Continua la corsa scudetto tra Juventus e Napoli. Il distacco è sempre di quattro punti a favore dei bianconeri.

Sempre più incerta la corsa alla Champions League. 3 le squadre ancora in corsa: Roma, Inter e Lazio sono divise da un solo punto.

Nella Zona retrocessione la lotta sembra ristretta a sei squadre: Chievo, Cagliari e Sassuolo mantengono un leggero vantaggio su Spal, Crotone e Verona.

Nella 32^ giornata la Juventus ospiterà la Sampdoria in un match comunque delicato, mentre il Napoli farà visita al Milan in un match fondamentale per restare in scia ai campioni d’Italia.

Il match più interessante del weekend è senza dubbio il derby romano. Lazio e Roma si sfideranno in un match importantissimo per la corsa alla zona Champions League.

Partita molto complicata anche per l’Inter che a Bergamo contro l’Atalanta non può permettersi passi falsi.

 

Ecco cosa troverai in questo articolo: 

  • La nostra Scommessa Multigol sulla 32^ Giornata di “Serie A” incentrata su 4 match che si disputeranno il 15 Aprile 2018;

 

  • L’ analisi, le Probabili Formazioni, i possibili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli Incontri di questo 32^ turno di “Serie A”.

La Multipla “Serie A”

scommessa multipla serie a 32 giornata del 15 aprile 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri, Probabili Formazioni e Scommesse Consigliate sugli incontri della 32^ Giornata di Serie A (Stag. 2017-18).

 

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Cagliari – Udinese (14 Aprile ore 15:00) Stadio Sant’Elia.

La classifica ci mostra il Cagliari ultimo con 29 punti, e l’Udinese a quota 33 punti.

Il Cagliari è in crisi. Le tre sconfitte consecutive hanno riportato i sardi in una posizione di classifica molto pericolosa. La formazione guidata dal tecnico Lopez ha perso la brillantezza di qualche mese fa. Qualche calciatore di qualità è indisponibile per infortunio e squalifica e i rincalzi non si sono fatti trovare pronti. Ora c’è la necessità di cambiare marcia per non rischiare una retrocessione assurda.

Qui Udinese. Nonostante le otto sconfitte consecutive, la società ha confermato la fiducia all’attuale tecnico Massimo Oddo. Non si riescono a capire le motivazioni di un crollo verticale avuto dai bianconeri che sembravano in pieno controllo della stagione. Il presidente Pozzo ha richiamato la squadra al massimo impegno.

Si affrontano due squadre in difficoltà, che hanno bisogno di punti.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 2-4 a quota 1.50. Probabile risultato esatto 1:1 con Lasagna possibile marcatore.

 

Probabili Formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.

Squalificati: Joao Pedro | Indisponibili: Deiola, Dessena, Farias

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Angella, Behrami

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Chievo – Torino (14 Aprile ore 18:00) Stadio Marcantonio Bentegodi.

Diamo uno sguardo alla classifica: il Chievo ha 29 punti, mentre il Torino è decimo con 45 punti.

Il Chievo ha perso malamente a Napoli. La sconfitta maturata in pieno recupero ha fatto crollare il morale dei veronesi. Ora la classifica è di nuovo delicata e bisogna assolutamente reagire. In casa i gialloblu hanno manifestato un netto miglioramento nelle prestazioni e possono racimolare punti preziosi. Serve la massima attenzione per tutta la durata del match.

Il Torino è ripartito alla grande. Sono tre le vittorie consecutive per la squadra guidata da Mazzarri. Grazie a una ritrovata condizione fisica e al solito carattere “Toro”, la classifica è nettamente migliorata. Il finale di stagione può essere gestito con più serenità.

Il match potrebbe essere molto equilibrato e deciso da qualche episodio. Il Torino è capace di tutto, ma il Chievo ha bisogno di punti salvezza.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 2-4 a quota 1.51. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori segnaliamo Inglese che potrebbe tornare al gol.

 

Probabili Formazioni:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Castro; Stepinski, Inglese. 

Squalificati: Giaccherini | Indisponibili: nessuno

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Obi, Ansaldi; Baselli: Iago Falque, Belotti. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berenguer, Ljajic, Lyanco, Milinkovic-Savic, Niang

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Genoa – Crotone (14 Aprile ore 18:00) Stadio Luigi Ferraris.

La classifica vede il Genoa a quota 35 punti, mentre il Crotone è terzultimo a quota 27.

Dopo il pareggio del derby, il Genoa è pronto per questa delicata sfida salvezza. Nonostante un buon vantaggio in classifica, i grifoni non sono ancora tranquilli in questa fase della stagione. I rossoblù godono però di un buon momento di forma fisica e hanno nella difesa la loro arma in più.

La vittoria sofferta nell’ultimo turno, ha ridato fiducia al Crotone. I calabresi con tanto carattere e molta grinta vogliono giocarsi fino in fondo le loro chances salvezza. Zenga ha spronato i suoi ragazzi ad affrontare ogni match senza paura: ogni gara, da ora in poi, sarà decisiva!

Match delicato per entrambe. I punti in palio sono molto pesanti. Ci aspettiamo una gara molto chiusa tatticamente e con pochi gol.

Il nostro pronostico è il segno Under 2.5 a quota 1.70. Probabile risultato esatto 1:0. Tra i marcatori Pandev è tra i più probabili.

 

Probabili Formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Cofie, Bessa, Laxalt; Pandev, Lapadula

Squalificati: L.Rigoni | Indisponibili: Izzo, Biraschi, Bertolacci

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Stoian, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Ricci

Squalificati: Capuano | Indisponibili: Barberis, Benali, Budimir, Nalini, Izco

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Atalanta – Inter (14 Aprile ore 20:45) Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Uno sguardo alla classifica: l’Atalanta è ottava con 48 punti, molto più avanti l’Inter a quota 59.

L’Atalanta ha leggermente frenato. Il solo punto conquistato nelle ultime due gare ha allontanato i bergamaschi dalla zona Europa League. Qualche errore di distrazione ha penalizzato gli uomini di Gasperini, che restano comunque una squadra sempre molto pericolosa. Sono quattro i punti da recuperare in classifica, per accarezzare il sogno europeo per il secondo anno consecutivo.

L’Inter si è fermata nel momento cruciale. I nerazzurri non trovano la via del gol da due gare, nonostante le buone prestazioni espresse. Ora bisogna ripartire e vincere per non allontanarsi dall’obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League. Previsto qualche cambio nella formazione iniziale.

Difficile immaginare una partita senza gol, tra due formazioni votate all’attacco.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 2-4 a quota 1.55. Probabile risultato esatto 1:2. Tra i marcatori consigliamo Perisic.

 

INTER batte Atalanta a quota 8!

Clicca Qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. 

Squalificati: Petagna | Indisponibili: Rizzo, Ilicic, Spinazzola, Palomino

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

Squalificati: Brozovic | Indisponibili: Candreva

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Fiorentina – Spal (15 Aprile ore 12:30)  Stadio Artemio Franchi.

Ecco la classifica: Fiorentina settima a quota 50 punti,  Spal a quota 27 punti.

Per la Fiorentina è il momento migliore del campionato. Le sei vittorie consecutive hanno permesso ai viola di ritornare in piena lotta Europa League. La difesa è diventata impenetrabile, con un solo gol subito negli ultimi sei match. Occorre continuare con questo ritmo per raggiungere il sogno europeo distante solo due punti.

La Spal è viva e crede nella salvezza. I ferraresi sono imbattuti da cinque incontri, con quattro pareggi consecutivi. Il carattere e la grinta sono le armi in più per i biancocelesti che possono sperare nella salvezza. In settimana il tecnico Semplici ha provato qualche accorgimento tattico per la trasferta di Firenze; molto probabilmente ci sarà la difesa a cinque per arginare i viola.

La Fiorentina ammirata nelle ultime gare sembra avere qualcosa in più. La Spal, dal canto suo, proverà a reggere più a lungo possibile.

Il nostro pronostico è il segno Under 2.5 a quota 1.80. Probabile risultato esatto 1:0. Tra i marcatori indichiamo Simeone, che sarà un sicuro protagonista del match.

 

Probabili Formazioni:

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Badelj, Lo Faso

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Borriello, Dramé, Mattiello, Schiattarella, Grassi

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Bologna – Verona (15 Aprile ore 15:00) Stadio Renato Dall’Ara.

Ecco la classifica delle due formazioni: Il Bologna ha 35 punti, il Verona è penultimo a quota 25.

Il Bologna non vince da cinque turni. Purtroppo per i bolognesi c’è stato un clamoroso calo fisico che ha penalizzato la squadra in questa parte della stagione. La classifica non preoccupa più di tanto, ma bisogna fare punti per restare sereni in queste ultime sette gare. Qualche innesto dalla panchina è molto probabile.

Il Verona ha reagito con una vittoria al lungo periodo di crisi. La squadra guidata da Fabio Pecchia ha dato un segnale di ripresa e potrebbe anche sorprendere in questo difficile finale di stagione. Per gli scaligeri è il momento della verità e ogni match ha un’importanza fondamentale. In trasferta molto spesso si sono ottenuti punti insperati.

I punti in palio sono decisivi e i gol di certo non mancheranno.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.85. Probabile risultato esatto 2:1. Tra i marcatori puntiamo su Verdi.

 

Probabili Formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gonzalez, Donsah, Torosidis

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Aarons; Cerci, Fares.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Zaccagni, Boldor, Kean, Calvano

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Milan – Napoli (15 Aprile ore 15:00) Stadio Giuseppe Meazza.

Ecco la situazione in classifica: Milan sesto con 52 punti, il Napoli è secondo a quota 77.

Qui Milan. Una sconfitta e due pareggi hanno rallentato la corsa dei rossoneri. La formazione guidata da Gattuso ha manifestato un calo mentale più che fisico. Ora bisogna difendere la zona Europa League dall’assalto di tante squadre.

Il Napoli è ancora vivo. La vittoria clamorosa, in pieno recupero contro il Chievo, ha riportato il morale dei partenopei molto in alto. I punti di svantaggio sono sempre quattro, ma c’è la sensazione di poter arrivare alla sfida di Torino contro la Juventus, con qualcosa di importnte da giocarsi. La forma fisica non è più brillante come ad inizio stagione, ma il ritorno di Milik lascia ben sperare.

Gara aperta ad ogni risultato. Due assenze pesanti in difesa nel Milan, ci fanno propendere per una gara da tanti gol.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.15. Probabile risultato esatto 1:2. Tra i marcatori indichiamo Insigne.

 

NAPOLI batte Milan a quota 6!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Squalificati: Bonucci | Indisponibili: Conti, Romagnoli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Squalificati: Mario Rui | Indisponibili: Ghoulam

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Sassuolo – Benevento (15 Aprile ore 15:00) Mapei Stadium.

La classifica vede il Sassuolo a quota 30 punti, mentre il Benevento insegue a quota 13.

Il Sassuolo con tre pareggi consecutivi ha mosso la classifica. La squadra emiliana ha reagito alla grande in una situazione che era diventata complicata. Ora la stagione può regalare una salvezza che qualche settimana fa sembrava un miraggio. Ottima la forma fisica mostrata e grande anche la compattezza difensiva ammirata contro Napoli e Milan.

Il Benevento continua a sorprendere. Nonostante la sconfitta casalinga contro la Juventus, i campani hanno dimostrato per l’ennesima volta il proprio valore. I giallorossi guidati da De Zerbi sono in un grande momento fisico e possono giocare alla pari queste ultime sette partite rimaste.

Partita molto incerta, ma le difese sono spesso distratte: i gol ci saranno.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.05. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori vediamo bene Politano sempre bravo negli inserimenti.

 

Probabili Formazioni:

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Letschert, Goldaniga, Lirola, Sensi

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola; Brignola, Guilherme, Djuricic; Diabatè.

Squalificati: Lucioni | Indisponibili: Antei, Memushaj, D’Alessandro, Costa

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Juventus – Sampdoria (15 Aprile ore 18:00) Juventus Stadium.

Classifica che al momento vede la Juventus prima a quota 81, mentre la Sampdoria (nona) è a quota 48 punti.

Tutt’altro che positivo il momento della Juventus. La batosta emotiva di Madrid ha tramortito i bianconeri che meritavano di sicuro i supplementari. Ora bisogna resettare tutto e pensare al campionato. Allegri è alle prese con tanti calciatori in precarie condizioni di forma.

La Sampdoria, dopo il pareggio nel derby, è pronta per questa sfida. I blucerchiati non sono nelle condizioni di forma ottimali, ma hanno nel loro gioco un meccanismo ormai rodato. La classifica è ancora buona per gli uomini di Giampaolo che possono giocare un match senza ansia. Ottima la fase difensiva con l’innesto di Sala sulla fascia destra.

La Juventus non può fallire questo appuntamento.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.80. Probabile risultato esatto 3:1. Tra i marcatori Dybala potrebbe trovare ancora il gol.

 

JUVE batte Samp a quota 4!

Clicca Qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima € 5)

 

 

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barzagli, De Sciglio

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata.

Squalificati: Bereszynski | Indisponibili: Murru

 

 

Pronostici Serie A 32° giornata: Lazio – Roma (15 Aprile ore 20:45) Stadio Olimpico.

Ecco il posticipo del 32° turno di Serie A.

La classifica ci mostra le squadre appaiate al terzo posto con 60 punti.

Qui Lazio. La sconfitta subita in Europa League ha dell’incredibile. I biancocelesti, in vantaggio di un gol, hanno subito quattro reti dicendo addio alla semifinale europea. in conferenza stampa Inzaghi non ha saputo dare una spiegazione logica all’accaduto. Ora è il momento della verità: il derby sarà lo spartiacque della stagione e una vittoria potrebbe significare qualificazione alla prossima Champions League.

La Roma ha incantato in Champions League travolgendo il Barcellona e agguantando la semifinale. Ora si torna in campionato e subito bisogna ritrovare la giusta concentrazione. Il derby è da sempre il momento più sentito dai tifosi. Il morale dei giallorossi è alle stelle!

Partita senza dubbio affascinate e probabilmente ricca di gol. Non ci sono favoriti nei derby…

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.90. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Dzeko farà la differenza.

 

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Patric

ROMA (3-4-3): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Florenzi, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, Naingolann.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Perotti

 

LAZIO o ROMA Vincenti a quota 14!

Clicca Quiper visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima € 5)

 

banner bonus scommesse sisal

Ti  Potrebbero Interessare…

Pin It on Pinterest

Shares