La prima giornata di Premier League 2019-2020 sarà aperta da Liverpool-Norwich, in programma venerdì 9 agosto alle ore 21:00.

Sabato 10 agosto, alle 13:30, scenderanno in campo i campioni in carica del Manchester City, impegnati contro il West Ham.

Il primo turno di Premier League sarà chiuso con il big match Manchester Utd – Chelsea, domenica 11 agosto alle ore 17:30.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 1^ Giornata di Premier League su 4 match che si disputeranno tra il 10 e l’11 Agosto 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 1a Giornata di “Premier League”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Analisi degli incontriQ. Media Totale13.66Esito Multipla
Sab 10.08.19 13:30West Ham-Manchester City2 + MULTIGOL 2-41,950-5
Sab 10.08.19 16:00Bournemouth-Sheffield Utd11.921-1
Sab 10.08.19 16:00Watford-Brighton11.890-3
Dom 11.08.19 15:00 Newcastle-ArsenalX2 DC + MULTIGOL 2-41.930-1

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 13,59

logo adm

Quota totale su Snai: 13,52

logo adm

Quota totale su Sisal: 13,93

Analisi degli incontri

Pronostici Premier League 1a giornata: West Ham – Manchester City (Sabato 10 Agosto ore 13:30)

Qui West Ham. Dopo gli alti e bassi dello scorso anno, questa potrebbe essere la stagione del riscatto. La società londinese vuole migliorare il 10° posto dello scorso campionato e per raggiungere questo obiettivo si è data molto da fare nel mercato estivo.  Tra le operazioni in entrata spiccano gli acquisti dell’attaccante Sébastien Haller, arrivato dal Francoforte, e del trequartista Pablo Fornals, preso dal Villareal.  In uscita Marko Arnautovic trasferitosi in Cina.

Qui Manchester City. La squadra di Guardiola è chiamata a confermare il titolo di campione d’Inghilterra. La rosa è rimasta pressoché invariata. L’unico acquisto di rilievo è stato il mediano Rodri, prelevato dall’Atletico Madrid per 70milioni. In uscita, invece, il difensore veterano Vincent  Kompany, passato all’Anderlecht. La nuova stagione dei Citizens è partita con il piede giusto grazie alla vittoria conseguita sul Liverpool, ai rigori, nella Community Shield 2019.

West Ham – Manchester City: il Pronostico dei Guerrieri

I precedenti match tra queste due compagini ci hanno abituato a gol, spettacolo ed emozioni. Il Manchester City parte con i favori del pronostico, il West Ham, però, è imprevedibile e nonostante le dichiarazioni scaramantiche del tecnico Manuel Pellegrini può creare innumerevoli problemi anche ad una difesa solida, come quella del City. Ci aspettiamo un match dominato nel possesso palla dal City, con i padroni di casa pronti a far male in contropiede.

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet (multigol) 2 + 2-4 gol a quota 1.95 su Eurobet, quota 1,90 su Snai, quota 2,00 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-2; Probabile Marcatore nei 90’: Sterling.

 

Pronostici Premier League 1a giornata: Bournemouth – Sheffield Utd (Sabato 10 Agosto ore 16:00)

Qui Bournemouth. Dopo il 14° posto della passata stagione, bisogna fare il salto di qualità! Per riuscire in questo intento la società non ha badato a spese in questa sessione del mercato estivo. Tre gli acquisti importanti che hanno fatto scalpore: l’ala sinistra Arnaut Danjuma, preso dal Bruges per 18 milioni, il difensore centrale  Philip Billing, arrivato dall’Huddersfield per 16 milioni e il terzino sinistro Lloyd Kelly, prelevato dal Bristol City per 15 milioni.

Qui Sheffield Utd. I “Blades” sono tornati in Premier League dopo un’assenza di 13 anni. Si è trattata di una scalata spaventosa, perchè lo Sheffield United ha raggiunto due promozioni in 2 anni. Il tecnico Chris Wilder ha preteso e ottenuto una buona campagna acquisti. Sono stati spesi circa 45 milioni di euro per 4 giocatori: Oliver McBurnie, Lys Mousset, Callum Robinson e Luke Freeman andranno a formare il reparto offensivo. Nessuna operazione in uscita.

Bournemouth – Sheffield Utd: il Pronostico dei Guerrieri

I padroni di casa partono favoriti. Già nella scorsa stagione il Bournemouth, in casa, ha sempre disputato ottime gare. Sarà difficile per lo Sheffield Utd arginare le trame offensive dei più esperti avversari. Ci aspettiamo una gara equilibrata solo nella parte iniziale del match. La qualità tecnica e la forza fisica del Bournemouth emergerà senza dubbio alla distanza.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.93 su Eurobet, quota 1,92 su Snai, quota 1,92 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Callum Wilson.

 

Pronostici Premier League 1a giornata: Watford – Brighton (Sabato 10 Agosto ore 16:00)

Qui Watford. Dopo l’undicesimo posto della scorsa stagione, il Watford si candida come una delle probabili protagoniste di questa Premier League. Per raggiungere questo obiettivo la società ha deciso di non apportare sostanziali cambiamenti alla rosa. Un solo acquisto effettuato, il difensore centrale Craig Dawson, arrivato dal West Brom per circa 6 milioni. In uscita la punta Dodi Lukebakio, passato all’Herta Berlino.

Qui Brighton. Il 17° posto della scorsa stagione ha costretto la società a muoversi in maniera mirata sul mercato estivo. Sono arrivati il difensore centrale Adam Webster e l’ala sinistra Leandro Trossard. Nessuna operazione in uscita, solo qualche prestito verso squadre che militano in serie minori. Il tecnico Graham Potter molto probabilmente sceglierà un modulo tattico meno offensivo visti i 60 gol subiti nello scorso campionato.

Watford- Brighton: il Pronostico dei Guerrieri

La vittoria dei padroni di casa non è scontata, ma è molto probabile. Il Watford ha dalla sua parte l’esperienza nell’affrontare questi match, specie tra le mura amiche. Il Brighton dovrà per forza di cose giocare una gara difensiva. Ci aspettiamo un dominio dei padroni di casa forte delle qualità dei singoli, capaci di trovare la via del gol in ogni momento della gara.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.90 su Eurobet, quota 1,90 su Snai, quota 1,88 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Gerard Deulofeu.

 

Pronostici Premier League 1a giornata: Newcastle – Arsenal (Domenica 11 Agosto 15:00)

Qui Newcastle. La scorsa stagione ha manifestato luci e ombre. Il 13° posto finale è la fotografia del rendimento poco costante dei bianconeri. Per questa stagione si è deciso di attuare un profondo cambiamento partendo dal nuovo tecnico Steve Bruce. Per quanto riguarda il mercato estivo, ottimo l’acquisto dell’attaccante brasiliano Joelinton acquistato per 44 milioni dall’Hoffenheim. In uscita Ayoze Pérez, ceduto al Leicester per 33 milioni.

Qui Arsenal. Il 5° posto ottenuto la scorsa stagione ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini guidati da Unai Emery. La squadra di quest’anno appare più equilibrata in tutti i reparti e molto probabilmente anche più forte fisicamente. Pochi ma buoni i movimenti di mercato. E’ arrivato dal Lille, per 80 milioni, il giovane attaccante ivoriano Pepé. Anche in difesa c’è stato un innesto importante: vestirà la maglia biancorossa William Saliba, proveniente dal Saint Étienne.

Newcastle – Arsenal: il Pronostico dei Guerrieri

L’Arsenal non vuole fallire l’appuntamento con la prima vittoria. Il Newcastle deve assimilare in fretta i nuovi dettami tattici del tecnico Bruce. Ci aspettiamo una gara emozionante e con azioni pericolose da una parte e dall’altra.  L’Arsenal di certo non la perde, ma dovrà prestare molta attenzione ai contropiedi dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet (doppia chance) X2 + 2-4 gol a quota 1.90 su Eurobet, quota 1,95 su Snai, quota 1,95 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Alexandre Lacazette.

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (16 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares