La prima giornata della Serie B 2019-2020 sarà aperta da Pisa– Benevento in programma venerdì 23 agosto alle ore 21:00.

Sabato 24 agosto, alle ore 21:00, scenderà in campo l’Entella impegnata contro il Livorno.

Il primo turno della Serie B sarà chiuso da Pordenone– Frosinone di lunedì 26 agosto alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

    • La Scommessa Multipla della 1^ Giornata della Serie B su 4 match che si disputeranno tra il 24 e 25 Agosto 2019;
    • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

 

La Multipla sulla 1a Giornata di “Serie B”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 24.08.19 18:00Salernitana-Pescaragoal1.793-1
Sab 24.08.19 21:00Entella-LivornoX3.031-0
Dom 25.08.19 18:00Empoli-Juve Stabia11.542-1
Dom 25.08.19 21:00Perugia-ChievoX3.072-1
Q. Media Totale25.99Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su WilliamHill: 28,44

logo adm

Quota totale su Snai: 25,23

logo adm

Quota totale su Unibet: 23,28

Analisi degli incontri

Pronostici Serie B 1a giornata: Salernitana-Pescara (Sabato 24 Agosto ore 18:00)

Qui Salernitana. La scorsa stagione è stata una vera delusione per la squadra campana. La salvezza è stata raggiunta in extremis e oltretutto in maniera molto fortunosa. La nuova stagione partirà con grandi novità: la società granata ha effettuato un cambio radicale partendo dal nuovo tecnico Gian Piero Ventura. Nel mercato estivo ci sono stati tanti movimenti ma si è trattato per lo più di prestiti. Spicca l’arrivo dell’attaccante Alessio Cerci voluto fortemente dall’ex commissario tecnico della nazionale italiana.

Qui Pescara. La squadra di Luciano Zauri è chiamata a confermare l’ottimo 4° posto della scorsa stagione. La società è stata molto attiva sul mercato ed ha acquistato dal Parma l’attaccante Matteo Brunori. Per far quadrare il bilancio sono stati ceduti due pezzi da novanta: i due difensori centrali Brugman e Machin sono passati al Parma per circa 5 milioni.

Salernitana-Pescara: il Pronostico dei Guerrieri

Le prime partite sono sempre molto difficili da valutare. Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti e vogliono vivere una stagione da protagoniste. Gli attaccanti di entrambe le compagini hanno grandi qualità e questo elemento ci fan ben sperare per una gara emozionante e ricca di reti.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,70 su Unibet, quota 1,75 su Snai, quota 1,85 su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Marco Tumminello (Pescara).

 

 

Pronostici Serie B 1a giornata: Entella-Livorno (Sabato 24 Agosto ore 21:00)

Qui Entella. Dopo la grande festa per la promozione in Serie B, i biancocelesti sono pronti a disputare una stagione altrettanto esaltante. Il tecnico  Roberto Boscaglia ha l’esperienza giusta per trascinare la squadra ligure nelle zone alte della classifica. La società ha preferito non fare molte operazioni di mercato e lasciare la rosa quasi intatta. L’unica cessione di rilievo ha riguardato l’attaccante Danny Mota.

Qui Livorno. La società granata vuole migliorare il 13° posto della passata stagione. Mister Roberto Breda ha le idee molto chiare sul modulo tattico da utilizzare e partirà con un offensivo 4-3-3. Tre le operazioni di mercato da sottolineare: sono arrivati Boben, Morganella e Agazzi per completare una rosa già molto competitiva. Nessuna operazione in uscita, solo tanti prestiti verso squadre che militano in serie C.

Entella-Livorno: il Pronostico dei Guerrieri

Sulla carta la gara appare molto equilibrata ed entrambe le formazioni vogliono partire con il piede giusto. Siamo al debutto stagionale e un punto a testa potrebbe fare comodo ad entrambe le compagini.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 2,95 su Unibet, quota 3,05 su Snai, quota 3,10 su William Hill

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Filip Raicevic (Livorno).

 

 

Pronostici Serie B 1a giornata: Empoli-Juve Stabia (Domenica 25 Agosto ore 18:00)

Qui Empoli. La retrocessione in Serie B è apparsa immeritata. I toscani hanno disputato un grande finale di stagione in serie A ed hanno messo in luce tanti giovani talenti. Per cercare un’immediata risalita la società ha ingaggiato il nuovo tecnico Cristian Bucchi, che purtroppo dovrà fare a meno di 4 giocatori importanti: Bennacer, Krunic, Di Lorenzo e Caputo, tutti ceduti per fare cassa.

Qui Juve Stabia. La passata stagione è stata quella della grande festa. La promozione è arrivata dopo un grande campionato e con l’aiuto di una grande tifoseria. Per il nuovo anno la società campana si è mossa in maniera mirata sul mercato, ascoltando attentamente le richieste del tecnico Fabio Caserta. E’arrivato l’esperto centrale difensivo Mariano Izco a puntellare una difesa già apparsa già abbastanza solida dallo scorso torneo.

Empoli-Juve Stabia: il Pronostico dei Guerrieri

I favori del pronostico pendono tutti a favore dei padroni di casa. I toscani sono più esperti e possono contare su calciatori di grande spessore tecnico. La Juve Stabia ha una difesa molto forte e proverà ad indirizzare la gara verso lo 0:0. Tuttavia crediamo nella vittoria dell’Empoli che, alla fine di una gara tesa, potrebbe spuntarla.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.52 su Unibet, quota 1,55 su Snai  quota 1,55 su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Antonino La Gumina. (Empoli)

 

 

Pronostici Serie B 1a giornata: Perugia-Chievo (Domenica 25 Agosto ore 21:00)

Qui Perugia. L’ottavo posto ottenuto nella scorsa stagione non ha rispecchiato il vero valore della squadra umbra. La società biancorossa, quest’anno, vuole fare le cose in grande e lo dimostra la chiamata in panchina dell’esperto tecnico Massimo Oddo. Pochissime le operazioni nel mercato estivo: l’unico acquisto di valore è stato quello del difensore Rodin prelevato dal campionato bosniaco. In uscita Samuel Di Carmine passato al Verona per 2,5 milioni.

Qui Chievo. Lo scorso torneo è stato un calvario, materializzatosi con la retrocessione in B. La società veronese si è rimboccata le maniche è ha messo in atto una vera rivoluzione. Il primo passo è stato il nuovo allenatore Michele Marcolini che dovrà plasmare una rosa giovane, ma già molto competitiva. Ottimo l’acquisto dell’attaccante Pucciarelli arrivato dall’Empoli. In uscita De Paoli e Jaroszynski.

Perugia-Chievo: il Pronostico dei Guerrieri

Partita di difficile interpretazione in quanto le squadre sono molto giovani e devono ancora trovare l’amalgama giusta. Prevediamo una gara equilibrata con poche emozioni. Il pareggio potrebbe essere il risultato più apprezzato da entrambe.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 2,95 su Unibet, quota 3,05 su Snai, quota 3,20 su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 1:1; Probabile Marcatore nei 90’: Stepinski (Chievo).

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (14 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares