Siamo quasi agli sgoccioli di questo avvincente Campionato di Serie “A”.

Questa giornata potrebbe ufficializzare il settimo scudetto consecutivo della Juventus. I bianconeri possono contare su un vantaggio di sei punti sul Napoli che, a quanto pare, oramai non ha più chances.

Prosegue invece la lotta per la qualificazione alla Champions con la Roma leggermente in vantaggio su Lazio e Inter.

Capitolo Europa League: Milan, Atalanta e Fiorentina si contendono l’ unico posto ancora disponibile.

Il match più affascinante di questa penultima giornata di campionato sarà di scena all’Olimpico con la Roma che affronta la Juventus. La Lazio andrà a far visita al Crotone in un match per nulla scontato. Più semplice invece il compito dell’Inter che ospita il già salvo Sassuolo.

Sfida decisiva in programma a Bergamo. L’Atalanta affronta il Milan nello spareggio per la prossima Europa League. Resta alla finestra la Fiorentina che ospita un disperato Cagliari.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 37^ Giornata di “Serie A” incentrata su 3 match che si disputeranno il 13 Maggio 2018;

 

  • L’ analisi, le Probabili Formazioni, i possibili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli Incontri di questo 37^ turno di “Serie A”.

La Multipla “Serie A”

scommessa multipla serie a 37 giornata del 13 maggio 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri, Probabili Formazioni e Scommesse Consigliate sugli incontri della 37^ Giornata di Serie A (Stag. 2017-18).

Pronostici Serie A 37° giornata: Benevento– Genoa (12 Maggio ore 18:00) Stadio Ciro Vigorito.

La classifica ci mostra il Benevento a quota 18 punti, il Genoa è molto più avanti a quota 41.

Il Benevento è retrocesso da diverse settimane e pensa già alla prossima stagione. I campani hanno pagato a caro prezzo l’inesperienza nella massima serie. Il campionato cadetto della prossima stagione sarà avvincente e il Benevento sarà di certo una protagonista. In queste due ultime gare spazio al giovane talento Parigini, classe 96.

Per il Genoa due sconfitte consecutive nelle ultime due gare. La spiegazione più plausibile è da ricercare nel calo fisico e mentale sopraggiunto dopo la matematica salvezza. Sono molti i calciatori che si sono messi in mostra durante questo campionato, e che probabilmente lasceranno i grifoni.

Match aperto ad ogni risultato. Per noi i gol non mancheranno.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.90. Probabile risultato esatto 1:2 con La Padula possibile marcatore.

 

Probabili Formazioni:

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Iemmello, Parigini.

Squalificati: Lucioni | Indisponibili: Antei, Costa, Memushaj, D’Alessandro, Guilherme, Lombardi, Djuricic, Billong

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, El Yamiq; Lazovic, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Migliore; Medeiros, Rossi.

Squalificati: Pandev, Zukanovic | Indisponibili: Laxalt, Pereira, L.Rigoni

 

Pronostici Serie A 37° giornata: Inter – Sassuolo (12 Maggio ore 20:45) Stadio Meazza.

Diamo uno sguardo alla classifica: l’Inter è attualmente quinta con 69 punti, mentre il Sassuolo è già salvo a quota 40.

L’Inter ha un solo obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League. Qualsiasi altro risultato per i nerazzurri vorrà dire fallimento. Il match è delicato, ma l’avversario fortunatamente è senza stimoli. I ragazzi di Spalletti dovranno mettere in campo la giusta cattiveria agonistica per superare questo ostacolo, e restare in scia alle romane che la precedono in classifica.

Il Sassuolo, dopo aver tremato per lunga parte del campionato, ha raggiunto la salvezza. Gli emiliani hanno disputato un campionato al di sotto delle proprie possibilità tecniche e fisiche. La società è già al lavoro per rendere la squadra più competitiva  per la stagione 2018/19. I precedenti di San Siro non sono mai stati favorevoli ai neroverdi.

Il match avrà un unico padrone: l’Inter. Le motivazioni e il tasso tecnico sono nettamente a favore dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 quota 1.81 Probabile risultato esatto 4:0. Tra i marcatori Candreva potrebbe tornare al gol.

INTER batte Sassuolo a quota 4!

Clicca qui  per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima € 10)

Probabili Formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gagliardini, MIranda

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Cassata; Berardi, Politano.

Squalificati: Peluso | Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Dell’Orco, Rogerio

Pronostici Serie A 37° giornata: Bologna– Chievo (13 Maggio ore 15:00) Stadio Renato Dall’Ara..

La classifica vede il Bologna a quota 39 punti, mentre il Chievo è attualmente a quota 34.

Il Bologna ha da tempo mollato in campionato. Ottenuta la salvezza, la squadra di Donadoni, non ha più trovato la via della vittoria che manca ormai da quattro turni. Il calo di concentrazione può starci, ma la società ha più volte dichiarato che vuole un finale di stagione dignitoso. Il tecnico bolognese nell’ultima seduta d’allenamento ha provato un offensivo 4-3-3.

Bene il Chievo. Con la vittoria sul Crotone si sono staccati dall’ultimo posto della classifica. Ora il morale è più alto e la formazione riesce ad esprimersi molto meglio, sia in difesa sia in attacco. La sospirata salvezza è vicina. Il calendario è favorevole ai gialloblù che devono affrontare  squadre prive di stimoli.

Match delicato per gli ospiti che devono strappare almeno un punto.

Il nostro pronostico è il segno X2 DC a quota 1.40. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori Inglese è tra i più probabili.

Probabili Formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Nagy, Poli, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gonzalez, Pulgar, Orsolini

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa, Inglese, Giaccherini.

Squalificati: Bani, Radovanovic | Indisponibili: Cacciatore

Pronostici Serie A 37° giornata: Crotone – Lazio (13 Maggio ore 15:00) Stadio Ezio Scida.

Partita molto importante per entrambe le formazioni.

Uno sguardo alla classifica: il Crotone  può contare su 34 punti, mentre la Lazio è a quota 71.

Qui Crotone. Dopo la sconfitta di Verona, la squadra calabrese è molto concentrata per affrontare il prossimo match. L’avversario è molto ostico e lotta per un posto in Champions League. Zenga ha motivato i suoi calciatori e anche la società non ha fatto mancare la sua vicinanza a tutta la rosa. Lo stadio sarà gremito e spingerà i propri beniamini all’ennesima impresa. Formazione tipo per i rossoblù.

La Lazio è nel suo momento più importante della stagione. I biancocelesti possono raggiungere il sogno Champions e programmare al meglio la prossima stagione. Il calendario non aiuta la squadra di Inzaghi che a Crotone deve fare a meno del suo bomber Immobile. Qualche cambio in attacco è molto probabile.

Nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. Secondo noi la partita sarà molto chiusa.

Il nostro pronostico è il segno Under 2.5 a quota 1.80. Probabile risultato esatto 0:1. Tra i marcatori segnaliamo Milinkovic Savic.

LAZIO batte Crotone a quota 5!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima € 10)

Probabili Formazioni:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Budimir, Benali

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

Squalificati: Luiz Felipe | Indisponibili: Parolo, Radu, Immobile, Luis Alberto

 

Pronostici Serie A 37° giornata: Fiorentina – Cagliari (13 Maggio ore 15:00)  Stadio Artemio Franchi.

Ecco la classifica: Fiorentina ottava a quota 57 punti e Cagliari a quota 33.

Seconda parte del campionato molto positiva per la Fiorentina. I viola si sono addirittura portati a sole tre lunghezze dalla zona Europa League. Pioli ha saputo infondere la giusta tranquillità a un ambiente molto giovane e a questo punto si può anche sognare la qualificazione se si giocano alle grande queste ultime due gare.

Qui Cagliari. La sconfitta casalinga contro la Roma ha depresso l’intero ambiente rossoblù. La situazione di classifica è diventata complicata e serve un mezzo miracolo per evitare la retrocessione. Il calendario non aiuta la squadra di Lopez che a Firenze avrà di fronte un avversario molto motivato.

La voglia di vincere di entrambe potrebbe regalare un match spettacolare. I gol sono probabili.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.80 Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Chiesa potrebbe fare la differenza.

 

Probabili Formazioni:

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lo Faso, Vitor Hugo

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Farias, Pavoletti.

Squalificati: Cigarini | Indisponibili: Castan, Ceter

Pronostici Serie A 37° giornata: Torino  – Spal  (13 Maggio ore 15:00) Stadio Olimpico grande Torino..

Ecco la classifica delle due formazioni: Il Torino è decimo con 48 punti, la Spal è a quota 35.

La stagione del Torino si è conclusa ormai già da qualche settimana. Buono il pareggio di Napoli che ha ridato giusto un po’ di entusiasmo. Mazzarri pretende ancora il massimo impegno per onorare le ultime due gare che mancano alla chiusura della stagione.

La Spal, con due vittorie consecutive, ha fatto un passo decisivo nella corsa salvezza. La squadra di Semplici ha saputo mantenere la giusta concentrazione in questo finale di stagione, dimostrando il grande carattere che l’ha sempre contraddistinta. In trasferta la squadra si esprime al meglio. A Torino si può strappare un punto.

Match condizionato dalle motivazioni diverse delle due formazioni.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.35. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori puntiamo su Belotti.

Probabili Formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. 

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lyanco, Obi, Bonifazi

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Dramé, Kurtic, Schiattarella, Grassi, F. Costa; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: Vicari | Indisponibili: Borriello, Meret, Vaisanen, Lazzari, Mattiello

Pronostici Serie A 37° giornata: Verona– Udinese (13 Maggio ore 15:00) Stadio Marcantonio Bentegodi.

Ecco la situazione in classifica: Verona retrocesso con 25 punti, la Sampdoria è a quota 54.

Stagione da dimenticare per il Verona. Purtroppo la società non è stata in grado di allestire una rosa competitiva per la massima serie. Di certo ci sarà una rivoluzione in vista del prossimo anno. Anche il tecnico Fabio Pecchia non è stato ancora confermato…

L’Udinese sta vivendo un incubo. In maniera clamorosa la squadra friulana è in piena zona retrocessione e rischia di dover lottare fino all’ultimo minuto di questo campionato. I tre cambi tecnici in panchina non hanno dato la giusta spinta a una rosa comunque competitiva. Questo è un momento cruciale per i bianconeri: vincere o morire!

Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1.60. Probabile risultato esatto 0:2. Tra i marcatori indichiamo Lasagna.

 

Probabili Formazioni:

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Zaccagni, Bianchetti, Buchel, Valoti

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna.

Squalificati: Fofana | Indisponibili: Angella

Pronostici Serie A 37° giornata: Atalanta– Milan (13 Maggio ore 18:00) Stadio Atleti azzurri d’Italia.

La classifica vede le due squadre vicinissime: l’Atalanta a quota 59, il Milan a quota 60.

L’Atalanta è in trend positivo. Il pareggio contro la Lazio ha dato nuove convinzioni ai bergamaschi che ora possono realmente giocarsi l’ultimo posto utile per la prossima Europa League. Il calendario mette sulla strada dei nerazzurri proprio la diretta concorrente: il Milan.

Per il Milan è il momento della verità! La batosta in finale di Coppa Italia ha tolto la certezza di partecipare alla prossima Europa League, che ora deve essere conquistata in campionato. Ringhio Gattuso ha chiesto ai propri calciatori l’ennesimo sforzo per agguantare l’ultimo obiettivo stagionale.

Partita molto incerta e di certo equilibrata.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.40. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori vediamo bene Gomez sempre bravo negli inserimenti.

Probabili Formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Spinazzola, Melegoni, Petagna, Rizzo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conti

Pronostici Serie A 37° giornata: Roma– Juventus (13 Maggio ore 20:45) Stadio Olimpico.

Classifica che al momento vede la Roma a quota 73 mentre la Juventus è prima a quota 91.

La Roma può chiudere in bellezza una stagione sicuramente. I punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici mettono i giallorossi al riparo da brutte sorprese. Il posto nella prossima Champions sembra essere garantito. La squadra capitolina vorrà disputare un grande match e mettere in difficoltà i campioni d’Italia.

La Juventus si appresta a festeggiare l’ennesimo titolo, il settimo di fila per i bianconeri. La squadra di Allegri è riuscita a trovare grinta e carattere proprio nel momento più importante della stagione. Grande l’apporto delle seconde linee che nelle ultime gare hanno fatto la differenza. Douglas Costa su tutti!

Partita da gustare per qualità e forza fisica di entrambe le formazioni. Un pareggio potrebbe rendere la giornata “dolce” per entrambe.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 2.95. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori Dzeko potrebbe tornare al gol.

JUVE batte Roma a quota 12!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €5)

Probabili Formazioni:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Karsdorp, Defrel, Perotti, Manolas

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Squalificati: Cuadrado | Indisponibili: Chiellini

 

Pronostici Serie A 37° giornata: Sampdoria– Napoli (29 Aprile ore 20:45) Stadio Luigi Ferraris.

La classifica ci mostra la Sampdoria a quota 54, mentre il Napoli è a quota 85 punti.

La stagione della Sampdoria è stata piena di alti e bassi, ma alla fine dei conti è da considerare positiva. Il tecnico Giampaolo ha dato alla squadra un gioco molto propositivo, che in alcuni momenti della stagione ha incantato i propri tifosi. In questo momento la classifica non lascia spazio a nessun obiettivo e la società programma per l’avvenire.

Il Napoli è mancato nel momento più importante del campionato. La squadra partenopea non ha saputo mantenere la pressione e anche a causa di un calo fisico ha dovuto abdicare nella lotta al titolo di campione d’Italia. Resta comunque eccezionale il campionato degli azzurri, unica squadra in grado di tener testa alla corazzata Juventus, fino a fine campionato.

Partita senza dubbio affascinate e probabilmente ricca di gol.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.95. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Insigne può fare la differenza.

NAPOLI batte Samp a quota 5!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima € 10)

Probabili Formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Sala; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Caprari, Kownacki.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Murru, Zapata, Quagliarella

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

L’articolo prosegue qui sotto

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

banner bonus scommesse sisal

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici PREMIER LEAGUE 2^ Giornata: La Multipla del 18-19-20 Agosto 2018

Pronostici PREMIER LEAGUE 2^ Giornata: La Multipla del 18-19-20 Agosto 2018

18-19-20.08.2018. Stai cercando le DRITTE sulla “Premier League” di questo turno? Ecco per Te la nostra Multipla sulla 2^ Giornata inglese incentrata su 4 match che si disputeranno tra il 18 e il 20 Agosto 2018;In questo articolo l’analisi e la motivazione dei nostri pronostici su ogni singolo match inserito nella schedina.

leggi tutto
Pronostici “LIGA” 1^ Giornata: La Multipla del 19-20 Agosto 2018

Pronostici “LIGA” 1^ Giornata: La Multipla del 19-20 Agosto 2018

19-20.08.2018. Ricomincia la “Liga Spagnola” e non sai su cosa puntare? Ecco per TE la nostra Multipla sulla 1^ Giornata, incentrata su 3 match che si disputeranno il 19 e il 20 Agosto 2018.In questo articolo troverai anche l’analisi e la motivazione dei nostri pronostici su ogni singolo match inserito nella schedina.

leggi tutto
Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici “Serie A” 37^ Giornata: La Multipla del 13 Maggio 2018
Titolo Articolo
Pronostici “Serie A” 37^ Giornata: La Multipla del 13 Maggio 2018
Descrizione
Siamo quasi agli sgoccioli di questo avvincente campionato di Serie A. Questa giornata potrebbe ufficializzare il settimo scudetto consecutivo della Juventus. I bianconeri possono contare su un vantaggio di sei punti sul Napoli che, a quanto pare, oramai non ha più chances. Prosegue invece la lotta per la qualificazione alla Champions con la Roma leggermente in vantaggio su Lazio e Inter. Capitolo Europa League: Milan, Atalanta e Fiorentina si contendono l’unico posto ancora disponibile.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares