La prima giornata della Serie A 2019-2020 sarà aperta da Parma– Juventus in programma sabato 24 agosto alle ore 18:00.

Domenica 25 agosto, alle ore 20:45, scenderà in campo la Sampdoria impegnata contro la Lazio.

Il primo turno della Serie A sarà chiuso dal match Inter– Lecce, lunedì 26 agosto alle ore 20:45.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 1^ Giornata della Serie A su 4 match che si disputeranno tra il 25 Agosto 2019;
  • L’ analisi, i possibili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli incontri di questo 1° turno di Serie A che si disputeranno tra il 24 e il 26 agosto 2019.

Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici sui 10 incontri di questo turno.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

La Multipla sulla 1a Giornata di “Serie A”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Dom 25.08.19 18:00Udinese-Milangoal1.81-0
Dom 25.08.19 20:45Roma-Genoagoal2.023-3
Dom 25.08.19 20:45Torino-Sassuologoal1.782-1
Dom 25.08.19 20:45Verona-BolognaX3.151-1
Analisi degli Incontri
Q. Media Totale20.34Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 20,93

logo adm

Quota totale su Snai: 18,82

logo adm

Quota totale su Unibet: 21,31

Analisi degli incontri

Pronostici Serie A 1a giornata: Parma-Juventus (Sabato 24 Agosto ore 18:00)

Qui Parma. La scorsa stagione è stata molto positiva per la squadra emiliana, riuscita a centrare l’obiettivo salvezza con largo anticipo. Per la nuova stagione il tecnico Roberto D’Aversa ha chiesto ed ottenuto che la rosa non subisse grosse variazioni. Confermatissimo in attacco il bomber Roberto Inglese in prestito dal Napoli per un altro anno.

Qui Juventus. La squadra di Maurizio Sarri è chiamata a confermare il titolo di campione d’Italia per il nono anno consecutivo. La società bianconera non è stata molto attiva nel mercato in entrata. L’unico acquisto di rilievo è stato quello del giovanissimo Matthijs de Ligt arrivato dall’Ajax per 85 milioni.  Molte le operazioni in uscita: tra le più importanti, fino a questo momento, quelle di Cancelo, Spinazzola e Kean.

Parma-Juventus: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo alla prima di campionato e le squadre sono ancora in una fase di rodaggio. Nonostante questo la Juventus ha valori tecnici e fisici nettamente superiori per portare a casa i 3 punti.

Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1,32 su Unibet, quota 1,30 su Snai, quota 1,33 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:2; Probabile Marcatore nei 90’: Cristiano Ronaldo (Juventus).

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Fiorentina-Napoli (Sabato 24 Agosto ore 20:45)

Qui Fiorentina. Dopo la grande paura dello scorso campionato, con una salvezza ottenuta all’ultima gara, la società toscana ha cambiato proprietà. Da oggi la gloriosa squadra viola può tornare dove gli compete e lottare per le prime posizioni. Confermato il tecnico Vincenzo Montella, la dirigenza è stata brava anche a trattenere il richiestissimo Federico Chiesa. Per quanto riguarda il mercato in entrata, ottimi gli acquisti del centrocampista Pulgar, arrivato dal Bologna, e dell’esperto Ribery, svincolato dal P.S.G.

Qui Napoli. La società partenopea vuole migliorare il 2° posto della passata stagione. Il tecnico Carlo Ancelotti ha chiesto ed ottenuto l’acquisto di due difensori: Kōstas Manōlas e Di Lorenzo per rinforzare il reparto difensivo. In attacco è arrivato il messicano Hirving Lozano, prelevato dal PSV per 42 milioni. Tra i tanti movimenti in uscita c’è da sottolineare l’addio di Albiol e di Diawara.

Fiorentina-Napoli: il Pronostico dei Guerrieri

Il Napoli vuole partire con il piede giusto e ha tutte le caratteristiche tecniche per vincere questa gara. La Fiorentina è una formazione da non sottovalutare. Ci aspettiamo una gara dalle emozioni assicurate.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,66 su Unibet, quota 1,60 su Snai, quota 1,65 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Mertens (Napoli).

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Udinese-Milan (Domenica 25 Agosto ore 18:00)

Qui Udinese. La società friulana vuole migliorare il 12° posto della scorsa stagione e per riuscire in questo intento ha confermato Igor Tudor alla guida tecnica e ha mantenuto intatta la propria rosa. Importante non aver ceduto il fantasista Rodrigo De Paul richiestissimo da diverse società. Desta molta curiosità l’acquisto del giovanissimo difensore Ben Wilmot prelevato dallo Swansea.

Qui Milan. La passata stagione è stata deludente. Sfumata la qualificazione alla Champions League è arrivata anche l’esclusione dalla prossima Europa League per motivi finanziari. Per il nuovo anno la società rossonera si è data molto da fare sul mercato, ascoltando attentamente le richieste del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Sono arrivati Leo Duarte, Bennacer, Rafael Leao, Krunic e Theo Hernandez. In uscita Cutrone, trasferitosi in Inghilterra al Wolves.

Udinese-Milan: il Pronostico dei Guerrieri

Gara interessante e piena di spunti tattici. I due allenatori sono bravissimi nella fase offensiva, ma tralasciano spesso quella difensiva. Entrambe le squadre voglio partire con il piede giusto e tenteranno di superarsi a vicenda. Ci attendiamo una gara da segno “Gol”.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,79 su Unibet, quota 1,77 su Snai  quota 1,83 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Krzysztof Piątek. (Milan)

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Cagliari-Brescia (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Cagliari. Il quindicesimo posto della scorsa stagione non ha rispecchiato il vero valore della squadra sarda. La società rossoblù vuole fare di meglio e lo dimostra l’ottimo mercato estivo che si sta chiudendo. Tre i colpi che hanno fatto esultare i tifosi cagliaritani: Radja Nainggolan, Nahitan Nández e Marko Rog. Tutti calciatori in grado di elevare lo spessore tecnico della rosa guidata da Rolando Maran.

Qui Brescia. La scorsa stagione è stata caratterizzata dalla grande galoppata culminata con la promozione in serie A. La società lombarda si è ben distinta sul mercato. Clamoroso e ben accolto l’acquisto di Mario Balotelli. Il tecnico Eugenio Corini avrà l’arduo compito di gestire al meglio il talento italiano. Nessuna operazione di rilievo in uscita.

Cagliari-Brescia: il Pronostico dei Guerrieri

I padroni di casa hanno i favori del pronostico. La qualità tecnica del Cagliari è nettamente superiore a quella bresciana che suo malgrado dovrà fare a meno di Balotelli per le prime quattro giornate di campionato. Il centravanti è stato espulso nell’ultima gara in Ligue 1 e squalificato  per quattro giornate. La squalifica viene applicata nella nostra Serie A come previsto dal regolamento.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,85 su Unibet, quota 1,87 su Snai, quota 1,87 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Pavoletti (Cagliari).

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Roma-Genoa (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Roma. La società giallorossa vuole migliorare il 6° posto della scorsa stagione.  Per riuscire in questo intento è stata fatta una vera è propria rivoluzione in casa capitolina. L’arrivo del nuovo CT  Fonseca ha portato con sè molti cambiamenti nella compagine giallorossa. Il mercato estivo ha fatto registrare l’acquisto di Spinazzola, Lopez e Diawara e gli adii di Manolas e Stephan El Shaarawy.

Qui Genoa. La passata stagione è stata disastrosa: la salvezza è arrivata nell’ultima giornata e oltretutto anche in maniera fortunosa. Per il nuovo anno la società rossoblù ha deciso di attuare un cambio radicale partendo dal nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli. Per quanto riguarda la composizione della rosa pochi gli acquisti degni di nota: il più importante è stato senza dubbio quello di Andrea Favilli, prelevato dalla Juventus per 7 milioni.

Roma-Genoa: il Pronostico dei Guerrieri

Entrambe le formazioni stanno lavorando per trovare l’assetto tattico perfetto. Ci aspettiamo una gara divertente e con tantissime azioni da rete.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 2,05 su Unibet, quota 1,97 su Snai  quota 2,05 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Dzeko. (Roma)

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Sampdoria-Lazio (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Sampdoria. La passata stagione si è chiusa con un modesto 9° posto che non ha entusiasmato i tifosi blucerchiati. Quest’anno si punta decisamente più in alto con l’arrivo del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. Nella sessione di mercato, ancora in corso, registriamo due operazioni in uscita: Joachim Andersen al Lione per 25 milioni e Dennis Praet al Leicester per 21 milioni, e l’unica operazione di rilievo in entrata, quella del terzino De Paoli arrivato dal Chievo.

Qui Lazio. L’ottavo posto con il quale si è chiuso lo scorso campionato non ha rispecchiato il vero valore della rosa biancoceleste.  Molta soddisfazione invece per la meritata conquista della Coppa Italia. La dirigenza biancoceleste ha deciso di continuare l’avventura con Simone Inzaghi e di lasciare la rosa quasi intatta. Ottimo l’acquisto dell’esterno destro Lazzari, arrivato dalla Spal per 11 milioni.

Sampdoria-Lazio: il Pronostico dei Guerrieri

Gara di inizio stagione con molti calciatori ancora lontani dalla forma ideale. Ci aspettiamo una gara equilibrata con un primo tempo di attesa e una ripresa più emozionante.

Il nostro pronostico è il segno X primo tempo a quota 2,05 su Unibet, quota 2,00 su Snai  quota 2,10 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Joaquín Correa. (Lazio)

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Spal-Atalanta (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Spal. Il tredicesimo posto della scorsa stagione ha confermato la bontà tecnica e tattica della rosa allenata da mister Semplici. La dirigenza ferrarese non dispone di grossi capitali economici e non ha potuto agire sul mercato come avrebbe voluto. La cessione del difensore Lazzari è servita per risanare le casse della società.  Desta molta curiosità l’acquisto del difensore brasiliano Igor, prelevato dal Salisburgo.

Qui Atalanta. La scorsa stagione è stata caratterizzata dalla storica qualificazione in Champions League. La società bergamasca si è ben distinta sul mercato, e con l’acquisto di Luis Muriel ha migliorato ancor di più la qualità del reparto offensivo. Confermatissima tutta la rosa, cosi come aveva chiesto il tecnico Gasperini prima di accettare il prolungamento di contratto.

Spal-Atalanta: il Pronostico dei Guerrieri

Gara di difficile interpretazione, con entrambe le compagini pronte a darsi battaglia. L’Atalanta vuole partire con una vittoria, ma in casa della Spal non è mai semplice portare via i 3 punti. Ci aspettiamo una gara decisa da un episodio e con poche azioni da gol.

Il nostro pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1,80 su Unibet, quota 1,75 su Snai, quota 1,78 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:1; Probabile Marcatore nei 90’: Muriel (Atalanta).

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Torino-Sassuolo (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Torino. Il settimo posto dello scorso campionato ha mostrato le grandi potenzialità della squadra allenata dal tecnico Mazzarri. Attualmente la formazione granata sta cercando di qualificarsi ai gironi di Europa League, e per riuscirci deve battere il Wolves nel doppio scontro diretto. La società granata continua a inseguire un solo calciatore in questa sessione di mercato, il napoletano Simone Verdi, che potrebbe completare una rosa già oggi molto competitiva.

Qui Sassuolo. L’undicesimo posto con il quale si è chiuso lo scorso campionato ha lasciato l’amaro in bocca sia alla società sia ai tifosi. La squadra neroverde ha una rosa molto competitiva e il tecnico De Zerbi deve essere bravo a trovare il modulo tattico migliore. Poche le operazioni di mercato: è stato ceduto il centrocampista Sensi all’Inter e il difensore Merih Demiral alla Juventus. In entrata doppio colpo: Obiang dal West Ham e Caputo dall’Empoli.

Torino-Sassuolo: il Pronostico dei Guerrieri

Si sfidano due formazioni che prediligono un gioco offensivo. Le caratteristiche tecniche e tattiche dei rispettivi attacchi ci fanno immaginare a una gara ricca azioni pericolose. I gol sono molto attesi da entrambe le parti.

Il nostro pronostico è il segno Gol Primo Tempo a quota 1,76 su Unibet, quota 1,77 su Snai  quota 1,80 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Belotti. (Torino)

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Verona-Bologna (Domenica 25 Agosto ore 20:45)

Qui Verona. La promozione nella massima serie è stato il giusto premio per una società gloriosa come quella scaligera. La società gialloblù punta sui giovani e ha optato per un mercato estivo fatto di scambi e prestiti. Il tecnico Ivan Jurić ha l’esperienza giusta per traghettare la squadra verso la sospirata salvezza.

Qui Bologna. Il decimo posto dello scorso campionato è stato il giusto coronamento di un grande girone di ritorno. La società felsinea ha preferito mantenere inalterata la rosa e puntare su un gruppo già amalgamato. L’unico acquisto di una certa levatura è stato quello del difensore giapponese Takehiro Tomiyasu. Per quanto riguarda il mercato in uscita ricordiamo la cessione del centrocampista Pulgar passato alla Fiorentina.

Verona-Bologna: il Pronostico dei Guerrieri

Difficilmente assisteremo ad una gara emozionante. Per queste due formazioni i punti in palio potrebbero già essere decisivi. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3,30 su Unibet, quota 3,05 su Snai  quota 3,10 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Orsolini. (Bologna)

 

 

Pronostici Serie A 1a giornata: Inter-Lecce (Lunedì 26 Agosto ore 20:45)

Qui Inter. La società nerazzura vuole migliorare il 4° posto della scorsa stagione. L’arrivo di Antonio Conte ha dato impulso a un mercato estivo pieno di grandi colpi: sono arrivati Lukaku, Barella, Lazaro e Godin a completare una rosa già molto forte. Per questa fase finale di mercato, resta da capire la situazione di Icardi ancora in attesa di una probabile cessione.

Qui Lecce. La passata stagione è stata una lunga e appassionante rincorsa, sfociata in un’eccezionale promozione nella massima serie. La società giallorossa ha deciso di non investire sul mercato. Il tecnico Fabio Liverani è ben consapevole delle difficoltà che bisognerà affrontare e proverà a plasmare la squadra salentina forte del suo grande carattere.

Inter-Lecce: il Pronostico dei Guerrieri

Partita che vede i padroni di casa partire con i favori del pronostico. Difficile immaginare un epilogo diverso dalla netta vittoria dell’Inter. Anche i gol sono molto attesi vista la differenza tecnica tra le due compagini.

Il nostro pronostico è il segno Over 2,5 a quota 1,55 su Unibet, quota 1,50 su Snai, quota 1,45 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:0; Probabile Marcatore nei 90’: Lukaku. (Inter)

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (14 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares