Continua il duello più entusiasmante degli ultimi anni tra il Napoli e la Juventus che hanno nettamente staccato le dirette inseguitrici. La Lazio ha rallentato con la sconfitta casalinga nel posticipo di lunedì contro il Genoa; l’Inter ha ancora una volta pareggiato, mentre la Roma, pur soffrendo, ha strappato una vittoria a Verona.

La ventiquattresima giornata ci propone sfide molto interessanti che potrebbero cambiare il volto della classifica. Il Napoli affronterà al San Paolo la Lazio, mentre la Juventus farà visita alla Fiorentina.

L’Inter proverà a battere il Bologna nella sfida di Milano, e la Roma giocherà una gara relativamente semplice in casa contro il Benevento.

Sfide salvezza: Chievo Genoa e SassuoloCagliari

Ecco cosa troverai in questo articolo:

 

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 24^ Giornata di “Serie A” incentrata su 4 match che si disputeranno tra il 10 e l’11 Febbraio 2018;

 

  • L’ analisi, i Probabili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli Incontri di questo 24^ turno di “Serie A”.

 


 

 

La Multipla “Serie A”

 

scommessa multipla serie a 24 giornata 10 e 11 febbraio 2018

 


Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

 

 

Analisi degli incontri, Probabili Formazioni e Scommesse Consigliate su TUTTI gli incontri della 24^ Giornata di Serie A (Stag. 2017-18).

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Fiorentina – Juventus (9 febbraio ore 20:45) Stadio Artemio Franchi.

Partita storicamente molto sentita da entrambe le tifoserie.

La classifica ci mostra la Fiorentina a quota 31 punti, e la Juventus a quota 59 punti.

La Fiorentina ha vinto una gara importante a Bologna dimostrando di essere in ripresa. La squadra viola può contare su calciatori di ottima qualità tecnica che riescono a fare la differenza nei momenti cruciali del match. La zona Europa League al momento è molto distante ma con una serie di vittorie si può raggiungere!

La Juventus ha strapazzato il Sassuolo con una prestazione perfetta. Nonostante qualche infortunato di troppo è riuscita a trovare il ritmo giusto e continua a insediare il primo posto al Napoli. Ottimo il rendimento di Higuain che sta trascinando la squadra.

Partita difficile, ma la superiorità tecnica dei bianconeri avrà di sicuro la meglio al triplice fischio finale.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-4 a quota 1.50. Probabile risultato esatto 1:2 con Higuain probabile marcatore.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Spal – Milan (10 Febbraio ore 15:00) Stadio Paolo Mazza.

Diamo uno sguardo alla classifica: Spal 17 punti e Milan a quota 35.

La Spal ha fatto un passo indietro nella trasferta di Cagliari. La sconfitta è stata pesante per due aspetti: 1- i punti in palio erano importantissimi ma non si è raccolto nulla; 2- e’ grave la prestazione insufficiente da parte di molti calciatori. La classifica è sempre più complicata e le altre squadre iniziano a fare punti.

Il Milan si è ritrovato. Il pareggio di Udine ha mostrato  miglioramenti di tutti i reparti. La squadra sembra non aver trovato ancora l’attaccante in grado di fare la differenza; in questo periodo sia Kalinic sia Andrè Silva non riescono a trovare la via del gol. In settimana Gattuso ha riprovato il giovane Cutrone.

Il match potrebbe essere molto equilbrato e deciso da qualche episodio. Leggera preferenza per il Milan.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-4 a quota 1.51 Probabile risultato esatto 1:2. Tra i marcatori occhio a Suso in forma strepitosa!

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Crotone – Atalanta (10 Febbraio ore 18:00) Stadio Ezio Scida.

La classifica vede il Crotone a quota 20 punti, mentre l’Atalanta è a quota 36.

Il Crotone ha strappato un punto prezioso contro l’Inter. La prestazione dei calabresi è stata al di sopra di ogni aspettativa. Il lavoro del tecnico Walter Zenga inizia a dare i suoi frutti.

L’Atalanta continua nella sua rincorsa ad un posto in Europa League. La squadra di Gasperini ha sofferto nella gara casalinga contro il Chievo, ma alla fine i tre punti conquistati sono stati meritati. Turnover probabile, in vista dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Dortmund.

Match che vale tantissimo per i padroni di casa che secondo noi possono strappare almeno un punto.

Il nostro pronostico è il segno 1X doppia chance a quota 1.90. Probabile risultato esatto 2:0. Tra i marcatori Trotta è tra i più probabili.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Napoli – Lazio (10 Febbraio ore 20:45) Stadio San Paolo.

Ecco la classifica: Napoli 60 punti e Lazio sempre ferma a 46.

Il Napoli non sembra voler abbassare la guardia. I partenopei sono decisi e concentrati per arrivare a giocarsi fino in fondo le loro chances scudetto. Perfetta la fase difensiva! La difesa azzurra è la meno battuta della serie A con soli 14 gol subiti.

La Lazio si è smarrita nelle ultime due gare. Due sconfitte che hanno evidenziato un calo di forma in alcuni calciatori decisivi. La squadra ha però già dimostrato in passato di saper superare questi momenti. Ottimo il rientro dopo squalifica di Sergej Milinković-Savić sempre decisivo per i biancocelesti.

Difficile immaginare una partita senza gol tra due formazioni votate all’attacco.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-4 a quota 1.55. Probabile risultato esatto 2:1. Tra i marcatori Insigne è fermo da troppo tempo.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Sassuolo – Cagliari (11 febbraio ore 12:30) Mapei Stadium.

Sassuolo a quota 22 punti e Cagliari a quota 24 punti.

Il Sassuolo è crollato a Torino subendo una sconfitta imbarazzante. La squadra ha perso lo smalto che aveva un mese fa e rischia seriamente di trovarsi immischiata nella lotta per non retrocedere.

Il Cagliari ha mostrato le proprie qualità nel match vinto contro la Spal. La squadra sarda vale molto di più di quello che attualmente dice la classifica. Bene il rientro del capitano Joao Pedro ed ottimo lo stato di forma di Luca Cigarini autore di due reti consecutive.

La voglia di vincere di entrambe potrebbe regalare un match spettacolare.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.72. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori Joao Pedro potrebbe fare la differenza.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Chievo – Genoa (11 Febbraio ore 15:00) Stadio Marcantonio Bentegodi.

Classifica molto simile per le due squadre: Chievo con 22 punti, e Genoa a quota 24.

Il Chievo è in caduta libera. Un solo punto raccolto nelle ultime sette partite ha fatto precipitare i gialloblu nella zona calda della classifica. I problemi sono l’attacco che non riesce più a incidere e la difesa che molto spesso si distrae sulle palle da fermo. Si spera nel rientro di Roberto Inglese in grado di  poter spostare gli equilibri.

Il Genoa, nonostante tanti problemi, è riuscita a vincere contro la Lazio. Sono stati tre punti  decisivi per i grifoni, che sull’onda emotiva della vittoria,  potrebbero iniziare una veloce risalita in classifica.

La paura di perdere potrebbe lasciare spazio a un buon pareggio per entrambe.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.10. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori diamo una preferenza per Inglese.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Inetr – Bologna (11 Febbraio ore 15:00) Stadio Giuseppe Meazza.

Ecco la situazione in classifica: Inter con 45 punti, il Bologna è a quota 27.

Mai come quest’anno l’Inter è crollata nel momento più importante della stagione. Se vuole conquistare almeno un posto in Champion’s League non può più commettere passi falsi. La squadra sembra svuotata di energie fisiche e mentali e anche nelle partite sulla carta più semplici, si complica la vita. In conferenza stampa, Spalletti ha dichiarato che la squadra ha solo problemi caratteriali e non di gioco…

Il Bologna ha raccolto solo 3 punti nelle ultime cinque gare. Il trend è molto negativo e può far precipitare la squadra felsinea nella parte bassa della classifica. Ad aggravare la situazione c’è stato l’infortunio di Simone Verdi che fino a quel momento era stato il vero trascinatore della squadra con gol e assist. Donadoni avrà una brutta gatta da pelare!

Per l’Inter conta solo vincere! Il nostro pronostico è il segno 1 quota 1.47. Probabile risultato esatto 3:0. Tra i marcatori indichiamo Icardi.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Sampdoria – Verona (11 Febbraio ore 15:00) Stadio Luigi Ferraris

La classifica vede le squadre molto distanti: la Sampdoria a quota 38, il Verona a quota 16.

La Sampdoria è imbattuta da quattro giornate. Il pareggio contro il Torino ha evidenziato una certa crescita fisica ma anche dei limiti tattici che ultimamente stanno preoccupando il tecnico blucerchiato Giampaolo. Il centrocampo sembra il reparto più in difficolta: tante palle perse e gioco a tratti confusionario.

Il Verona dimostra di giocare meglio in trasferta che tra le mura amiche: nove punti su sedici sono stati conquistati in trasferta. Il modulo tattico di Pecchia è molto ben organizzato nelle ripartenze. La classifica al momento non sorride ai veronesi che hanno bisogno di fare punti.

Partita meno scontata di quello che dicono le quote. Il Verona potrebbe sorprendere.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-5 a quota 1.36. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori vediamo bene Zapata sempre bravo negli inserimenti!

 

 

Pronostici Serie A 23° giornata: Torino – Udinese (11 Febbraio ore 15:00) Stadio Olimpico Grande Torino.

Squadre appaiate in nona posizione con 33 punti.

Il Torino ha tratto un enorme beneficio dal cambio tecnico in panchina. Mazzarri ha dato già una sua identità alla squadra con tanta personalità e con il recupero di qualche calciatore che era ai margini della rosa. Ottimo lo stato di forma dimostrato nelle ultime partite, e pronto per il rientro a tempo pieno il bomber Belotti!

L’Udinese ha effettuato un percorso molto simile. Oddo ha dato tanta qualità al gioco dei friulani che anche contro il Milan hanno dimostrato di credere nell’Europa League. Bisogna solo migliorare la fase del non possesso palla, che è costata il gol nell’azione di Suso di domenica scorsa.

Partita da gustare per qualità e forza fisica di entrambe le formazioni. I gol sono probabili.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-5 a quota 1.25. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Belotti potrebbe tornare al gol.

 

 

Pronostici Serie A 24° giornata: Roma – Benevento (11 Febbraio ore 20:45) Stadio Olimpico

Ecco il posticipo del 24° turno di Serie A.

La classifica ci mostra la Roma a quota 44, e il Benevento a quota 7 punti.

La vittoria di Verona ha rilanciato le ambizioni della Roma. Serviva vincere per non perdere il treno Champion’s League distante  al momento solo un punto. La squadra è migliorata dal punto di vista fisico, ma non segna molto a causa di tanti errori clamorosi dei suoi attaccanti. Tra qualche giorno torna anche la Champions League  e di sicuro serve la Roma di inizio stagione!

Il Benevento ha cambiato sette undicesimi della formazione in questo mese di Gennaio. I primi risultati si sono visti già contro il Napoli nel derby campano. La squadra è nettamente migliorata in ogni reparto e probabilmente metterà in difficoltà ogni avversario da qui alla fine. Bene la forma fisica con l’esterno D’Alessandro in costante crescita.

Il pronostico è chiuso. La vittoria è troppo importante per i giallorossi.

Il nostro pronostico è il segno over 2.5 a quota 1.40. Probabile risultato esatto 4:1. Tra i marcatori Dzeko può fare tripletta.

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici Sportivi a cura dei Guerrieri
Pronostici “Serie A” e Scommessa Multipla sulla 24^ Giornata (10-11 Febbraio 2018)
Titolo Articolo
Pronostici “Serie A” e Scommessa Multipla sulla 24^ Giornata (10-11 Febbraio 2018)
Descrizione
Continua il duello più entusiasmante degli ultimi anni tra il Napoli e la Juventus che hanno nettamente staccato le dirette inseguitrici. La Lazio ha rallentato con la sconfitta casalinga nel posticipo di lunedì contro il Genoa; l’Inter ha ancora una volta pareggiato, mentre la Roma, pur soffrendo, ha strappato una vittoria a Verona. La ventiquattresima giornata ci propone sfide molto interessanti che potrebbero cambiare il volto della classifica. Il Napoli affronterà al San Paolo la Lazio, mentre la Juventus farà visita alla Fiorentina. L’Inter proverà a battere il Bologna nella sfida di Milano, e la Roma giocherà una gara relativamente semplice in casa contro il Benevento. Sfide salvezza: Chievo - Genoa e Sassuolo - Cagliari. 
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares
Share This