Il Barcellona ha vistosamente rallentato in testa alla classifica, dopo gli ultimi due pareggi consecutivi. I punti di vantaggio sull’Atletico Madrid sono ora solo sette.

Sono tornate alla vittoria Valencia e Real Madrid che si attestano in zona Champions League. Più staccate Villareal e Siviglia che si contendono il  quinto posto!

In coda, il Malaga e il Deportivo La Coruna non riescono più a vincere.

Sulla carta questo turno sembra favorevole all’Atletico Madrid che ospita il Bilbao in crisi, il Barcellona andrà a far visita all’Eibar in una sfida storicamente sempre molto ostica. Il Valencia sarà di scena a Malaga, mentre il Real Madrid è atteso dal Betis Siviglia.

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 24^ Giornata della Liga Spagnola su 4 match che si disputeranno tra il 17 e 19 febbraio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico su ogni singolo match inserito nella schedina.

 

La Multipla sulla “LIGA”

scommessa multipla liga 24 giornata 17 19 febbraio 2018

 Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

 

Analisi degli incontri della 24^ Giornata di Liga Spagnola (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Liga 24° giornata: Alaves– Deportivo La Coruna (17 Febbraio ore 18:30)

La classifica attuale vede l’Alaves a 25 punti, mentre il Deportivo è a quota 17.

Con due vittorie consecutive l’Alaves ha dimostrato di credere nella salvezza. Nei  momenti decisivi ha evidenziato tanto carattere e motivazione. Ora bisogna continuare su questa strada che potrebbe garantire il salto decisivo per allontanarsi dalla zona calda. Ottima la forma fisica mostrata nelle ultime uscite.

Il Deportivo non riesce più a vincere e le due sconfitte consecutive l’ hanno fatto piombare al penultimo posto in classifica. Il morale è bassissimo e molti calciatori sembrano fuori condizione. Proprio per questo è arrivato il nuovo tecnico Clarence Seedorf che avrà il compito di motivare a dovere tutti i propri calciatori.

I punti in palio sono decisivi per entrambe. Le difese spesso lasciano spazi invitanti agli attacchi.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1.80. Probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Pronostici Liga 24° giornata: Malaga – Valencia (17 Febbraio ore 20:45)

La classifica ci propone il Malaga con 13 punti, e il Valencia a quota 43.

Il Malaga è in una situazione disperata. Occupa l’ultimo posto e non riesce a reagire a una situazione drammatica. Nonostante l’arrivo del tecnico José Manuel González López i risultati sono deludenti. Le noti più dolenti riguardano l’attacco che si è totalmente inceppato con soli 14 gol fatti in tutto il campionato.

Dopo tre sconfitte consecutive, il Valencia è tornato alla vittoria. La forma fisica sembra leggermente in crescita, ma sono da limitare i tanti gli errori individuali che hanno influito troppo spesso sul risultato finale delle gare. Ottimo il rientro di Santi Mina e Luciano Vietto, calciatori che sanno fare la differenza!

Sulla carta non ci sarebbe match, ma il Valencia non sembra essere quello di inizio stagione.

Il nostro pronostico è il gol a quota 1.72. Probabile risultato esatto 2:2.

 

 

Pronostici Liga 24° giornata: Atletico Madrid – Atletico Bilbao (18 Febbraio ore 16:15)

Ecco la classifica: Atletico Madrid secondo con 52 punti, Bilbao con 28 punti in centro classifica.

L’Atletico Madrid è da considerarsi la squadra più in forma della Liga  in questo momento. La fiducia nel suo tecnico è massima, e la rincorsa al Barcellona sembra fattibile. Può contare sulla ritrovata la compattezza difensiva che non si era vista all’inizio della stagione. Ottimo l’innesto di Diego Costa!

L’Atletico Bilbao è nettamente in difficoltà. La compagine basca non vince quasi da due mesi e la classifica inizia a preoccupare l’intero ambiente. La scarsa vena realizzativa dei suo attaccanti, unita alle distrazioni dei difensori, sta penalizzando oltremodo una formazione tecnicamente valida.

Partita chiusa dal pronostico ma che potrebbe riservare qualche sorpresa. Il Bilbao vuole strappare almeno un punto.

Il nostro pronostico è il segno gol quota 2.45. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Liga 24° giornata: Getafe – Celta Vigo (19 Febbraio ore 21:00)

La classifica vede al momento il Getafe a quota 30, poco più avanti il Celta Vigo a quota 32.

Il Getafe è reduce da quattro pareggi consecutivi. Ottima la tenuta difensiva, ma è calato notevolmente il rendimento in attacco dei suoi calciatori. Il tecnico ha parlato in sala stampa di qualche cambio di formazione a causa di alcuni indisponibili. Probabili i soliti cali di tensione che si susseguono già da qualche match.

Il Celta Vigo volava un mese fa, ma nelle ultime due partite ha leggermente frenato la sua rincorsa all’Europa League. Complice qualche distrazione di troppo, unita all’assenza di qualche “importante”  titolare. Discreta la costruzione del gioco, che in trasferta ha sempre dato ottimi risultati.

Entrambe le formazioni hanno bisogno di muovere la classifica, i gol non mancheranno.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1.68. Probabile risultato esatto 2:2.

 

bonus betstars

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici Liga: La Multipla dei Guerrieri sulla 24^ giornata (17-19 febbraio 2018)
Titolo Articolo
Pronostici Liga: La Multipla dei Guerrieri sulla 24^ giornata (17-19 febbraio 2018)
Descrizione
Il Barcellona ha vistosamente rallentato in testa alla classifica, dopo gli ultimi due pareggi consecutivi. I punti di vantaggio sull’Atletico Madrid sono ora solo sette. Sono tornate alla vittoria Valencia e Real Madrid che si attestano in zona Champions League. Più staccate Villareal e Siviglia che si contendono il quinto posto! In coda, il Malaga e il Deportivo La Coruna non riescono più a vincere. Sulla carta questo turno sembra favorevole all’Atletico Madrid che ospita il Bilbao in crisi, il Barcellona andrà a far visita all’Eibar in una sfida storicamente sempre molto ostica. Il Valencia sarà di scena a Malaga, mentre il Real Madrid è atteso dal Betis Siviglia.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares