La terza giornata della Serie A 2019-2020 sarà aperta da Fiorentina-Juventus in programma sabato14 settembre alle ore 15:00.

Domenica 15 settembre alle ore 15:00 toccherà alla Lazio, impegnata in trasferta contro la Spal.

Il terzo turno della Serie A sarà chiuso dal match Torino – Lecce, lunedì 16 settembre alle ore 20:45.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 3^ Giornata della Serie A su 4 match che si disputeranno il 14 e 15 Settembre 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le analisi, i possibili Marcatori e Risultati Esatti, le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su TUTTI gli incontri di questo 3° turno di “Serie A che si disputeranno tra il 14 e il 16 settembre 2019;”. >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 3a Giornata di “Serie A”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 14.09.19 15:00Fiorentina-JuventusGol1.83-In corso
Dom 15.09.19 20:45Verona-MilanUnder 2,51.85-In corso
Sab 14.09.19 18:00Napoli-SampdoriaGol1.83-In corso
Sab 15.09.19 15:00Parma-CagliariX3.2-In corso
Analisi degli IncontriQ. Media Totale19.9Esito MultiplaIn corso

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su Eurobet: 19,73

logo adm

Quota totale su Snai: 18,27

logo adm

Quota totale su Unibet: 21,81

Analisi degli incontri

Pronostici Serie A 3a giornata: Fiorentina-Juventus (Sabato 14 Settembre ore 15:00)

Qui Fiorentina. Lo scorso turno è arrivata la seconda sconfitta consecutiva (2:1) sul campo del Genoa. Un risultato che ha mortificato i viola visto che per buona parte del match sono stati dominati dai padroni di casa. Contro la Juventus ci si aspetta una reazione d’orgoglio per non compromettere l’intero campionato. Nel reparto avanzato c’è il ballottaggio tra Boateng e Vlahovic, con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare.

Qui Juventus. Nell’ultimo turno i bianconeri si sono imposti in casa contro il Napoli per 4:3. Dopo un primo tempo perfetto e chiuso in vantaggio per 2-0, la squadra guidata da mister Martusciello è calata fisicamente, riuscendo a trovare la vittoria soltanto nel recupero e su una sfortunata autorete di Koulibaly. Per la trasferta di Firenze bisogna evitare pericolosi cali di concentrazione e organizzare al meglio la fase difensiva. Per la formazione che scenderà in campo a Firenze, bisognerà valutare le condizioni fisiche dei calciatori che rientreranno dalle rispettive nazionali.

Fiorentina-Juventus: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo alle prime battute del campionato ed entrambe le formazioni sono alla ricerca della migliore condizione atletica. La gara si preannuncia bella e combattuta con i rispettivi reparti offensivi in grado di trovare la via del gol in ogni momento.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,88 su Unibet, quota 1,77 su Snai, quota 1,85 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Ronaldo (Juventus).

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Napoli-Sampdoria (Sabato 14 Settembre ore 18:00)

Qui Napoli. La sconfitta di due settimane fa 4:3 in casa della Juventus ha confermato i limiti attuali dei partenopei. La squadra guidata da Ancelotti è apparsa distratta e poco organizzata in fase difensiva. Buona la reazione nella ripresa che però non è servita a ribaltare il risultato finale. Per la prossima gara contro la Sampdoria non sono ammessi altri errori e molto probabilmente anche il modulo 4-4-2 potrebbe essere cambiato. Chance in avanti per Younes che prenderà il posto di Insigne infortunato.

Qui Sampdoria. La sconfitta per 4:1 rimediata a Sassuolo prima della pausa ha dimostrato che i liguri sono in netta difficoltà. La squadra guidata da Di Francesco ha subito per tutta la gara la supremazia dei padroni di casa, senza mai rendersi pericolosa. Per la trasferta di Napoli la squadra dovrà interpretare al meglio la fase difensiva e ripartire in contropiede. L’obiettivo resta quello di strappare un punto agli azzurri.

Napoli-Sampdoria: il Pronostico dei Guerrieri

Gara delicata per entrambe le compagini che hanno bisogno di ritrovare la vittoria. Il Napoli parte con i favori del pronostico ma deve stare attento in fase difensiva ai rapidi attaccanti blucerchiati.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,90 su Unibet, quota 1,80 su Snai, quota 1,85 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:1; Probabile Marcatore nei 90’: Younes (Napoli).

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Inter-Udinese (Sabato 14 Settembre ore 20:45:)

Qui Inter. Prima della pausa dedicata alle nazionali è arrivata una vittoria di misura (1:2) sul campo del Cagliari. Una gara giocata bene dai nerazzurri che hanno saputo soffrire nelle fasi più delicate del match. Contro l’Udinese, però, bisognerà cambiare marcia e mettere in campo più cattiveria e personalità. Difficile capire se ci saranno dei cambiamenti nell’undici titolare, di certo il reparto di centrocampo sarà guidata dal duo BrozovicVecino.

Qui Udinese. Lo scorso turno i friulani sono stati sconfitti in casa per 1:3 dal Parma. Una gara altamente spettacolare ma anche piena di errori individuali. Da rivedere l’assetto della retroguardia bianconera, con Troost-Ekong che non ha convinto come centrale difensivo. Questo week end si vola a Milano dove si proverà a giocare una gara coraggiosa per strappare almeno un punto. Rientra l’argentino De Paul nell’undici titolare.

Inter-Udinese: il Pronostico dei Guerrieri

L’Inter è la netta favorita in questo match. La squadra guidata da Antonio Conte non può permettersi passi falsi specie in questa fase iniziale del campionato. Il segno 1 appare blindato.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,45 su Unibet, quota 1,40 su Snai  quota 1,50 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:0; Probabile Marcatore nei 90’: Lukaku. (Inter)

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Genoa-Atalanta (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Qui Genoa. Due settimane fa i rossoblù hanno sconfitto la Fiorentina, in casa, per 2:1. Ha funzionato tutto alla perfezione per la squadra di mister Andreazzoli, capace di trovare subito il giusto assetto tattico. Ottimo lo stato di forma del bomber Kouame autore di un gol spettacolare. Contro i lombardi i grifoni dovranno mantenere alta la concentrazione per tutta la gara e cercare di sfruttare gli spazi che l’Atalanta molto probabilmente concederà. Confermata in blocco tutta la formazione dello scorso turno.

Qui Atalanta. Il pirotecnico 2:3 casalingo dello scorso turno contro il Torino non ha soddisfatto il tecnico Gasperini. La difesa ha fatto acqua da tutte le parti e in tante occasioni è apparsa distratta e poco reattiva. Bene la fase offensiva con Zapata già in grande condizione. Contro il Genoa la squadra bergamasca dovrà giocare una gara diversa, più accorta in difesa e con i centrocampisti più arretrati. Probabile l’inserimento di Ilicic a supporto degli attaccanti.

Genoa-Atalanta: il Pronostico dei Guerrieri

Partita da tripla con entrambe le squadre che hanno tra le proprie fila calciatori di assoluto livello. Ci aspettiamo una gara emozionante e piena di occasioni da rete. I gol sono molto probabili.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,77 su Unibet, quota 1,75 su Snai, quota 1,70 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:2; Probabile Marcatore nei 90’: Kouame (Genoa).

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Brescia-Bologna (Domenica 15 Settembre ore 15:00)

Qui Brescia. Nello scorso turno è arrivata una amara la sconfitta per 1:0 sul campo del Milan. Dopo un primo tempo giocato sottotono, la squadra del tecnico Corini ha messo in campo tutta le sue qualità caratteriali sfiorando anche il gol del pareggio. Ottimo, comunque, il comportamento del reparto difensivo sempre attento e ben guidato dal venezuelano Chancellor. Al “Mario Rigamonti” arriva il Bologna, avversario ostico e in grande salute: non bisogna assolutamente sbagliare l’approccio al match.

Qui Bologna. Eccellente il debutto casalingo dello scorso turno. Battuta la Spal, in pieno recupero per 1:0, la formazione guidata da Siniša Mihajlović è apparsa già in buona forma e in grado di giocare un primo tempo su ritmi altissimi. Nessuna novità nella formazione che affronterà il Brescia. Confermatissimo il trio d’attacco Orsolini-Destro-Sansone.

Brescia-Bologna: il Pronostico dei Guerrieri

Gara che si preannuncia tesa e delicata con entrambe le formazioni che possono contare su ottimi assetti difensivi. Ci aspettiamo una gara con poche azioni pericolose e di conseguenza con pochi gol.

Il nostro pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1,68 su Unibet, quota 1,70 su Snai  quota 1,65 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:1; Probabile Marcatore nei 90’: Orsolini. (Bologna)

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Parma-Cagliari (Domenica 15 Settembre ore 15:00)

Qui Parma. Lo scorso turno è arrivata una splendida vittoria, in rimonta per 1:3, sul campo dell’Udinese. La squadra emiliana è apparsa molto ordinata in fase di possesso palla, con il bomber Inglese e l’esterno Gagliolo tra i migliori in campo. Questa domenica affronterà il Cagliari in una gara che presenta tantissime difficoltà.  Qualche dubbio per la formazione che scenderà in campo, con il centrocampista Hernani alle prese con un leggero infortunio.

Qui Cagliari. La sconfitta casalinga dello scorso turno contro l’Inter per 1:2 ha depresso tutto l’ambiente sardo. La formazione guidata da Maran ha dimostrato molte lacune dal punto di vista tattico, con alcuni calciatori ancora fuori forma. A Parma si giocherà contro un avversario da non sottovalutare. Assenza pesante in avanti, bomber Pavoletti resterà fermo per 4 mesi; al suo posto chance per il neo acquisto Simeone.

Parma-Cagliari: il Pronostico dei Guerrieri

Il Cagliari non vuole fallire la terza gara della stagione ma dovrà fare i conti con il Parma di D’Aversa, una squadra apparsa rivitalizzata e con grandi motivazioni. Ci aspettiamo una partita tesa ed equilibrata.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3,30 su Unibet, quota 3,15 su Snai  quota 3,15 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Castro. (Cagliari)

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Spal-Lazio (Domenica 15 Settembre ore 15:00)

Qui Spal. Prima della pausa dedicata alle nazionali era arrivata la cocente sconfitta di Bologna per 1:0. Luci e ombre per i ferraresi che hanno dimostrato una grande organizzazione difensiva, ma anche molti limiti nel reparto avanzato. Questo turno affronterà la Lazio in una gara molto equilibrata che potrebbe riservare più di una sorpresa. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, confermata la coppia d’attacco PetagnaDi Francesco.

Qui Lazio. Lo scorso turno è arrivato uno scialbo pareggio per 1-1 nel derby contro la Roma. La squadra allenata da Inzaghi non è stata capace di finalizzare le tante occasioni da rete. A Ferrara i biancocelesti dovranno fare punti e dimostrare più personalità. Una sola novità nell’11 iniziale: probabile chance dal primo minuto per il centrocampista Jony.

Spal-Lazio: il Pronostico dei Guerrieri

Gara di difficile interpretazione con entrambe le compagini pronte per disputare una buona gara. La Lazio vuole continuare a fare punti, ma la Spal ammirata contro il Bologna ha dimostrato di essere un ostacolo da non sottovalutare. Ci aspettiamo una partita all’insegna dello spettacolo e dei gol.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,82 su Unibet, quota 1,85 su Snai, quota 1,80 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:2; Probabile Marcatore nei 90’: Correa (Lazio).

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Roma-Sassuolo (Domenica 15 Settembre ore 19:00)

Qui Roma. Il pareggio per 1-1 rimediato nello scorso turno contro la Lazio ha confermato le difficoltà dei giallorossi in questo inizio di stagione. Poche le note positive per i romani che ancora non hanno trovato il giusto assetto tecnico. Contro il Sassuolo bisognerà rimboccarsi le maniche è cercare di batterlo per non perdere il contatto con le zone alte della classifica. Out Pastore per infortunio.

Qui Sassuolo. Nell’ultimo turno è arrivata l’ottima vittoria casalinga per 4:1 contro la Sampdoria. La squadra allenata da De Zerbi ha dominato la gara dal primo all’ultimo minuto. Eccellente il modulo tattico 4-3-1-2 che garantisce grande dinamismo in attacco. Domenica sera si vola nella Capitale per affrontare la Roma in una gara complicata ma anche molto stimolante. Non sono previsti cambi nell’undici titolare.

Roma-Sassuolo: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo alla terza giornata di campionato e per entrambe le compagini questa partita vale già tantissimo. Ambedue formazioni amano giocare un calcio offensivo e molto probabilmente affronteranno la gara con la voglia di superarsi.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,70 su Unibet, quota 1,75 su Snai  quota 1,65 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 3:2; Probabile Marcatore nei 90’: Dzeko (Roma).

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Verona-Milan (Domenica 15 Settembre ore 20:45)

Qui Verona. La vittoria in trasferta di quindici giorni fa, contro il Lecce per 0:1, ha lasciato intravedere molti margini di miglioramento. I gialloblù hanno dimostrato grandi individualità tecniche con Zaccagni e Tutino già in ottima forma. Per la prossima gara contro il Milana il tecnico Ivan Jurić sta valutando un assetto tattico più difensivo con i due esterni Lazovic e Faraoni impiegati nella difesa a cinque.

Qui Milan. Lo scorso turno di campionato è arrivata la vittoria casalinga per 1:0 contro il Brescia. La squadra allenata da mister Giampaolo è apparsa volenterosa e piena di entusiasmo. Qualche dubbio sull’utilizzo dei due trequartisti Castillejo e Suso mai capaci di innescare il bomber Silva. La trasferta di Verona va affrontata con il giusto carattere e con la voglia di vincere. Probabile chance da titolare per il bomber Krzysztof Piatek.

Verona-Milan: il Pronostico dei Guerrieri

Partita di difficile interpretazione con entrambe le squadre che giocano un ottimo calcio difensivo. Proprio questo fattore potrebbe essere determinante nell’esito finale del match. Ci aspettiamo una gara tirata con poche azioni da rete.

Il nostro pronostico è il segno Under 2,5 a quota 1,90 su Unibet, quota 1,80 su Snai  quota 1,85.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:1; Probabile Marcatore nei 90’: Suso. (Milan)

 

 

Pronostici Serie A 3a giornata: Torino-Lecce (Lunedì 16 Settembre ore 20:45)

Qui Torino. Due settimane fa è arrivata la vittoria esterna per 2:3 sull’Atalanta. La squadra di Mazzarri ha dato spettacolo ribaltando una gara che sembrava compromessa. Nella prossima partita contro il Lecce si può ottenere la terza vittoria consecutiva, ma servirà una gara perfetta in ogni zona del campo. Novità per quanto riguarda la formazione: spazio dal primo minuto a Simone Verdi, si accomoderà in panchina Zaza.

Qui Lecce. Nello scorso weekend i ragazzi di Liverani hanno incassato la sconfitta casalinga contro il Verona per 0:1. Buona complessivamente la prova dei giallorossi che hanno messo in campo tanto carattere. Poche indicazioni sono arrivate invece dall’attacco con Lapadula lasciato troppo solo per incidere. Nella gara di Torino si cercherà di strappare almeno un punto per muovere la classifica. Rischia la maglia da titolare l’attaccante Falco, al suo posto potrebbe giocare il neo acquisto Babacar.

Torino-Lecce: il Pronostico dei Guerrieri

Gara delicata per gli ospiti che devono assolutamente fare un risultato positivo. Il Torino ammirato contro l’Atalanta ha dimostrato di essere in grande forma e con molta probabilità riuscirà a portare a casa i tre punti.

Il nostro pronostico è il segno 1a quota 1,50 su Unibet, quota 1,45 su Snai  quota 1,50 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Belotti. (Torino)

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (19 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares