide, spesso letali.

Il Borussia ha le qualità per imporre il suo gioco e vincere il match!

Il nostro pronostico è multigol casa 2-3 a quota 2.00. Probabile risultato esatto 3:1.

 

 

Marsiglia – Atletico Bilbao ore 21:05 (Giovedì 8 Marzo 2018)

Marsiglia: i francesi possono tentare la grande impresa. Tra le mura amiche, i calciatori allenati di Rudi Garcia, si fanno sempre rispettare. Durante il weekend ha riposato qualche titolare, proprio per essere al meglio in questa gara.

L’ Atletico Bilbao arriva a questa gara con una squadra in affanno dal punto di vista fisico. Per la trasferta francese ci sono diverse assenze nella formazione titolare. Mancheranno l’attaccante Iker Muniain, il difensore Mikel Balenziaga e il centrocampista Mikel Rico. Il Bilbao giocherà con accortezza, cercando di raccogliere un risultato positivo, per poi giocarsi il tutto per tutto al ritorno.

La scarsa forma fisica degli ospiti ci fa propendere per una netta vittoria dei padroni di casa!

Il nostro pronostico è multigol casa 2-3 a quota 2.30. Probabile risultato esatto 2:0. 

 

 

Sporting Lisbona – Viktoria Plzen ore 21:05 (Giovedì 8 Marzo 2018)

Nel proprio campionato, Lo Sporting Lisbona è ben lontano dalla vetta, e l’ Europa League potrebbe diventare l’obiettivo principale di questa stagione. La società ha chiesto il massimo impegno per superare il turno contro l’abbordabile squadra della Repubblica Ceca. La forma fisica non è al top, ma la qualità è nettamente superiore agli avversari, in ogni zona del campo. Bisogna vincere e portare la bilancia della qualificazione dalla propria parte.

Il Viktoria Plzen domina il campionato  ceco con nove punti di vantaggio sulla seconda. Ora però bisogna affrontare l’appuntamento europeo con la massima attenzione se si vuole lasciare uno spiraglio nella qualificazione. La scarsa vena dei suoi attaccanti potrebbe penalizzare questa trasferta. Affronterà questo incontro con la consapevolezza di non aver nulla da perdere.

In Portogallo poche squadre sono riuscite a vincere. Vediamo i padroni di casa più esperti e motivati per raggiungere la qualificazione.

Il nostro pronostico è multigol casa 2-3 a quota 2.05. Probabile risultato esatto 2:0. 

 

bonus snai

Ti Piacciono i NOSTRI Pronostici?

Vuoi ricevere GRATIS via mail le nostre DRITTE sul mondo del BET e qualche nostro PRONOSTICO “ESCLUSIVO” ?

Se la tua risposta è SI… >> Non PERDERE altro TEMPO!

frecce

Ti potrebbero interessare...

0/5 (0 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares