Nella Premier League continua il duello al vertice tra le due squadre di Manchester.

Chelsea – Manchester City sarà avvincente!

 Ecco la nostra Multipla sulla 7a Giornata della Premier League. (dal 30 Settembre al 1 Ottobre 2017)

 

 

scommessa multipla premiere league 7 giornata 30 settembre 2017

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Motivazioni dei pronostici e Giocate Consigliate

 

Pronostici Premier Legaue 7° giornata: West Bromwich – Watford (30 Settembre ore 16:00)

Partita tra due squadre che stanno dimostrano di poter disputare un ottimo campionato.

Il West Bromwich nonostante la sconfitta di Lunedì contro l’Arsenal 2:0 ha dimostrato di essere in un buon stato di forma. Ha sfiorato ripetutamente il gol anche sullo 0:0.

Il Watford è riuscito ad imporsi sul campo dello Swansea 1:2. I punti ora in classifica sono undici. Nessuno poteva immaginare che la squadra allenata dal portoghese Marco Silva potesse partire cosi forte in campionato.

Partita per nulla scontata. In casa il West Browich ha già dimostrato di poter reggere contro avversari più forti. Il Watford difficilmente vince due trasferte consecutive.

Il nostro pronostico è il segno combo bet 1X + over 1,5 a quota 1,94. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Premier Legaue 7° giornata: Chelsea – Manchester City ( 30 Settembre ore 18:30)

Il Match clou della 7° giornata della premier league.

Entrambe le formazioni sono in uno stato di forma eccezionale. Al momento il Manchester City ha tre punti di vantaggio sul Chelsea che però dopo la sconfitta al debutto ha inanellato 4 vittorie ed un pareggio.

I padroni di casa sono quasi imbattibili tra le mura amiche. Gli uomini guidati da Antonio Conte hanno dimostrato di essere pronti all’impresa. Ottima la vittoria in Champions in casa dell’Atletico Madrid.

Il Manchester City è partito fortissimo. Unico pareggio in casa contro l’Everton poi solo vittorie per i ragazzi di Pep Guardiola. Qualche assenza importante in difesa per i Citizens.

La sfida sarà all’insegna di un grande equilibrio. I nostri favori del pronostico tendono per i padroni di casa del Chelsea. Il Morale dei blues è altissimo.

Il nostro pronostico è il segno combo bet 1X + over 1,5 a quota 1,91. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Premier Legaue 7° giornata: Everton – Burnley (1 Ottobre ore 15:15)

Sfida interessante tra due formazioni che giocano sempre per vincere.

L’Everton è tornato al successo dopo 3 sconfitte consecutive battendo 2:1 il Bournemouth.           Vittoria piena di sofferenze ed anche abbastanza fortunata.

Il Burnley è più in forma di quello che dice la classifica. 9 Punti conquistati e striscia positiva di quattro partite utili consecutive. Ottima l’ultima trasferta a Liverpool 1:1.

Probabile match con gol. L’equilibrio potrebbe farla da padrone. La forma ci induce a dare una leggera preferenza agli ospiti.

Il nostro pronostico è il segno combo bet X2 + over 1,5 a quota 3,21. Probabile risultato esatto 2:2.

 

 

Pronostici Premier Legaue 7° giornata: Newcastle – Liverpool ( 1 Ottobre ore 17:30)

Partita non facile da pronosticare con le due formazioni che hanno in comune la fase offensiva molto forte.

Il Newcastle dopo tre vittorie consecutive è caduto 1:0 a Brighton. Deludente la prestazione degli uomini guidati da Benitez. Ci si aspetta una reazione immediata.

Il Liverpool è impegnato su più fronti in questa fase della stagione. Anche in Champions ha dimostrato di avere ancora qualche lacuna difensiva. Klopp deve sistemare alcuni meccanismi difensivi.

Ci aspettiamo un match ricco di azioni da gol. Entrambe le formazioni proveranno a vincere. Le qualità in campo specie dalla tre quarti in su sono notevoli.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1,65. Probabile risultato esatto 2:2.

 

 

 

bonus better

Non hai ancora preso questo REGALO?

Il Miglior Bonus sul Primo DEPOSITO è al momento proprio quello di BETTER (Lottomatica).

E’ riservato solo ai lettori di questo sito e permette di RICEVERE 30 Euro di BONUS per le tue scommesse SENZA ALCUN VINCOLO DI PUNTATA.

Ci stai ancora pensando?

Pin It on Pinterest

Shares
Share This