Dopo la sospensione del 27^ turno, per il grave lutto che ha colpito il Calcio italiano, torna la Serie A più avvincente che mai!

Il Napoli è crollato in casa contro la Roma ed ha permesso alla Juventus (vittoriosa all’Olimpico contro la Lazio), di avvicinarsi alla vetta!

Nella 28^ giornata assisteremo a match decisivi sia per la lotta scudetto, sia  per la zona Europa. Tutto da decidere anche nelle parti basse della classifica con 6 squadre racchiuse in 6 punti!

3 le partite più interessanti di questo turno: il posticipo InterNapoli, JuventusUdinese e GenoaMilan.

Sfida salvezza nel derby veronese tra Verona e Chievo.

 

Ecco cosa troverai in questo articolo: 

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 28^ Giornata di “Serie A” incentrata su 4 match che si disputeranno l’11 Marzo 2018;

 

  • L’ analisi, le Probabili Formazioni, i possibili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli Incontri di questo 28^ turno di “Serie A”.

 

La Multipla “Serie A”

scommessa multipla serie a 28 giornata 11 marzo 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri, Probabili Formazioni e Scommesse Consigliate sugli incontri della 28^ Giornata di Serie A (Stag. 2017-18).

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Verona – Chievo (10 Marzo ore 20:45) Stadio Marcantonio Bentegodi.

Senza dubbio una sfida decisiva per la salvezza.

La classifica ci mostra il Verona penultimo con 19 punti, e il Chievo quindicesimo a quota 25 punti.

Verona. La vittoria casalinga del turno scorso, contro il Torino, ha evidenziato il grande carattere di una squadra che non vuole arrendersi. La classifica si è molto accorciata e ora il morale è nettamente più alto. Il derby può essere decisivo e la formazione allenata da Fabio Pecchia sembra arrivarci in ottime condizioni fisiche.

Chievo. Le prestazioni degli ultimi tre mesi hanno fatto piombare la squadra in piena zona retrocessione. Difficile capire la metamorfosi dei gialloblu che nella prima parte della stagione si erano espressi su ottimi livelli. Forse anche l’età avanzata di qualche calciatore penalizza questo finale di stagione. Nel derby è vietato perdere!

Partita difficile ma aperta a qualsiasi risultato. Le squadre non si accontenteranno di un pareggio a reti inviolate!

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-4 a quota 1.50. Probabile risultato esatto 2:2 con Inglese possibile marcatore.

 

Probabili Formazioni:

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Matos; Kean, Petkovic.

Squalificati: Romulo | Indisponibili: Cerci, Valoti, Zaccagni

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giacherini; Inglese.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Fiorentina– Benevento (11 Marzo ore 12:30) Stadio Artemio Franchi.

Diamo uno sguardo alla classifica: la Fiorentina è attualmente decima con 35 punti, il Benevento è ultimo con 10 punti.

Dopo il grave lutto in casa viola, la Fiorentina deve ripartire! La condizione emotiva non sarà delle migliori, ma la voglia di salutare il capitano con una bella vittoria sarà tanta. In attacco si aspettano la rinascita del bomber Simeone che da troppo tempo non trova la via del gol.

Il Benevento vuole disputare un finale di stagione dignitoso. I campani non sono riusciti a recuperare il terreno perso nel girone d’andata, anche a causa dei tantissimi infortunati che stanno dimezzando la rosa. La forma fisica sembra accettabile.

Gara chiusa dal pronostico. La Fiorentina vuole vincere ed ha tutte le carte in regola per farlo.

Il nostro pronostico è il segno multigol 3-5 a quota 1.91 Probabile risultato esatto 4:0. Tra i marcatori Simeone potrebbe tornare al gol.

 

Probabili Formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Memushaj, Cataldi, Djuricic; Brignola, Coda, Guilherme.

Squalificati: Lucioni, Viola | Indisponibili: Antei, D’Alessandro, Sandro

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Bologna – Atalanta (11 Marzo ore 15:00) Stadio Renato Dall’Ara.

La classifica vede il Bologna dodicesimo a quota 33 punti, mentre l’Atalanta è attualmente ottava a quota 38.

Il Bologna non conosce la parola equilibrio. I felsinei di Donadoni non riescono a trovare il ritmo giusto. Vittorie e sconfitte si susseguono senza soste e la classifica ne risente. I rossoblù in casa giocano molto bene e spesso portano a casa i tre punti!

L’Atalanta è in ripresa. Otto punti conquistati nelle quattro ultime partite rappresentano un discreto risultato. La formazione guidata da Gasperini vuole a tutti i costi provare l’assalto alla zona Europa League. Sarà schierata la formazione tipo con il rientro di tutti gli inforunati.

Match molto affascinante per la qualità di entrambe le formazioni. I gol non mancheranno!

Il nostro pronostico è il segno over 2.5 a quota 1.95. Probabile risultato esatto 1:2. Tra i marcatori Ilicic è tra i più probabili.

 

Probabili Formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco.

Squalificati: Gonzalez | Indisponibili: Da Costa, Poli, Orsolini

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Cagliari – Lazio (11 Marzo ore 15:00) Stadio Sant’Elia.

Match decisivo per entrambe le formazioni.

Uno sguardo alla classifica: il Cagliari è attualmente quattordicesimo con 25 punti, mentre la Lazio è quarta a quota 52.

Il Cagliari è reduce da due sconfitte consecutive. I sardi hanno perso punti pesanti ed ora si ritrovano in piena zona retrocessione. Lopez sta meditando più di qualche cambio a causa della scarsa condizione fisica di alcuni calciatori. Ci si aspetta una reazione immediata degli isolani, con una grande prestazione.

La Lazio non è riuscita a fermare la Juventus, nello scorso turno. Dopo una gara molto giocata sotto tono è stata punita allo scadere da un’invenzione di Dybala. Il quarto posto è insediato dall’Inter e deve essere difeso a tutti i costi,  per essere protagonista anche nella prossima stagione. In leggerissimo calo il reparto offensivo.

Difficile immaginare una partita senza gol, tra due formazioni votate all’attacco.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-4 a quota 1.55. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori segnaliamo Immobile che vuole tornare a segnare.

 

Probabili Formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti.

Squalificati: Joao Pedro | Indisponibili: Cigarini, Farias

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: Marusic | Indisponibili: Marusic

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Crotone – Sampdoria (11 Marzo ore 15:00) Stadio Ezio Scida.

Ecco la classifica: Crotone terzultimo a quota 21 punti e Sampdoria sesta a quota 44 punti.

Per il Crotone il periodo è negativo. Con due sconfitte consecutive, i calabresi hanno rovinato tutto quello che avevano fatto di buono nel mese di gennaio. La difesa che ha subito sei reti nelle ultime due gare. Previsto più di un cambio a centrocampo, per affrontare la Samp.

La Sampdoria continua a sorprendere. I blucerchiati mantengono un grande stato di forma e l’obiettivo Europa League è alla loro portata. “Di peso” il ritorno del colombiano Duvan Zapata già decisivo nell’ultima gara vittoriosa contro l’Udinese. Una vittoria potrebbe lanciare definitivamente i liguri alla conquista di un posto tra le prime sei.

La voglia di vincere di entrambe potrebbe regalare un match spettacolare. La Sampdoria sembra avere qualcosa in più!

Il nostro pronostico è il segno multigol 2-5 a quota 1.35 Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Zapata potrebbe fare la differenza.

 

Probabili Formazioni:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Festa, Rohden, S. Simic, Tumminello, Budimir, Izco

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bereszynski

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Juventus – Udinese (11 Marzo ore 15:00) Juventus Stadium.

Ecco la classifica delle due formazioni: La Juventus è seconda con 68 punti e una gara da recuperare, l’Udinese attualmente occupa l’undicesimo posto a quota 33.

La vittoria contro la Lazio e l’impresa in Champions League contro il Tottenham, hanno lanciato la Juventus in una nuova orbita! I bianconeri, nonostante le tante difficoltà,  hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra più forte d’Italia. Ora bisogna mantenere la giusta concentrazione, anche in gare che sulla carta sono meno impegnative. Dybala è l’ arma in più della Signora.

Udinese. Un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare, ed addirittura tre sconfitte consecutive, hanno fatto deprimere tutto l’ambiente. Il tecnico Oddo ha pagato i pochi cambi disponibili nella rosa e lo sfortunato infortunio del suo bomber Lasagna.

La Juventus è la netta favorita di questo match.

Il nostro pronostico è il segno multigol 2- 4 a quota 1.55. Probabile risultato esatto 2:0. Tra i marcatori puntiamo su Dybala.

 

JUVE batte Udinese a quota 4!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

Squalificati: Alex Sandro, Lichtsteiner | Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Benatia

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Angella, Nuytinck, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; Jankto, Perica.

Squalificati: Larsen | Indisponibili: Danilo, Lasagna

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Sassuolo – Spal (11 Marzo ore 15:00) Mapei Stadium.

Match decisivo per la zona retrocessione.

Le squadre sono appaiate in classifica a quota 23 punti.

Il Sassuolo continua a giocare malissimo e non fare punti. L’ultima vittoria dei nero-verdi risale alla fine di dicembre. La squadra emiliana non riesce più a segnare e oramai la classifica è diventata disastrosa. I vari cambi di modulo utilizzati da mister Iachini non hanno avuto l’effetto sperato. In questo scontro diretto è vietato perdere…

La Spal è viva! Le due vittorie consecutive, unite ad un grande carattere, hanno riportato i biancocelesti a credere nella salvezza.Il gioco è nettamente migliorato cosi come la forma fisica. In trasferta, gioca meglio che in casa: riuscirà a strappare un punto al Sassuolo? …probabile!

Gara aperta ad ogni risultato. Riteniamo che l’unica certezza possa essere il segno gol.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1.80 Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori indichiamo Babacar.

 

Probabili Formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Babacar, Politano.

Squalificati: Berardi | Indisponibili: Letschert, Matri

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: Mattiello | Indisponibili: Borriello

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Genoa – Milan (11 Marzo ore 18:00) Stadio Luigi Ferraris.

La classifica vede il Genoa a quota 30 punti, mentre il Milan più avanti a quota 44.

Il Genoa dopo tante belle prestazioni è caduto a Bologna. Gara approcciata male e disputata al di sotto delle proprie capacità. Ballardini ha però sottolineato che c’è stato un calo psicologico, e in settimana ha più volte parlato alla squadra di questa sua perplessità. E’ necessario tornare in fretta alla vittoria e finire al meglio questa stagione complicata!

Il Milan ha deluso in Europa League. La sconfitta casalinga contro l’Arsenal ha manifestato un netto calo fisico. Gattuso ha chiaramente spiegato che la squadra non ha la forza di giocare più gare nella stessa settimana. I risultati ottenuti finora in campionato, possono portare i rossoneri in Europa.

Partita molto incerta, ma le difese sono spesso distratte: i gol ci saranno.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1.85. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori vediamo bene Pandev sempre bravo negli inserimenti!

 

Probabili Formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Izzo, Taarabt, Veloso

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Antonelli, Abate, Conti

 

 

Pronostici Serie A 28° giornata: Inter – Napoli (11 Marzo ore 20:45) Stadio Giuseppe Meazza.

Classifica che al momento vede l’Inter quinta a quota 51 punti, il Napoli ancora primo a quota 69 punti.

L’Inter è in piena corsa per un posto in Champions League per la prossima stagione. La formazione allenata da Luciano Spalletti non attraversa il suo momento migliore. L’assenza di Icardi è pesata e i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. Si può comunque ripartire e disputare un grande finale di stagione!

Il Napoli è incappato in una brutta sconfitta casalinga. La formazione partenopea non ha giocato male contro la Roma, ma ha lasciato spazi invitanti per i veloci attaccanti giallorossi. Emotivamente la squadra è sembrata scossa e non si riesce a capire come possa reagire in questo match molto delicato.Non è mai stata in discussione l’altissima qualità del gioco e dei singoli che in ogni momento possono fare la differenza.

Partita da gustare per qualità e forza fisica di entrambe le formazioni. I gol sono probabili.

Il nostro pronostico è il segno gol a quota 1.70. Probabile risultato esatto 2:3. Tra i marcatori Hamsik potrebbe tornare al gol.

 

INTER vincente a quota 12,  NAPOLI a 6!

CLICCA Qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Pinamonti, Ranocchia

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghoulam, Chiriches

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici “Serie A” 28^ Giornata: La Multipla dell’ 11 Marzo 2018
Titolo Articolo
Pronostici “Serie A” 28^ Giornata: La Multipla dell’ 11 Marzo 2018
Descrizione
Dopo la sospensione del 27^ turno, per il grave lutto che ha colpito il Calcio italiano, torna la Serie A, più avvincente che mai! Il Napoli è crollato in casa contro la Roma, ed ha permesso alla Juventus (vittoriosa all’Olimpico contro la Lazio), di avvicinarsi alla vetta. Nella 28^ giornata assisteremo a match decisivi sia per la lotta scudetto, sia per la zona Europa. Tutto da decidere anche nelle parti basse della classifica con 6 squadre racchiuse in 6 punti! 3 le partite più interessanti di questo turno: il posticipo Inter – Napoli, Juventus – Udinese e Genoa – Milan. Sfida salvezza nel derby veronese tra Verona e Chievo.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares