La prima giornata della Liga 2019-2020 sarà aperta da Atletico Bilbao – Barcellona in programma venerdì 16 agosto alle ore 21:00.

Sabato 17 agosto, alle ore 17:00, scenderà in campo il Real Madrid, impegnato contro il Celta Vigo.

Il primo turno della Liga sarà chiuso dal match Atletico Madrid – Getafe, domenica 18 agosto alle ore 22:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 1^ Giornata della Liga su 4 match che si disputeranno tra il 17 e il 18 Agosto 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  VAI all’analisi dei 4 incontri >>

 

La Multipla sulla 1a Giornata di “Liga Spagnola”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 17.08.19 17:00Celta-Real MadridX primo tempo2.50-1 PT
Sab 17.08.19 19:00Valencia-Sociedad11.721-1
Sab 17.08.19 21:00Villareal-Granada11.614-4
Dom 18.08.19 21:00Betis-Valladollid11.641-2
Analisi degli IncontriQ. Media Totale11.38Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 11,21

logo adm

Quota totale su Betclic: 12,12

logo adm

Quota totale su 888Sport: 10,82

Analisi degli incontri

Pronostici Liga 1a giornata: Celta Vigo – Real Madrid (Sabato 17 Agosto ore 17:00)

Qui Celta. Nella passata stagione la salvezza è arrivata all’ultima partita. Il 17° posto finale ha rispecchiato il deludente campionato disputato. La società ha deciso di confermare tutta la rosa ad esclusione dell’attaccante Maxi Gomez, ceduto al Valencia. Tra gli acquisti c’è da sottolineare l’arrivo del difensore centrale Joseph Aidoo, prelevato dallo Genk per 8 milioni.

Qui Real Madrid. La squadra di Zinédine Zidane è chiamata a riscattare il deludente 3° posto della scorsa annata. Per fare questo la dirigenza ha deciso di investire fortemente nel mercato estivo. Tre gli acquisti in evidenza: il trequartista Eden Hazard, l’attaccante Luca Jovic e il difensore centrale Éder Militão. Unica cessione di rilievo quella del centrocampista Mateo Kovacic, passato al Chelsea.

Celta Vigo – Real Madrid: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico sono tutti dalla parte degli ospiti. La squadra guidata dal tecnico Zinedine Zidane ha tutte le carte in regola per portare a casa i 3 punti. I padroni di casa cercheranno di impostare una gara difensiva sperando di strappare almeno un punto. Il divario tecnico tra le due formazioni resta enorme. Ci aspettiamo un primo tempo più equilibrato e una ripresa dominata dal Real Madrid.

Il nostro pronostico è il segno X Primo Tempo a quota 2,50 su Eurobet, quota 2,50 su 888 , quota 2,50 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 0-2; Probabile Marcatore nei 90’: Eden Hazard (Real Madrid).

 

Pronostici Liga 1a giornata: Valencia – Real Sociedad (Sabato 17 Agosto ore 19:00)

Qui Valencia. Il quarto posto della passata stagione ha reso felici i tifosi e vista la qualità ottima della rosa, la società si è mossa pochissimo sul mercato. Le due uniche operazioni degne di nota sono state lo scambio di portieri con il Barcellona, Neto per Jasper Cillessen, e l’acquisto dell’attaccante Maxi Gomez dal Celta per 15 milioni.

Qui Real Sociedad. Il nono posto con il quale si è chiuso lo scorso campionato è stato frutto di una stagione molto altalenante. Per quanto riguarda la nuova stagione, la società ha preferito muoversi poco sul mercato. Una sola cessione di rilievo quella dell’ala sinistra Juanmi, passato al Betis per 8 milioni. Al suo posto è arrivato il fantasista Portu, prelevato dal Girona per circa 10 milioni.

Valencia – Real Sociedad: il Pronostico dei Guerrieri

Il Valencia vuole partire con il piede giusto e anche i bookmakers lo danno favorito. Difficile immaginare che la Real Sociedad riesca a mettere in difficoltà i padroni di casa. La qualità tecnica e la forza fisica sposteranno gli equilibri in campo, ovviamente a favore dei giallorossi.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.72 su Eurobet, quota 1,68 su 888, quota 1,76 su Betclic

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Rodrigo (Valencia).

 

Pronostici Liga 1a giornata: Villareal – Granada (Sabato 17 Agosto ore 21:00)

Qui Villareal. Dopo il quattordicesimo posto della scorsa stagione, la formazione guidata dal tecnico Javier Calleja deve ritrovare le giuste motivazioni. Per la società giallorossa ci sono anche i conti economici da far quadrare. Per fare cassa è stato ceduto il trequartista Pablo Fornals al West Ham per 28 milioni. Unica operazione di rilievo in entrata è stato l’acquisto del terzino destro Rubén Peña.

Qui Granada. Dopo due anni di purgatorio i biancorossi hanno riconquistato la massima serie! La squadra ha sempre giocato un ottimo calcio e meritato la promozione con un turno di anticipo. Per la nuova stagione la società ha preferito mantenere quasi intatta la rosa. Gli unici due acquisti sono stati il trequartista Duarte e l’ala sinistra Machis. 

Villareal – Granada: il Pronostico dei Guerrieri

I padroni di casa hanno i favori del pronostico. I giallorossi sono nettamente più forti fisicamente e difficilmente si lasceranno sfuggire i 3 punti. Gli ospiti proveranno ad imbastire dei rapidi contropiedi e mantenere la difesa bassa. Ci aspettiamo una gara nervosa e con poche emozioni, ma alla fine il Villareal non mancherà la vittoria!

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.60 su Eurobet, quota 1,58 su 888  quota 1,65 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:0; Probabile Marcatore nei 90’: Gerard Moreno. (Villareal)

 

Pronostici Liga 1a giornata: Betis – Valladolid (Domenica 18 Agosto ore 21:00)

Qui Betis. Il decimo posto della passata stagione può considerarsi un buon viatico per fare bene in questo nuovo campionato. Il tecnico Rubi vuole infondere la giusta personalità ad una squadra giovane e molto inesperta. Per quanto riguarda il mercato, moltissime le operazioni tra prestiti e cessioni. In entrata spicca l’acquisto a titolo definitivo del trequartista Nabil Fekir arrivato dal Lione per 19 milioni.

Qui Valladolid. Il sedicesimo posto ottenuto la scorsa stagione ha confermato la pochezza della rosa guidata dal tecnico Sergio González. La società è giovane e non dispone di una grande disponibilità economica. Come ogni anno il mercato estivo non ha regalato nessun acquisto di spessore, ma tanti scambi e prestiti con le società minori della Spagna. Da sottolineare la cessione del difensore Fernando Calero, passato all’Espanyol per 8 milioni.

Betis – Valladolid: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa: il Betis non può fallire l’appuntamento con la prima vittoria. Il Valladolid proverà a giocare una gara accorta in fase difensiva e tentare qualche sortita in contropiede. La differenza tecnico-tattica sarà fondamentale in questa gara.

Il nostro pronostico è il segno 1 1,63 su Eurobet, quota 1,63 su 888, quota 1,67 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Diego Lainez (Betis).

 

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (17 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares