Eccoci giunti alla 34^ giornata della massima competizione calcistica inglese.

Con sedici punti di vantaggio, il Manchester City, ha praticamente vinto la Premier League. Dietro ai Citizen troviamo tre squadre racchiuse in quattro punti: Manchester United, Liverpool e Tottenham.

Più staccato il Chelsea ormai tagliato fuori dalla corsa alla Champions League.

In questo turno assisteremo al match clou tra Manchester City e Manchester United, mentre il Liverpool incontra in trasferta l’Everton. Gara insidiosa per il Tottenham che andrà a fare visita al disperato Stoke. Il Chelsea cerca il riscatto, in casa, contro il West Ham.

 

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multigol sulla 33^ Giornata di Premiere League incentrata su 3 match che si disputeranno il 7 e 8 aprile 2018;
  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico su ogni singolo match inserito nella schedina.

 

La Multipla sulla “Premiere League”

scommessa multipla premier league 34 giornata 14 15 aprile 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri della 34^ Giornata di Premiere League (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

Pronostici Premier League 34° giornata: Huddersfield Town – Watford (14 Aprile ore 16:00)

La classifica vede i padroni di casa a quota 32 punti, più avanti gli ospiti a quota 37.

L’ Huddersfield è in calo di forma e di prestazioni. Solo due punti conquistati nelle ultime cinque gare. Ora i punti di vantaggio dalla zona salvezza sono solo quattro. Pessimo il momento degli attaccanti che sono poco prolifici: un solo gol fatto nelle ultime cinque partite è troppo poco per una formazione che vuole salvarsi.

Il Watford non se la passa meglio. Il solo punto raccolto nelle ultime quattro gare, ha di nuovo fatto piombare i giallorossi nella parte meno nobile della classifica. Pessime le prestazioni della difesa, che è stata capace di essere battuta dodici volte nelle ultime quattro gare. E’ La peggiore della Premier in questo periodo.

Match senza dubbio affascinante e molto probabilmente ricco di gol.

Il nostro pronostico è il Gol a quota 1.83. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Premier League 34° giornata: Liverpool – Bournemouth (14 Aprile ore 18:30)

La classifica vede i padroni di casa a quota 67, ospiti con 38 punti.

Il Liverpool ha ipotecato la zona Champions per la prossima stagione. I Reds hanno raggiunto la semifinale della regina delle competizioni, eliminando proprio il City di Guardiola. Se si tirano le somme, la stagione dei ragazzi guidati da Klopp è più che positiva. Ora basta restare concentrati e mantenere l’ottima forma fisica mostrata nelle ultime gare.

Il Bournemouth continua il suo cammino verso un campionato tranquillo. Nonostante qualche sconfitta di troppo, la squadra si è saputa riprendere con tre risultati utili consecutivi. Grande l’organizzazione in fase d’attacco. Ogni match evidenzia il grande lavoro svolto dal tecnico Eddie Howe. Sono sei le gare consecutive nelle quali i rossoneri trovano la via del gol.

Siamo per un match all’insegna dei gol. La qualità di entrambe le difese non è eccelsa!

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.75.Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Premier League 34° giornata: Tottenham – Manchester City (14 Aprile ore 20:45)

Match clou che può assegnare il titolo al City.

Il Tottenham può contare su 67 punti in classifica, molto più avanti il City a quota 84.

Le sei vittorie consecutive hanno portato il Tottenham in zona Champions. Grandissimo lo stato di forma di tutta la rosa guidata dal tecnico Pochettino. Il finale di stagione sarà senza dubbio avvincente e pieno di sfide interessanti. La grande concentrazione resta la migliore qualità degli Spurs, che possono puntare anche al secondo posto.

Il Manchester City è in difficoltà. La sconfitta dell’ultimo turno contro i cugini del Manchester United ha rovinato la festa scudetto. La successiva uscita dalla Champions League, patita ai danni del Liverpool, ha scosso l’intero ambiente. I punti di vantaggio in classifica sono ancora tantissimi, ma il calo emotivo è netto e potrebbe anche portare altre piccole difficoltà. Previsto anche qualche cambio tra i soliti titolari.

Il Tottenham arriva a questa gara con più forma fisica e più rilassatezza. I nostri favoriti sono i padroni di casa.

Il nostro pronostico è il segno Combo bet 1X + over 1.5 a quota 1.75. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Premier League 34° giornata: Newcastle – Arsenal (15 Aprile ore 14:30)

Il Newcastle può contare su 38 punti in classifica, molto più avanti l’Arsenal a quota 54.

Il Newcastle è reduce da tre splendide vittorie consecutive. La classifica è diventata splendida per gli uomini guidati da Benitez. La salvezza ottenuta ora, ha dato un’altra dimensione a questo finale di stagione che può essere da trampolino di lancio per il prossimo anno. Tanti i talenti nella rosa bianconera che possono mettersi in luce.

L’Arsenal è in crescita. Le tre vittorie consecutive sono il segnale che il tecnico Wenger chiedeva alla squadra. L’attuale sesto posto in classifica deve essere difeso con i denti, visto che darà l’accesso alla prossima Europa League. Ottimo anche il momento degli attaccanti, che hanno messo a segno nove gol nelle ultime tre gare disputate.

Gara che si presenta più equilibrata di quello che dicono le quote. I padroni di casa attraversano un ottimo periodo e possono anche strappare un punto.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.50. Probabile risultato esatto 2:2.

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

0/5 (0 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares