La seconda giornata della Premier League 2019-2020 sarà aperta da Arsenal– Burnley in programma sabato 17 agosto alle ore 13:30.

Sempre sabato alle ore 18:30, scenderà in campo il Manchester City impegnato contro il Tottenham.

Il secondo turno della Premier League sarà chiuso dal match Wolves – Manchester United, lunedì 19 agosto alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 2^ Giornata della Premier League su 4 match che si disputeranno tra il 17 e il 19 Agosto 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 2a Giornata di “Premier League”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 17.08.19 16:00Brighton-West Ham12.531-1
Sab 17.08.19 16:00Everton-Watford11.711-0
Dom 18.08.19 17:30Chelsea-LeicesterOver 2,51.921-1
Lun 19.08.19 21:00Wolves-Manchester UnitedOver 2,51.95-In corso
Analisi degli IncontriQ. Media Totale16.24Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 16,25

logo adm

Quota totale su Snai: 16,65

logo adm

Quota totale su Sisal: 15,75

Analisi degli incontri

Pronostici Premier League 2a giornata: Brighton – West Ham (Sabato 17 Agosto ore 16:00)

Qui Brighton. Il debutto dei biancazzurri è stato fantastico. La vittoria in trasferta per 0:3 sul campo del Watford ha galvanizzato l’intero ambiente. Quello che ha sorpreso di più è stata la forma fisica già apparsa su ottimi livelli. Per la gara casalinga contro il West Ham il tecnico Graham Potter vuole dare una chance dal primo minuto all’attaccante romeno Florin Andone, apparso in grande spolvero.

Qui West Ham. La squadra di Manuel Pellegrini è chiamata a riscattare il deludente debutto dopo la sconfitta casalinga (0:5) subita dal Manchester City. Molti calciatori sono apparsi fuori condizione e lo schieramento tattico usato (4-2-3-1) non ha dato i frutti sperati. C’è bisogno di un’immediata sterzata che rialzi il morale a squadra e tifosi.

Brighton – West Ham: il Pronostico dei Guerrieri

Gara difficile da interpretare. I padroni di casa hanno sicuramente più forma fisica e il morale è nettamente più alto. Il West Ham proverà a gestire la gara con il possesso palla. Resta la nostra preferenza per il Brighton che potrebbe anche approfittare del momento di difficoltà degli ospiti.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2,55 su Eurobet, quota 2,55 su Snai, quota 2,50 su sisal

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Glenn Murray (Brighton).

 

Pronostici Premier League 2a giornata: Everton – Watford (Sabato 17 Agosto ore 16:00)

Qui Everton. Il pareggio a reti inviolate sul campo del Crystal Palace ha soddisfatto il tecnico Marco Silva. La squadra ha mostrato una buona solidità difensiva e avrebbe potuto sicuramente vincere con un pizzico di fortuna in più. Contro il Watford spazio ad un modulo più offensivo, il 4-3-3 con l’esterno Richarlison che agirà da attaccante aggiunto.

Qui Watford. La sconfitta casalinga per 0:3 subita dal Brighton non lascia alibi ai giallorossi. La squadra è apparsa stanca e svogliata, priva di personalità e mai in partita. Ora più che mai il tecnico Javi Gracia deve fare chiarezza con alcuni ruoli di calciatori chiave: Deulofeu e Hughes non convincono nei ruoli di trequartisti; probabile che uno dei due sia spostato più indietro.

Everton – Watford: il Pronostico dei Guerrieri

L’Everton vuole partire con il piede giusto tra le mura amiche. Difficile immaginare che il Watford riesca a mettere in difficoltà i padroni di casa. Sicuramente assisteremo ad una gara tesa e con continui capovolgimenti di fronte. Leggera preferenza per l’Everton che pur soffrendo dovrebbe portare a casa i 3 punti.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,72 su Eurobet, quota 1,70 su Snai, quota 1,70 su Sisal

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Dominic Calvert-Lewin (Everton).

 

Pronostici Premier League 2a giornata: Chelsea – Leicester (Sabato 17 Agosto ore 17:30)

Qui Chelsea. La sconfitta maturata in trasferta, contro il Manchester United per 4:0, ha lasciato tutti sbigottiti. Gli uomini allenati da Lampard hanno giocato una buona gara solo per trenta minuti, per poi sparire dal campo. Ora la squadra ha voglia di reagire e contro il Leicester non ci sarà spazio per altri passi falsi. In avanti, con molta probabilità, Giroud prenderà il posto del giovane Tammy Abraham.

Qui Leicester. Lo 0:0 maturato contro il Wolves, tra le mura amiche, ha lasciato buone indicazioni al tecnico Brendan Rodgers. La squadra ha giocato una gara attenta e solo per mancanza di mira dei suoi attaccanti non è riuscita ad incamerare i 3 punti. Contro il Chelsea probabile l’inserimento di un altro centrocampista (Harvey Barnes?) per aiutare i compagni nella fase difensiva.

Chelsea – Leicester: il Pronostico dei Guerrieri

I padroni di casa hanno dalla loro parte i favori del pronostico, ma non appaiono in ottima forma. La gara sarà altamente spettacolare con entrambe le compagini che prediligono il gioco offensivo. Spazio ai gol e allo spettacolo!

Il nostro pronostico è il segno Over 2,5 a quota 1.95 su Eurobet, quota 1,92 su Snai  quota 1,90 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:1; Probabile Marcatore nei 90’: Olivier Giroud. (Chelsea)

 

Pronostici Premier League 2a giornata: Wolves – Manchester United (Lunedi 19 Agosto ore 21:00) 

Qui Wolves. Il pareggio per 0:0 strappato sul campo del Leicester ha infuso grande morale a tutto l’ambiente. Ottima la fase difensiva con il centrale Conor Coady sempre attento sulle palle alte. Ora c’è da affrontare un avversario molto ostico. Per gestire al meglio la prossima gara, il tecnico Nuno Espírito Santo sta valutando qualche assetto tattico diverso: è probabile che il collaudato 3-5-2 lasci spazio ad un più accorto 5-3-2.

Qui Manchester United. La vittoria per 4:0 ottenuta in casa contro il Chelsea ha confermato la bontà della rosa dei RED’S. Il tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer ha sfruttato al meglio le potenzialità offensive di Marcus Rashford, autore di una splendida doppietta. Ora bisogna confermare in trasferta i favori del pronostico, senza sottovalutare però l’avversario di turno. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci cambi tra gli 11 titolari.

Wolves – Manchester: il Pronostico dei Guerrieri

Il Manchester United non può fallire l’appuntamento con la seconda vittoria. Il Wolves proverà a giocare una gara a viso aperto e di solito, in casa, dà vita ad ottime prestazioni. Viste le caratteristiche offensive di entrambe le formazioni, questa gara potrebbe regalare molte reti.

Il nostro pronostico è il segno Over 2,5 1,90 su Eurobet, quota 2,00 su Snai, quota 1,95 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:3; Probabile Marcatore nei 90’: Marcus Rashford (Manchester United).

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (16 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares