Ultima Giornata di Serie “A”.

Dopo l’assegnazione dello scudetto alla Juventus per il settimo anno consecutivo, resta da capire chi tra Lazio e Inter parteciperà alla prossima Champions League. Solo una delle due si aggiungerà alle già qualificate Napoli e Roma.

Decise anche le due partecipanti alla prossima Europa League, che saranno Milan e Atalanta.

Nella parte bassa della classifica la lotta per non retrocedere riguarda ancora cinque squadre racchiuse in soli due punti: Chievo, Udinese, Cagliari, Spal e Crotone.

 

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 38^ Giornata di “Serie A” incentrata su 3 match che si disputeranno il 20 Maggio 2018;

 

  • L’ analisi, le Probabili Formazioni, i possibili Marcatori e Risultati Esatti su TUTTI gli Incontri di questo 38^ turno di “Serie A”.

 

La Multipla “Serie A”

scommessa multipla serie a 38 giornata del 20 maggio 2018

Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Analisi degli incontri, Probabili Formazioni e Scommesse Consigliate sugli incontri della 38^ Giornata di Serie A (Stag. 2017-18).

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Juventus – Verona (19 Maggio ore 15:00) Allianz Stadium.

La classifica ci mostra la Juventus a quota 92 punti, il Verona molto più indietro a quota 25.

La Juventus ha chiuso alla grande questo campionato. I bianconeri hanno ottenuto il settimo scudetto di fila e possono ritenersi più che soddisfatti dopo questa lunga stagione. La squadra di Massimiliano Allegri ha saputo trovare energie che sembravano finite, riuscendo anche a vincere la coppa Italia. Saluta i bianconeri il capitano Gigi Buffon. In settimana ha dichiarato il suo addio al club in cui ha disputato ben 17 stagioni.

Il Verona ha salutato da molte settimane la serie A. Ai veronesi è mancato il carattere. La società non ha ancora confermato il tecnico e deve cedere anche diversi calciatori che hanno un ingaggio troppo alto per la serie cadetta. I tifosi chiedono il massimo impegno da parte della società, per sperare di risalire in fretta nella massima serie.

Match di fine stagione. I gol sono molto probabili.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 1.90. Probabile risultato esatto 4:0 con Dybala possibile marcatore.

 

JUVE batte VERONA a quota 6!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €5)

 

Probabili Formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chiellini, Howedes, Khedira

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini; Verde, Cerci, Fares.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Zaccagni, Bianchetti, Buchel, Valoti, Calvano, Laner, Kean, Lee

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Genoa – Torino (20 Maggio ore 15:00) Stadio Luigi Ferraris.

Diamo uno sguardo alla classifica: il Genoa è attualmente dodicesima con 41 punti, mentre il Torino è a quota 51.

Ultimo match in casa per il Genoa che vuole salutare i propri tifosi con una bella vittoria. La società ha già confermato Ballardini alla guida della squadra per la prossima stagione, dando così un segnale di continuità. Per l’ultima gara spazio anche a qualche seconda linea che probabilmente lascerà la squadra a fine campionato.

Per il Torino è stata un’annata di transizione. I granata non hanno saputo ripetere la stagione di due anni fa che li vide protagonisti anche in Europa. Purtroppo è mancato l’apporto del suo bomber Belotti che è incappato in due infortuni seri. Il tecnico Mazzarri vuole comunque il massimo impegno anche in questa ultima gara, per valutare al meglio chi tenere la prossima stagione nella propria rosa.

Il match sarò divertente e pieno di azioni da gol.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 quota 1.91. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Lapadula potrebbe tornare al gol.

 

Probabili Formazioni:

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Rossettini, El Yamiq; Biraschi, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Omeonga; Medeiros, Lapadula.

Squalificati: Zukanovic | Indisponibili: Bessa, Laxalt, Lazovic, Migliore, Perin, Rosi, Spolli

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lyanco, Bonifazi

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Cagliari – Atalanta (20 Maggio ore 18:00) Stadio Sant’Elia..

La classifica vede il Cagliari a quota 36 punti, mentre il Bologna è attualmente salvo a quota 39.

Qui Cagliari. La vittoria di Firenze nell’ultimo turno ha lanciato i sardi verso la salvezza. Bisogna dire che la stagione dei rossoblù è stata molto al di sotto delle proprie potenzialità e neanche l’avvicendamento in panchina tra Rastelli e Lopez ha prodotto i risultati sperati.

Bene l’Atalanta che con il pareggio casalingo contro il Milan ha blindato il settimo posto, ultimo utile per l’accesso alla prossima Europa League. La banda di Gasperini ha disputato un grande campionato, nonostante il doppio  impegno campionato-coppa. Tanti i calciatori che si sono messi in luce e che probabilmente sono nel mirino delle grandi squadre.

Match delicato per gli i padroni di casa che devono vincere a tutti costi.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.40. Probabile risultato esatto 2:1. Tra i marcatori Pavoletti è tra i più probabili.

 

Probabili Formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Lykogiannis; Farias, Pavoletti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Castan, Ceter

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.

Squalificati: Masiello, Toloi | Indisponibili: Spinazzola, Petagna, Rizzo, Cornelius

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Chievo – Benevento (20 Maggio ore 18:00) Stadio Marcantonio Bentegodi.

Partita molto importante per i padroni di casa.

Uno sguardo alla classifica: il Chievo può contare su 37 punti, mentre il Benevento è a quota 21.

Qui Chievo. Due vittorie consecutive hanno permesso ai gialloblù di risalire la classifica. Ora manca l’ultimo tassello per consacrare l’ennesima impresa di una squadra troppo spesso sottovalutata. Una vittoria contro il Benevento garantirebbe la Serie A e tutta la società si è stretta attorno ai suoi calciatori. Lo stadio sarà pieno e vuole festeggiare il decimo campionato consecutivo senza retrocessioni.

Il Benevento ha dimostrato di poter tornare molto presto nella massima serie. Ottimo il girone di ritorno disputato dai sanniti, che grazie al tecnico De Zerbi è riuscito a trovare l’assetto giusto sia in attacco sia in difesa. Tutti ingredienti che possono permettere alla società di essere fiduciosa per la prossima stagione nella serie cadetta.

Il Chievo non può permettersi passi falsi. La vittoria è alla portata dei veronesi, ma il Benevento può trovare il gol della bandiera.

Il nostro pronostico è il segno 1 + over a quota 1.80. Probabile risultato esatto 3:1. Tra i marcatori segnaliamo Inglese.

 

Probabili Formazioni:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Inglese.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cacciatore

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Diabaté, Parigini.

Squalificati: Lucioni | Indisponibili: Antei, Billong, Costa, D’Alessandro, Memushaj, Lombardi, Iemmello

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Milan – Fiorentina (20 Maggio ore 18:00)  Stadio Giuseppe Meazza.

Ecco la classifica: Milan sesto a quota 61 punti e Fiorentina ottava  a quota 57 punti.

Il Milan è riuscito nel suo obiettivo. L’accesso alla prossima Europa League ora è matematico. Per i rossoneri  non è il massimo, vista anche la sconfitta nella finale di coppa Italia contro la Juventus, ma almeno la stagione non è stata del tutto fallimentare. Ottimo l’avvicendamento in panchina tra Montella e Gattuso, quest’ultimo in grado di dare carattere e grinta a tutta la rosa.

Qui Fiorentina. La sconfitta casalinga contro il Cagliari ha depresso l’intero ambiente viola, facendo così sfumare l’obiettivo Europeo. Per la squadra di Pioli la stagione non è stata positiva e non può bastare il buon girone di ritorno disputato.

La voglia di vincere di entrambe potrebbe regalare un match spettacolare. I gol sono probabili.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.80. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Calhanoglu potrebbe fare la differenza.

MILAN batte Fiorentina a quota 6!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Squalificati: Borini, Montolivo | Indisponibili: Conti, Biglia, Zapata

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone.

Squalificati: Veretout | Indisponibili: Lo Faso

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Napoli – Crotone (20 Maggio ore 18:00) Stadio San Paolo.

Ecco la classifica delle due formazioni: Il Napoli è secondo con 88 punti, il Crotone è a quota 35.

La stagione del Napoli è stata eccezionale sotto tutti gli aspetti. Per il terzo anno consecutivo i partenopei hanno dato al campionato la giusta competitività che era mancata nelle ultime stagioni dominate dalla Juventus. In attesa dell’accordo con Sarri, gli azzurri proveranno a vincere anche l’ultimo match davanti ai cinquantamila tifosi del San paolo.

Il Crotone deve vincere per sperare nella salvezza. Una situazione molto complicata per i calabresi che nelle ultime gare sono leggermente calati. A Napoli si potrebbe approfittare delle scarse motivazioni dei padroni di casa. Ovviamente bisognerà giocare la gara perfetta per strappare i tre punti e magari festeggiare una salvezza quasi insperata!

Match condizionato dalle motivazioni diverse delle due formazioni. Il Crotone potrebbe strappare un punto.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 4.85. Probabile risultato esatto 1:1. Tra i marcatori puntiamo su Insigne.

 

NAPOLI batte Crotone a quota 5!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Chiriches, Ounas

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis; Trotta, Simy, Nalini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Budimir, Benali

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Spal – Sampdoria (20 Maggio ore 18:00) Stadio Paolo Mazza.

Ecco la situazione in classifica: Spal con 35 punti, la Sampdoria è a quota 54.

La Spal dopo la sconfitta di Torino è tornata nella zona calda della classifica. In questo turno serve vincere e aspettare i risultati dagli altri campi, per capire se la salvezza è arrivata. Favori del pronostico dalla parte di mister Semplici. Affronta la Sampdoria, una squadra senza motivazioni in questo finale di campionato.

La Stagione della Samp è da ritenersi molto positiva. I blucerchiati hanno accarezzato per molto tempo il sogno Europa League, definitivamente sfumato nelle ultime giornate. Tanti i calciatori di Giampaolo che hanno attirato l’interesse di club molto importanti. Tra questi il centrocampista Torreira conteso da più di tre club.

La Spal deve portare a casa l’intera posta in palio. Non ci sono altre possibilità!

Il nostro pronostico è il segno 1 + over a quota 2.10 Probabile risultato esatto 2:1. Tra i marcatori indichiamo Paloschi.

 

Probabili Formazioni:

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Schiavon, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci.

Squalificati: Cionek, Everton Luiz, Salamon | Indisponibili: Borriello, Meret, Mattiello

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sala, Quagliarella, Viviano, Barreto

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Udinese– Bologna (20 Maggio ore 18:00) Stadio Friuli.

La classifica vede le due squadre vicinissime, l’Udinese a quota 37, il Bologna a quota 39.

L’Udinese, con la vittoria di Verona, si è rimessa in corsa per la salvezza. Ai bianconeri guidati da Tudor serve ancora un piccolo sforzo per chiudere questa stagione da dimenticare. Le motivazioni sono altissime e la squadra ha anche il morale giusto per strappare i tre punti ad un Bologna già salvo.

Per il Bologna è tempo di pensare alla prossima stagione. La squadra ha da tempo mollato e con la testa sembra proiettata a guardare il futuro, più che il presente. Tanti i calciatori che probabilmente lasceranno la società felsinea. Tra questi spicca il nome di Simone Verdi già richiesto dai top team.

Partita con diverse motivazioni. L’Udinese vuole vincere per festeggiare la salvezza.

Il nostro pronostico è il segno 1 + over 2.5 a quota 1.90. Probabile risultato esatto 3:1. Tra i marcatori vediamo bene Barak sempre bravo negli inserimenti!

 

Probabili Formazioni:

UDINESE (4-4-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul; Lasagna.

Squalificati: Behrami | Indisponibili: Angella

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Avenatti, Krejci.

Squalificati: Helander | Indisponibili: Di Francesco, Gonzalez, Mbaye, Palacio, Pulgar

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Lazio– Inter (20Maggio ore 20:45) Stadio Olimpico.

Classifica che al momento vede la Lazio a quota 72 mentre l’Inter è a quota 69.

La Lazio può chiudere in bellezza una stagione altamente positiva, con la conquista del quarto posto. Sulla strada dei biancocelesti c’è però l’ultimo ostacolo. Il più duro possibile, l’Inter. I nerazzuriè possono strappare ai Laziali l’accesso alla prossima Champions League. Bisogna dire però che gli uomini di Inzaghi hanno dalla loro parte due risultati su tre. Anche il pareggio premierebbe i padroni di casa.

Ultimissima chance per l’Inter. I nerazzurri hanno l’ennesima chance di tornare tra le quattro che l’anno prossimo disputeranno i gironi di Champions. Bisogna vincere a tutti i costi per evitare un altro anno deludente. La squadra è apparsa in buona forma nelle ultime gare, ma per vincere all’Olimpico c’è bisogno della gara perfetta.

Partita da gustare per qualità e forza fisica di entrambe le formazioni.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.45. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Icardi potrebbe tornare al gol.

 

LAZIO Vincente a quota 8, INTER Vincente a 9!

Clicca qui per visionare l’offerta e i Termini e Condizioni.  (Solo per Nuovi clienti – Puntata massima €10)

 

Probabili Formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Parolo, Luis Alberto

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno

 

 

Pronostici Serie A 38° giornata: Sassuolo – Roma (20Maggio ore 20:45)) Mapei Stadium.

La classifica ci mostra il Sassuolo a quota 43, mentre la Roma è a quota 74 punti.

Qui Sassuolo. La stagione degli emiliani è stata piena di chiaro-scuri. La prima parte del campionato si è rilevata nettamene negativa, con la formazione molto spesso in crisi di gioco e di risultati. La seconda parte del campionato ha riproposto la qualità del collettivo neroverde che ha saputo emergere da una situazione molto complessa. Bisogna programmare meglio la prossima stagione e cedere i pezzi pregiati che molte grandi squadre hanno nel loro mirino.

La Roma può ritenersi più che soddisfatta della stagione che si sta concludendo. Il terzo posto garantisce la partecipazione alla prossima Champions League, nella quale è già stata grande protagonista quest’anno con la semifinale giocata, e persa di un soffio, contro il Liverpool. La società già si sta guardando intorno per garantire ai propri tifosi una rosa altamente competitiva anche nel prossimo campionato.

Partita senza dubbio affascinate e probabilmente ricca di gol. Ma un pareggio potrebbe accontentarle entrambe.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.70. Probabile risultato esatto 2:2. Tra i marcatori Dzeko può fare la differenza.

 

Probabili Formazioni:

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Ragusa, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Goldaniga, Lirola, Adjapong, Lemos, Sensi

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy.

L’articolo prosegue qui sotto

Squalificati: Nainggolan | Indisponibili: Defrel, B. Peres

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pin It on Pinterest

Shares