Siamo alla 38^ giornata in Premier League.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra. Il Manchester United e il Tottenham sono matematicamente qualificate alla prossima competizione della Champions League. Si contendono l’ultimo posto disponibile il Liverpool e il Chelsea, distaccate di due punti a favore dei Reds.

Leggermente più accesa invece la lotta per la salvezza con il Southampton e lo Swansea City che si giocano l’ultimo posto utile.

Il calendario ci propone un’altra giornata piena di sfide spumeggianti.

Il Manchester City andrà a far visita al  Southampton, mentre il Tottenham è atteso da un match abbastanza semplice in casa contro il Leicester. Il Liverpool, contro il Brighton, deve blindare il quarto posto!

Tanta attesa infine per il match clou tra Newcastle e Chelsea.

 

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla mista sulla 38^ Giornata di Premiere League incentrata su 3 match che si disputeranno il 13 Maggio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico su ogni singolo match inserito nella schedina.

 

La Multipla sulla “Premiere League”

scommessa multipla premiere league 38 giornata 13 maggio 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri della 38^ Giornata di Premiere League (Stag. 2017-18) e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Premier League 38^ giornata:  Burnley – Bournemouth (13 Maggio ore 16:00)

Ecco la classifica: Burnley a quota 54 punti, il Bournemouth è a quota 41.

Il Burnley ha raggiunto un risultato inaspettato. La matricola inglese è qualificata per la prossima edizione dell’Europa League. La sicurezza matematica del raggiungimento di tale obiettivo ha spento l’ardore dei ragazzi di mister Sean Dyche. Nelle ultime 4 gare hanno raccolto solo 2 punti,ma questo nulla toglie alla clamorosa annata dei granata.

Il Bournemouth è attualmente dodicesimo e appare in buona forma. Dopo una leggera flessione nella parte centrale della stagione, la squadra si è ripresa, collocandosi in una zona tranquilla della classifica. La vittoria nell’ultima gara contro lo Swansea, ha regalato anche quest’anno la salvezza con un turno d’anticipo.

Partita aperta a qualsiasi risultato. Un pareggio con gol potrebbe accontentare entrambe le formazioni.

Il nostro pronostico è il segno X + over 1.5 a quota 3.85. Probabile risultato esatto 2:2.

 

 

Pronostici Premier League 38^ giornata:  Southampton  – Manchester City (13 Maggio ore 16:00)

Sfida che potrebbe decidere il futuro dei padroni di casa.

La classifica vede il Southampton a quota 36, Manchester City a 97 punti.

Il Southampton è vivo. Sette punti conquistati nelle ultime tre gare hanno permesso ai biancorossi una risalita repentina in classifica. Serve un punto per la salvezza matematica, ma il calendario non aiuta i padroni di casa, che affronteranno la corazzata Manchester City. Non avendo nessun altro obiettivo i Citizens potrebbero giocare rilassati…

Il Manchester City ha festeggiato domenica scorsa la vittoria della Premier League davanti ai propri tifosi. La squadra può rilassarsi e concludere in bellezza un campionato dominato sin dalla prima giornata. Spazio alle seconde linee in questa trasferta che non rappresenta un impegno difficilissimo.

Siamo per i padroni di casa che secondo noi strapperanno almeno un punto.

Il nostro pronostico è il segno X + over 1.5 a quota 5.00. Probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Pronostici Premier League 38^ giornata: Huddersfield – Arsenal (13 Maggio ore 16:00)

L’Huddersfield può contare su 37 punti in classifica, molto più avanti l’Arsenal a quota 60.

Qui Huddersfield. Il punto raccolto nel turno infrasettimanale sul campo del Chelsea ha regalato la salvezza. Ennesimo miracolo sportivo per la matricola allenata da David Wagner, che nonostante una rosa non altamente competitiva è riuscita nella grande impresa. Ora c’è da programmare la prossima stagione, cercando di trattenere i calciatori migliori già richiesti sul mercato.

Stagione da ricordare per l’Arsenal. È l’ultima volta che il tecnico Wenger siederà sulla panchina dei Gunners. Toccante la commozione tra i tifosi biancorossi. La qualificazione alla prossima Europa League è comunque un risultato acquisito e tutto lascia pensare ad una vera e propria rivoluzione nella rosa per la prossima annata.

Il match promette gol e spettacolo. La classifica di entrambe le formazioni non ha più nulla da dire.

Il nostro pronostico è il segno X + over 1.5 a quota 4.60. Probabile risultato esatto 2:2.

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici Premier League 38^ Giornata: La Multipla del 13 maggio 2018
Titolo Articolo
Pronostici Premier League 38^ Giornata: La Multipla del 13 maggio 2018
Descrizione
Siamo alla 38^ giornata in Premier League. Il Manchester City è campione d’Inghilterra. Il Manchester United e il Tottenham sono matematicamente qualificate alla prossima competizione della Champions League. Si contendono l’ultimo posto disponibile il Liverpool e il Chelsea distaccate di due punti a favore dei Reds. Leggermente più accesa invece la lotta per la salvezza con il Southampton e lo Swansea City che si giocano l’ultimo posto utile.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares