La quinta giornata della Premier League 2019-2020 sarà aperta da Liverpool-Newcastle in programma sabato 14 settembre alle ore 13:30.

Sempre sabato 14 settembre, alle ore 18:30, scenderà in campo il Manchester City impegnato in trasferta contro il Norwich.

Il quinto turno della Premier League sarà chiuso dal match Aston Villa-West Ham, lunedì 16 settembre alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 5^ Giornata della Premier League su 4 match che si disputeranno tra il 14 e il 15 Settembre 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 5a Giornata di “Premier League”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 14.09.19 16:00Manchester Utd-LeicesterMultigol 3-52.10-In corso
Sab 14.09.19 16:00Tottenham- Crystal P.Multigol 3-51.88-In corso
Sab 14.09.19 18:30Norwich- Manchester CityMultigol 3-51.68-In corso
Sab 15.09.19 17:30Watford-Arsenal21.91-In corso
Analisi degli IncontriQ. Media Totale12.69Esito MultiplaIn corso

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 12,89

logo adm

Quota totale su Snai: 12,79

logo adm

Quota totale su Sisal: 12,40

Analisi degli incontri

Pronostici Premier League 5a giornata: Manchester United-Leicester (sabato 14 Settembre ore 16:00)

La classifica: Manchester United attualmente 8° a quota 5 punti, Leicester 3° con 8 punti conquistati.

Qui Manchester United. Dopo la convincente vittoria all’esordio in campionato contro il Chelsea, la squadra di Ole Gunnar Solskjær ha conquistato soltanto due punti nelle successive tre gare di Premier. Contro le foxes le chiavi del centrocampo saranno affidate come al solito a Paul Pogba, in avanti spazio al trio composto da James, Mata e Pereira dietro l’unica punta Marcus Rashford.

Qui Leicester. Grande partenza in questa Premier 2019-20 per Schmeichel e compagni, ancora imbattuti dopo le prime quattro giornate. Impossibile per Brendan Rodgers rinunciare in attacco a Jamie Vardy, autore di tre delle ultime cinque reti del club, alle cui spalle agiranno Tielemans e Maddison.

Manchester United-Leicester: il Pronostico dei Guerrieri

Gara che si preannuncia emozionante: il Manchester United ha sempre trovato la via del gol in questi primi match di campionato, il Leicester ha dimostrato di poter impensierire le difese avversarie anche in trasferta.

Il nostro pronostico è il segno MULTIGOAL 3-5 a quota 2,10 su Eurobet, quota 2,10 su Snai, quota 2,10 su Sisal

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3-1; Probabile Marcatore nei 90’: Pogba (Manchester United)

 

 

Pronostici Premier League 5a giornata: Tottenham-Crystal Palace (sabato 14 Settembre ore 16:00)

La classifica: Tottenham 9° in classifica con 5 punti, Crystal Palace 4° con 7 punti.

Qui Tottenham. La squadra di Mauricio Pochettino si rituffa nel campionato dopo la sosta per le nazionali. Nell’ultimo match prima della sosta, il Northon London Derby sul campo dell’Arsenal, gli Spurs hanno subito un pareggio in rimonta (2-2 il risultato finale). Harry Kane occuperà come al solito il suo posto al centro dell’attacco, probabile partenza in panchina per Lucas Moura, già autore di 4 reti.

Qui Crystal Palace. Gli Eagles hanno collezionato due importanti successi nelle ultime due gare di Premier League contro Manchester United e Aston Villa. Al centro della difesa confermatissimo l’esperto Gary Cahill, mentre Zaha e Schlupp avranno il compito di supportare Jordan Ayew nell’area di rigore offensiva.

Tottenham-Crystal Palace: il Pronostico dei Guerrieri

Il Tottenham concede spettacolo per i suoi tifosi nei match casalinghi, il Crystal Palace è in un momento favorevole e potrebbe accettare di giocarsi la partita a viso aperto. Complicato attendersi una gara senza reti.

Il nostro pronostico è il segno MULTIGOAL 3-5 a quota 1,90 su Eurobet, quota 1,87 su Snai, quota 1,88 su Sisal

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3-0; Probabile Marcatore nei 90’: Kane (Tottenham).

 

 

Pronostici Premier League 5a giornata: Norwich-Manchester City (sabato 14 Settembre ore 18:30)

La classifica: Norwich 19° con 3 punti, Manchester City 2° a quota 10.

Qui Norwich. Sono già tre i ko collezionati da i gialloverdi in campionato, l’unico successo fino ad ora risale al 17 Agosto, quando a Carrow Road il Newcastle fu costretto ad arrendersi per 3-1. In vista dell’impegno contro i Campioni d’Inghilterra del City, Daniel Farke non potrà assolutamente rinunciare a Teemu Pukki: il finlandese all’attivo conta già 5 reti.

Qui Manchester City. Per la squadra di Pep Guardiola è già testa a testa alla classifica con il Liverpool, adesso avanti di sole due lunghezze. Il tecnico spagnolo sembra orientato a dare fiducia sulle corsie laterali a Bernardo Silva e Raheem Sterling, possibile staffetta tra Aguero e Gabriel Jesus nel ruolo di terminale offensivo.

Norwich-Manchester City: il Pronostico dei Guerrieri

Il Manchester City è ovviamente favorito in questa gara. Considerato lo spessore tecnico degli ospiti e che il Norwich ha subito almeno 2 reti nelle gare fin qui disputate, ci aspettiamo una partita ricca di gol.

Il nostro pronostico è il segno multigoal 3-5 a quota 1.70 su Eurobet, quota 1,67 su Snai  quota 1,67 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0-3; Probabile Marcatore nei 90’: Aguero (Manchester City)

 

 

Pronostici Premier League 5a giornata: Watford-Arsenal (domenica 15 Settembre ore 17:30)

La classifica: Watford in ultima posizione con 1 punto, Arsenal attualmente 5° con 7 punti.

Qui Watford. Il pareggio esterno contro il Newcastle della quarta giornata ha permesso al Watford di muovere la classifica, dopo aver ottenuto tre sconfitte in altrettante partite. Il tecnico Javier Garcia è pronto a schierare nuovamente una linea di difesa a tre composta da Dawson, Kabasele e Cathcart. In attacco Deulofeu è in cerca della prima rete in questa edizione della Premier. 

Qui Arsenal. Il pareggio ottenuto in rimonta contro il Tottenham ha rinvigorito la truppa di Unai Emery che adesso ha bisogno di portare a casa punti pesanti per restare agganciata alle posizioni di testa. Nicolas Pepè, alla ricerca del primo gol in Inghilterra, comporrà il trio d’attacco dei Gunners con Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang.

Watford-Arsenal: il Pronostico dei Guerrieri

Arsenal favorito in questa gara. Il Watford è partito male in questo avvio di stagione e rischia di andare ancora ko tra le mura amiche.

Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1,90 su Eurobet, quota 1,95 su Snai, quota 1,88 su Sisal.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1-2; Probabile Marcatore nei 90’: Lacazette (Arsenal).

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (16 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares