La quarta giornata della Liga 2019-2020 sarà aperta da Maiorca-Bilbao in programma venerdì 13 settembre alle 21.00.

Fra tutte le partite della prossima giornata di Liga Spagnola assisteremo ai big-match Barcellona-Valencia in campo il 14 settembre alle 21:00 e Real Sociedad-Atl.Madrid che si affronteranno il 14 settembre alle 18:30.

Il quarto turno del massimo campionato di calcio spagnolo sarà chiuso dall’incontro Betis-Getafe che si giocherà domenica 15 settembre alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 4^ Giornata della Liga su 4 match che si disputeranno tra il 14 ed il 15 Settembre 2019;

 

La Multipla sulla 4a Giornata di “Liga Spagnola”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 14.09.19 18:30Real Sociedad-Atl Madrid22.1-In corso
Dom 15.09.19 12:00Eibar-EspanyolGol1.98-In corso
Dom 15.09.19 18:30Valladolid-OsasunaGol2.08-In corso
Dom 15.09.19 21:00Betis-GetafeGol2.06-In corso
Analisi degli IncontriQ. Media Totale17.79Esito MultiplaIn corso

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 16,79

logo adm

Quota totale su Betclic: 19,14

logo adm

Quota totale su 888Sport: 17,48

Analisi degli incontri

Pronostici Liga 4a giornata: Real Sociedad-Atletico Madrid (Sabato 14 Settembre ore 18:30)

Qui Sociedad. Nell’anticipo del 3° turno di Liga, la Real Sociedad è caduta contro l’Atletic Bilbao per 2-0. L’allenatore Alguacil non può ritenersi affatto soddisfatto dell’ultima prova dei suoi uomini: solo due tiri in 90 minuti. Nonostante ciò, dopo tre trasferte consecutive, la Sociedad gioca la sua prima in casa e, forte del pubblico del “San Sebastian” e dell’ormai collaudato 4-3-3, tenterà in tutti i modi di fare punti.

Qui Madrid. Domenica 1 settembre l’Atletico di Madrid ha superato 3-2 l’Eibar, recuperando il doppio svantaggio iniziale e confermandosi leader del campionato iberico. Il mister Simeone dovrà ancora fare a meno di Vrsaljko e Morata fermi ai box, ma potrà contare su Joao Felix che si è finalmente sbloccato.

Real Sociedad-Atl.Madrid: il Pronostico dei Guerrieri

Nelle ultime tre trasferte sul campo della Real Sociedad, i biancorossi dell’ Atletico Madrid hanno sempre faticato ottenendo solo nel 2019 una vittoria. Tuttavia essere primi a punteggio pieno, dopo tre giornate, da grande fiducia all’ambiente dei colchoneros che sanno di poter allungare ancora di più su Barcellona e Real. Per ultimo, ma non per importanza, un allenatore esperto come Simeone non si farà distrarre dal successivo impegno di Champions League.

Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 2.10 su Eurobet, quota 2,04 su 888, quota 2,16 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Costa (A.Madrid).

 

 

Pronostici Liga 4a giornata: Eibar-Espanyol  (Domenica 15 Settembre ore 12:00)

Qui Eibar. Nello scorso turno della Liga l’Eibar ha perso a Madrid, sponda Atletico, per 3-2. Nonostante la formazione guidata da Mendilibar sia stata in vantaggio per i primi 45 minuti, nella ripresa nulla ha potuto contro la remuntada dei madrileni. Per la gara contro l’Espanyol c’è voglia di rimediare alla bruciante sconfitta e con molta probabilità sarà confermato il prolifico 4-2-3-1 con Charles unica punta.

Qui Espanyol. Domenica scorsa l’Espanyol ha perso in casa per 3-0 contro il Granada. L’allenatore Gallego sa che non può nascondersi dietro le assenze di Pedrosa, Iturraspe e Piatti; l’ambiente è molto teso in quanto non si pensava ad una così brutta partenza (zero punti finora), e cosa ancora più negativa, zero gol realizzati. Ci saranno sicuramente cambiamenti con il probabile inserimento dall’inizio di Calleri nel reparto offensivo.

Eibar-Espanyol: il Pronostico dei Guerrieri

Non è probabilmente il posto migliore per l’Espanyol dove cercare di risolvere i propri problemi. L’ultima vittoria sul campo dell’Eibar è datata 2015: da lì in poi solo un pari e tre sconfitte. Nelle ultime nove partite casalinghe l’Eibar ha sempre segnato (unica eccezione contro l’Alt. Madrid) ed al contempo mister Gallego, in caso di risultato negativo, potrebbe già essere sulla graticola. Ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Il nostro pronostico è il segno GOL a quota 1.95 su Eurobet, quota 1,98 su 888, quota 2,00 su Betclic.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Vargas (Espanyol).

 

 

Pronostici Liga 4a giornata: Valladolid-Osasuna (Domenica 15 Settembre ore 18:30)

Qui Valladolid. Sabato 31 agosto il Valladolid è stato sconfitto per 2-0 sul campo del Levante seppur la partita sia sempre stata in equilibrio. La formazione di capitan Michel e compagni si è dovuta arrendere solo negli ultimi dieci minuti di gioco. Contro l’Osasuna il tecnico Sergio riproporrà quasi sicuramente il 4-4-2 che ha dato fino ottime garanzie anche contro la corazzata dei blancos di Madrid; Guardiola ed Unal saranno riconfermati in attacco anche per via dell’infortunio di Ramirez.

Qui Osasuna. Grazie alla doppietta di Torres, l’Osasuna ha bloccato il Barcellona sul 2-2 nello scorso turno di Liga. Il morale della truppa di Arrasate è sicuramente alle stelle, data l’ottima partenza in campionato con 5 punti in 3 gare. Brandon, Cardona e Vilar Juan sono ancora a secco in stagione per cui sembra scontato che il posto certo ad oggi ce l’abbia solo Avila, l’unico delle punte ad aver già segnato.

Valladolid-Osasuna: il Pronostico dei Guerrieri

Negli ultimi anni le due formazioni si sono sempre scontrate nella Liga 2 con il Valladolid fresco vincitore nel luglio 2018 per 2-0. A parte l’intoppo nell’ultimo turno di Liga per i padroni di casa, entrambe le squadre sembrano disputare al momento un bel calcio, ricco di giocate ed azioni. Ci aspettiamo una partita che ci terrà incollati allo schermo fino al fischio finale.

Il nostro pronostico è Gol a quota 2.05 su Eurobet, quota 2,12 su BetClic, quota 2.08 su 888.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:1; Probabile Marcatore nei 90’: Plano (Valladolid).

 

 

Pronostici Liga 4a giornata: Betis-Getafe (Domenica 15 Settembre ore 21:00)

Qui Betis. Sabato 31 agosto il Betis ha superato 2-1 il Leganes, fanalino di coda della Liga, recuperando lo svantaggio iniziale grazie ai gol di Loren e Fekir e cogliendo quindi i primi punti stagionali. La formazione guidata dal tecnico Rubi, sfruttando il fattore campo nella prossima sfida, riproporrà molto probabilmente l’unica punta Loren (3 reti all’attivo), supportato da Fekir, Canales e l’immortale capitano Joaquin.  Si può ripartire a tutta velocità verso l’obiettivo Europa League.

Qui Getafe. Nell’ultimo turno della Liga il Getafe non è andato oltre l’1-1 contro l’Alaves, conquistando il suo secondo punto consecutivo casalingo. Mister Bordalas conferma il 4-4-2 con capitan Molina (ad oggi più cartellini presi che gol fatti) in attacco, affiancato con ogni probabilità dal sempre presente Mata.

Betis-Getafe: il Pronostico dei Guerrieri

Da quello che sarà il posticipo che chiuderà il 4° turno di Liga ci aspettiamo veri fuochi d’artificio. Gli ultimi tre precedenti disputati all’Estadio Benito Villamarín hanno visto sempre almeno un gol segnato da entrambe le squadre. I biancoverdi sembrano aver ingranato la marcia giusta e non vorranno fallire il secondo incontro casalingo consecutivo. Gli ospiti, dal canto loro, contano di replicare l’ottima Liga 2018/2019 in cui, in trasferta, hanno colto ben 23 punti dei 59 totali.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 2.00 su Eurobet, quota 2.09 su BetClic, quota 2.08 su 888.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Loren (Betis).

 

 

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (17 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares