La settima giornata della Serie A 2019-2020 sarà aperta da Brescia-Sassuolo in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:45.

Sabato 5 ottobre, alle ore 20:45, scenderà in campo il Milan, al Luigi Ferraris contro il Genoa.

Il settimo turno della Serie A sarà chiuso dal Derby d’Italia, Inter-Juventus, domenica 6 ottobre alle ore 20:45.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 7^ Giornata della Serie A su 5 match che si disputeranno il 5 e 6 ottobre 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti, i pronostici sul segno, sui Marcatori e sui probabili Risultati Esatti di TUTTI i 10 incontri di questo 7° turno di Serie A.  >>VAI all’analisi degli incontri<<

 

La Multipla sulla 7a Giornata di “Serie A”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 05.10.19 20:45Genoa-MilanGol1.711:2
Dom 06.10.19 12:30Fiorentina-UdineseGol1.881:0
Dom 06.10.19 15:00Roma-Cagliari11.371:1
Dom 06.10.19 18:00Torino-NapoliGol1.550:0
Dom 06.10.19 20:45Inter-JuventusX3.221:2
Analisi degli IncontriQ. Media Totale21.95Esito Multipla

Confrontiamo le Quote di 3 Bookmakers AAMS

⚠️ Attenzione ⚠️

* Tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l'esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

** Le Multiple sono state elaborate nello stesso giorno ("data di pubblicazione dell'articolo") e alla stessa ora sui 3 bookmakers da noi selezionati;

 

logo adm

Quota totale su Eurobet: 22,38*

>> Miglior Quota <<

logo adm

Quota totale su Snai: 21,25*

logo adm

Quota totale su Unibet: 22,23*

Analisi degli incontri

Pronostici Serie A 7a giornata: Brescia-Sassuolo (venerdì 4 ottobre ore 20:45)

La classifica. Brescia 15° a quota 6, Sassuolo 13° con 6 punti.

Qui Brescia. Nonostante la sconfitta per 2-1 contro il Napoli, la squadra di Corini ha mostrato buone trame di gioco. Primo gol in Serie A in questa stagione per Mario Balotelli, che sarà ovviamente titolare in attacco insieme ad Alfredo Donnarumma. Ballottaggio tra Dessena e Spalek in mediana.

Qui Sassuolo. Seconda sconfitta di fila per i neroverdi che contro l’Atalanta non sono mai stati in partita nell’1-4 della settimana scorsa. Ciccio Caputo torna dal primo minuto in compagnia di Berardi e Defrel nel tridente d’attacco. Possibile impiego di Marlon in difesa al posto di un Chiriches apparso non in gran forma nelle ultime uscite.

Brescia-Sassuolo: il Pronostico dei Guerrieri

Il Brescia non ha ancora raccolto punti tra le mura amiche, questa potrebbe essere l’occasione giusta, contro un Sassuolo apparso discontinuo in questa fase.

Il nostro pronostico è il segno 1X a quota 1,44 su Unibet, quota 1,40 su Snai, quota 1,42 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-1; Probabile Marcatore nei 90’: Berardi (Sassuolo)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Spal-Parma (sabato 5 ottobre ore 15:00)

La classifica. Spal 19a con 3 punti, Parma 9° a quota 9.

Qui Spal. Contro la Juventus è arrivata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Sassuolo e Lecce. La gara contro il Parma diventa di vitale importanza per mister Semplici, che in caso di sconfitta vedrebbe traballare la panchina. Tomovic e Felipe si contendono il terzo posto in difesa insieme a Cionek e Vicari. Floccari insidia Moncini per una maglia in attacco.

Qui Parma. La squadra di D’Aversa ha sfruttato a pieno le due gare casalinghe consecutive battendo Sassuolo prima e Torino poi. Dopo aver realizzato il definitivo 3-2 contro il Toro, Roberto Inglese è pronto a riprendersi il suo posto in attacco, supportato dalla sorpresa Kulusevski e da Gervinho.

Spal-Parma: il Pronostico dei Guerrieri

A Ferrara c’è urgente bisogno di muovere la classifica. La Spal ha una buona occasione in questo match in cui è probabile che non arrivi una nuova sconfitta.

Il nostro pronostico è il segno 1x a quota 1,35 su Unibet, quota 1,35 su Snai, quota 1,35 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-1; Probabile Marcatore nei 90’: Petagna (Spal)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Verona-Sampdoria (sabato 5 ottobre ore 18:00)

La classifica. Verona 14° con 6 punti, Sampdoria 20a a quota 3.

Qui Verona. Hellas reduce da due pareggi consecutivi, quello interno con l’Udinese e quello sul campo del Cagliari. Di Carmine insidia Stepinski per il ruolo di prima punta, a supporto ci sarà Verre. Ballottaggio tra Dawidowicz e Kumbulla per un posto in difesa.

Qui Sampdoria. Avvio di stagione da incubo per la società del presidente Ferrero: già 5 volte ko in questa Serie A. Eusebio Di Francesco recupera Murillo per questo match importantissimo ma perde Linetty, al suo posto pronto Vieira. Fiducia a Jankto dopo la rete realizzata all’Inter, e panchina dunque per Caprari.

Verona-Sampdoria: il Pronostico dei Guerrieri

Entrambe le formazioni proveranno a vincere questa partita. Ci aspettiamo quindi 90 minuti pieni di occasioni e gol da ambo le parti.

Il nostro pronostico è il segno GOL a quota 1,72 su Unibet, quota 1,70 su Snai  quota 1,70 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 2-2; Probabile Marcatore nei 90’: Quagliarella (Sampdoria)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Genoa-Milan (sabato 5 ottobre ore 20:45)

La classifica. Genoa 18° a quota 5, Milan 16° con 6 punti.

Qui Genoa. Momento non felice per i rossoblu, reduci da 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate di Serie A. Andreazzoli, per la gara di Marassi, rilancia dal primo minuto Zapata, Schone e Pinamonti, tenuti fuori dall’undici titolare nella pesante sconfitta con la Lazio della scorsa settimana.

Qui Milan. Dopo 6 giornate il nuovo Milan di Giampaolo ha ottenuto soltanto 6 punti, facendo registrare il peggior avvio degli ultimi anni. Il tecnico ex Sampdoria potrebbe lasciare fuori a sorpresa Piatek, con Leao e Rebic a completare il tridente insieme a Suso. A centrocampo possibile staffetta tra Biglia, favorito dal primo minuto, e Bennacer.

Genoa-Milan: il Pronostico dei Guerrieri

Si affrontano due formazioni che hanno disperato bisogno di punti e che proveranno a prevalere sull’avversaria. Ci aspettiamo almeno un gol per squadra da questa partita.

Il nostro pronostico è il segno GOL a quota 1,74 su Unibet, quota 1,70 su Snai, quota 1,70 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-2; Probabile Marcatore nei 90’: Suso (Milan)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Fiorentina-Udinese (domenica 6 ottobre ore 12:30)

La classifica. Fiorentina al 10° posto a quota 8, Udinese 12° a quota 7

Qui Fiorentina. Momento esaltante per la viola, che nelle ultime 2 gare ha battuto Sampdoria e Milan per la gioia dei propri tifosi. Vincenzo Montella sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha ben figurato a San Siro domenica scorsa, con Pulgar, Castrovilli e Badelj a formare la cerniera di centrocampo.

Qui Udinese. La zuccata di Okaka ha regalato ai friulani la vittoria per 1-0 contro il Bologna, secondo risultato utile consecutivo dopo lo 0-0 di Verona. Tudor recupera Rodrigo De Paul dopo le 3 giornate di squalifica, sarà il partner d’attacco di uno tra Lasagna, Nestorowski e Okaka. In dubbio Becao per un affaticamento, pronto a sostituirlo De Maio.

Fiorentina-Udinese: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo pronti ad assistere ad un match spettacolare con numerose occasioni per entrambe le formazioni. Lecito aspettarsi almeno un gol a testa da parte di Fiorentina e Udinese.

Il nostro pronostico è il segno GOL a quota 1,92 su Unibet, quota 1,85 su Snai  quota 1,87 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 3-1; Probabile Marcatore nei 90’: Chiesa (Fiorentina)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Atalanta-Lecce (domenica 6 ottobre ore 15:00)

La classifica. Atalanta al 3° posto a quota 13, Lecce 17° a quota 6.

Qui Atalanta. I bergamaschi si rituffano nel campionato dopo la sconfitta per 1-2 in Champions contro lo Shaktar Donetsk. Gasperini studia dei cambi in vista di questa gara contro il Lecce: Toloi, Djimsiti e Palomino il trio difensivo, in avanti scalpitano Malinovskyi e Luis Muriel che potrebbero sostituire Gomez o Ilicic.

Qui Lecce. I giallorossi hanno conquistato punti soltanto in trasferta in queste prime giornate di Serie A, grazie ai blitz di Torino e Ferrara. Rispetto alla formazione sconfitta contro la Roma ci potrebbero essere due variazioni a centrocampo con Imbula e Petriccione in ballottaggio con Tabanelli e Tachtsidis. Babacar confermato in avanti.

Atalanta-Lecce: il Pronostico dei Guerrieri

Atalanta favorita in questa gara. Cercherà il riscatto dopo il ko in Champions contro una squadra dal tasso tecnico molto inferiore.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,30 su Unibet, quota 1,30 su Snai  quota 1,32 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 3-0; Probabile Marcatore nei 90’: Zapata (Atalanta)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Bologna-Lazio (domenica 6 ottobre ore 15:00)

La classifica. Bologna 11° con 8 punti, Lazio al 6° posto a quota 10.

Qui Bologna. La squadra di Mihajlovic, dopo un avvio convincente, è reduce da 2 sconfitte e 1 pareggio. Senza lo squalificato Soriano, ci sarà Dzemaili a centrocampo insieme a Poli e Medel. Orsolini e Sansone sono certi di un posto in attacco, ma per completare il reparto è corsa a tre fra Destro, Palacio e Santander.

Qui Lazio. I biancocelesti non fanno punti in gare esterne dalla prima giornata, quando a Marassi superarono con un netto 3-0 la Sampdoria. In forte dubbio la presenza di Correa per un affaticamento muscolare, sarà Caicedo a far coppia con Immobile. Sulla corsia destra torna titolare Manuel Lazzari; dall’altra parte Lulic e Jony si giocano il posto da titolare.

Bologna-Lazio: il Pronostico dei Guerrieri

La Lazio è in un buon momento e sembra favorita in questa gara.

Il nostro pronostico è il segno X2 a quota 1,38 su Unibet, quota 1,35 su Snai, quota 1,39 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-2; Probabile Marcatore nei 90’: Immobile (Lazio)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Roma-Cagliari (domenica 6 ottobre ore 15:00)

La classifica. Roma 5a con 11 punti, Cagliari 7° a quota 10.

Qui Roma. I giallorossi tornano all’Olimpico dopo la vittoria esterna per 1-0 di Lecce firmata da Dzeko. Emergenza per Fonseca, privo degli infortunati Pellegrini e Mkytharian che si vanno ad aggiungere ai lungodegenti Under e Perotti. Scelte quasi obbligate sulla trequarti con Florenzi avanzato sulla linea di Zaniolo e Kluivert per supportare il centravanti.

Qui Cagliari. Sono 10 i punti raccolti dalla squadra di Maran nelle ultime 4 giornate, segnale di un ottimo stato di forma. Il grande ex di giornata Radja Nainggolan reclama un posto da titolare, con lui a centrocampo ci saranno Rog e Nandez. Joao Pedro e Simeone la coppia d’attacco.

Roma-Cagliari: il Pronostico dei Guerrieri

Squadra di casa favorita per la conquista del match in virtù di una maggiore qualità tecnica della rosa.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,35 su Unibet, quota 1,38 su Snai  quota 1,38 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 3-1; Probabile marcatore nei 90’: Dzeko (Roma)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Torino-Napoli (domenica 6 ottobre ore 18:00)

La classifica. Torino 8° con 9 punti, Napoli 4° a quota 12.

Qui Torino. Momento non felicissimo per i granata: la sconfitta di Parma per 3-2 è stata la terza in quattro gare. Verdi nuovamente favorito su Zaza per affiancare Belotti in avanti; Bonifazi potrebbe completare il trio difensivo con Izzo e N’koulou in virtù della squalifica di Bremer.

Qui Napoli. Lo 0-0 contro il Genk, in Champions League, ha lasciato un po’ di delusione in casa partenopea. Dopo la tribuna a sorpresa di mercoledì sera, torna dal primo minuto Lorenzo Insigne. Ancora squalificato Koulibaly, sarà Luperto a far coppia con Manolas al centro della difesa.

Torino-Napoli: il Pronostico dei Guerrieri

Si preannuncia una partita in cui entrambe le squadre avranno un atteggiamento molto offensivo, ragion per cui è lecito aspettarsi almeno una rete per parte.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,54 su Unibet, quota 1,53 su Snai  quota 1,57 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 1-3; Probabile Marcatore nei 90’: Insigne (Napoli)

 

 

Pronostici Serie A 7a giornata: Inter-Juventus (domenica 6 ottobre ore 20:45)

La classifica. Inter 1° a quota 18, Juventus 2° con 16 punti.

Qui Inter. Nerazzurri beffati nel finale a Barcellona, ma adesso nuovamente concentrati sul campionato dove invece hanno soltanto vinto fin qui. Torna titolare Lukaku, assente al Camp Nou, in coppia con Lautaro Martinez, vista la squalifica di Sanchez, espulso a Genova. Sulla fascia destra possibile impiego di D’Ambrosio, al posto di Candreva, per garantire maggiore copertura.

Qui Juventus. La squadra di Sarri ha la possibilità di prendersi la testa della classifica per la prima volta da inizio stagione. Cuadrado dovrà ricoprire ancora una volta il ruolo di terzino sinistro; a centrocampo Khedira o Rabiot insieme a Pjanic e Matuidi. Ramsey torna titolare a sostegno di Ronaldo e uno tra Higuain, favorito, e Dybala.

Inter-Juventus: il Pronostico dei Guerrieri

Partita in cui ci si gioca tantissimo nonostante siamo appena alla settima giornata. Si preannuncia una gara equilibrata in cui alla fine potrebbe prevalere l’equilibrio.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 3,20 su Unibet, quota 3,20 su Snai  quota 3,25 su Eurobet.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto: 0-0

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (22 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares