La seconda giornata della Liga 2019-2020 sarà aperta da Granada – Siviglia in programma venerdì 23 agosto alle ore 20:00.

Sabato 24 agosto, alle ore 19:00, scenderà in campo il Real Madrid impegnato contro il Valladolid.

Il primo turno della Liga sarà chiuso da Barcellona – Betis, domenica 25 agosto alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 2^ Giornata della Liga su 4 match che si disputeranno tra il 24 e il 25 Agosto 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 2a Giornata di “Liga Spagnola”

🏆 PRONOSTICO VINCENTE 🏆

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 24.08.19 17:00Osasuna-Eibarunder 2,51.680-0
Sab 24.08.19 19:00R.Madrid-R.Valladolidgoal1.951-1
Sab 24.08.19 21:00Getafe-Atletic Bilbaounder 2,51.491-1
Dom 25.08.19 17:00Alaves-EspanyolX3.150-0
Analisi degli Incontri
Q. Media Totale15.59Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 15,74

logo adm

Quota totale su Betclic: 15,64

logo adm

Quota totale su 888Sport: 15,38

Analisi degli incontri

Pronostici Liga 2a giornata: Osasuna – Eibar (Sabato 24 Agosto ore 17:00)

Qui Osasuna. La vittoria di Sabato scorso, per 0:1, sul campo del Leganes, ha confermato l’ottimo stato di forma della squadra guidata dal tecnico Jagoba Arrasate. I rossoblù sono apparsi concentrati fin dal primo minuto e non hanno lasciato spazio agli attaccanti avversari. Per la gara contro l’Eibar la formazione non dovrebbe subire variazioni. Resta da capire se sarà schierato come unico attaccante Luis Ezequiel Avila autore del gol vittoria.

Qui Eibar. La squadra di José Luis Mendilibar è chiamata a riscattare la deludente sconfitta della settima scorsa maturata in trasferta contro il Maiorca. La squadra è apparsa stanca e con poche idee, per colpa, forse, della preparazione estiva. Per la prossima gara sono da valutare le condizioni del centrocampista Gonzalo Escalante; probabile che al suo posto sia utilizzato Exposito.

Osasuna – Eibar: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo ad inizio stagione e i punti in palio già sono molto importanti. Entrambe le formazioni non vogliono perdere e proveranno a giocare una gara accorta. Difficile immaginare una partita spettacolare e con tante azioni da gol.

Il nostro pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1,70 su Eurobet, quota 1,68 su 888 , quota 1,68 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 0-0;

 

 

Pronostici Liga 2a giornata: Real Madrid – Valladolid (Sabato 24 Agosto ore 19:00)

Qui Real Madrid. La settimana scorsa è arrivata la vittoria sul campo del Celta Vigo per 1:3. Nonostante una gara dominata in ogni zona del campo, il tecnico Zidane ha chiesto più attenzione in alcune fasi difensive.  Contro il Valladolid c’è bisogno di una prestazione perfetta per non rischiare clamorose sorprese. Non sono previsti cambi nella formazione titolare.

Qui Valladolid. La vittoria per 1:2 in casa del Betis Siviglia ha reso felice la squadra guidata dal tecnico Sergio González. La formazione ha giocato per ottanta minuti in superiorità numerica ed ha saputo approfittare degli spazi difensivi lasciati dai padroni di casa. Contro il Real Madrid servirà una gara attenta sotto il profilo difensivo. C’è la probabilità che il collaudato 4-4-2 possa lasciare spazio ad un più accorto 5-3-2.

Real Madrid – Valladolid: il Pronostico dei Guerrieri

Il Real Madrid vuole continuare a vincere e anche i bookmakers sono dalla parte dei blancos. Difficile immaginare che il Valladolid riesca a strappare un punto al Santiago Bernabeu, ma abbiamo la sensazione che almeno una rete riesca a trovarla.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 2,00 su Eurobet, quota 1,95 su 888, quota 1,95 su Betclic

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 4:1; Probabile Marcatore nei 90’: Bale (Real Madrid).

 

 

Pronostici Liga 2a giornata: Getafe – Atletico Bilbao (Sabato 24 Agosto ore 21:00)

Qui Getafe. La sconfitta per 1:0 subita sabato scorso sul campo dell’Atletico Madrid ha lasciato buone indicazioni al tecnico José Bordalás. I biancazzurri hanno giocato una buona gara, dal punto di vista caratteriale, senza mai mollare fino al novantesimo. Purtroppo l’espulsione dell’attaccante Molina a fine primo tempo ha penalizzato tutta la squadra. Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Bilbao è probabile una chance per Angel che farà coppia in attacco con Mata.

Qui Bilbao. La vittoria casalinga dello scorso weekend (1:0 contro il Barcellona) ha mandato in estasi tutto l’ambiente. Gli uomini guidati dal tecnico Gaizka Garitano hanno saputo chiudere tutti i varchi ai fortissimi attaccanti del Barcellona, disputando una gara quasi perfetta. Ora serve continuità e la trasferta di Getafe è certamente un ottimo banco di prova. Confermata in blocco la formazione che ha battuto il Barcellona. Nel secondo tempo ci sarà spazio per l’esperto attaccante Aritz Aduriz.

Getafe – Atletico Bilbao: il Pronostico dei Guerrieri

Entrambe le squadre possono contare su reparti difensivi molto solidi. Il Getafe non vuole subire la seconda sconfitta consecutiva e farà di tutto per imbrigliare le manovre degli avversari. La partita sarà tesa e poco spettacolare.

Il nostro pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1.47 su Eurobet, quota 1,49 su 888  quota 1,46 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:1; Probabile Marcatore nei 90’: Aritz Aduriz. (Atletico Bilbao)

 

 

Pronostici Liga 2a giornata: Alaves – Espanyol (Domenica 25 Agosto ore 17:00)

Qui Alaves. La vittoria di sabato scorso per 1:0, ottenuta in casa contro il Levante, ha confermato i progressi di tutta la rosa. La squadra ha giocato un grande secondo tempo, mostrando anche una buona condizione fisica. Tra gli assoluti protagonisti del match il portiere Fernando Pacheco, autore di diverse parate decisive. Contro l’Espanyol servirà una gara più aggressiva per limitare il possesso palla degli avversari. Nessun cambio previsto nell’undici titolare.

Qui Espanyol. La sconfitta casalinga della scorsa settimana (0:2 contro il Siviglia) ha messo in luce tutte le difficoltà dell’assetto difensivo. Il tecnico David Gallego sta valutando un cambio di modulo e di calciatori: il 4-4-2 non garantisce il giusto equilibrio tra i vari reparti e molto probabilmente sarà schierata una difesa a 3 con due esterni alti che andranno a comporre il 3-5-2. Rischia il posto il trequartista Lei Wu, apparso lontano dalla forma migliore, al suo posto probabile l’inserimento del giovane Victor Campuzano Bonilla.

Alaves – Espanyol: il Pronostico dei Guerrieri

Il match si presenta pieno di incognite. Difficile capire in che stato di forma sono le due formazioni. Di certo l’Espanyol non può permettersi altri passi falsi e proverà a strappare almeno un punto.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3,15 su Eurobet, quota 3,15 su 888, quota 3,27 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Facundo Ferreyra (Espanyol).

 

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (17 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares