La seconda giornata di Serie B 2019-2020 sarà aperta da Chievo– Empoli in programma venerdì 30 agosto alle ore 21:00.

Sabato 31 agosto alle ore 21:00, scenderà in campo la Cremonese impegnata contro l’Entella.

Il primo turno della Serie B sarà chiuso dal match Frosinone– Ascoli, domenica 1 settembre alle ore 21:00.

Ecco cosa troverai in questo articolo:

  • La Scommessa Multipla della 2^ Giornata della Serie B su 4 match che si disputeranno tra il 31 agosto e il 1 settembre 2019;
  • Scorri ancora più in basso e potrai leggere le ultime notizie, la classifica, le statistiche più importanti e i pronostici su ognuno dei 4 incontri analizzati.  >>VAI all’analisi dei 4 incontri<<

 

La Multipla sulla 2a Giornata di “Serie B”

Data e oraIncontroPronosticoQuota mediaRisultato FinaleEsito
Sab 31.08.19 18:00Spezia-Crotone11.881-2
Sab 31.08.19 21:00Cremonese-Entella11.720-1
Sab 31.08.19 21:00Trapani-VeneziaX2.950-1
Dom 01.09.19 21:00Frosinone-AscoliGol1.802-1
Analisi degli Incontri
Q. Media Totale17.2Esito Multipla

Confrontiamo le Quote dei Bookmakers

* le quote totali non comprendono il Bonus Multipla (se previsto dai bookmakers) e sono state estrapolate nello stesso giorno ed alla stessa ora.

** tutte le quote sono soggette a variazioni e possono cambiare anche a distanza di pochi secondi. Si prega di verificarne l’esattezza sul sito ufficiale del Bookmaker.

logo adm

Quota totale su WilliamHill: 18,25

logo adm

Quota totale su Snai: 17,33

logo adm

Quota totale su Unibet: 16,05

Analisi degli incontri

Pronostici Serie B 2a giornata: Spezia-Crotone (Sabato 31 Agosto ore 18:00)

Qui Spezia. La vittoria nello scorso weekend sul campo del Cittadella è stata travolgente. La squadra allenata dal tecnico Roberto Venturato ha dimostrato una grande condizione atletica surclassando gli avversari nel secondo tempo e chiudendo la gara sullo 0:3 finale. Contro il Crotone si cercherà la vittoria per attestarsi in vetta alla classifica. Confermato il camaleontico 4-3-3 con Galabinov punta centrale.

Qui Crotone. Sabato scorso è arrivato uno scialbo pareggio casalingo 0:0 contro il Cosenza. La squadra calabrese è apparsa lenta e prevedibile con diversi calciatori ancora lontani dalla condizione ottimale. Nella trasferta di La Spezia bisogna raccogliere punti ed è probabile che il tecnico Stroppa utilizzi un assetto più spregiudicato con l’innesto del centrocampista offensivo Salvatore Molina.

Spezia-Crotone: il Pronostico dei Guerrieri

Gara che si preannuncia tesa ed equilibrata con entrambe le squadre che vogliono i tre punti. Il fattore campo avrà un peso specifico alto in questo match: lo splendido stato di forma dei padroni di casa sposta l’ago della bilancia a favore dello Spezia.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,85 su Unibet, quota 1,92 su Snai, quota 1,88 su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Ricci (Spezia).

 

 

Pronostici Serie B 2a giornata: Cremonese-Entella (Sabato 31 Agosto ore 21:00)

Qui Cremonese. La vittoria della scorsa settimana 1:2 sul campo del Venezia ha dimostrato la grande qualità della squadra lombarda. Ottimo il secondo tempo disputato dagli uomini guidati dal tecnico Rastelli. Contro l’Entella ci sarà indispensabile disputare una gara più accorta in fase difensiva e cercare di migliorare la qualità del possesso palla. Confermatissimi i due centrocampisti Mogos e Castagnetti, entrambi in gol nell’ultima uscita.

Qui Entella. Sabato scorso è arrivata la grande vittoria tra le mura amiche, ai danni del Livorno, per 1:0. La squadra ha dimostrato una grande organizzazione difensiva con il centrale Chiosa insuperabile sulle palle alte. Nella trasferta di Cremona ci sarà bisogno di una gara perfetta per cercare di strappare un punto prezioso. Non sono previsti cambi nell’undici titolare.

Cremonese-Entella: il Pronostico dei Guerrieri

Questa gara appare, sulla carta, molto equilibrata. Tuttavia la Cremonese ammirata a Venezia merita i favori del pronostico e molto probabilmente riuscirà a portare a casa una splendida vittoria.

Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1,70 su Unibet, quota 1,70 su Snai, quota 1,75 su William Hill

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:0; Probabile Marcatore nei 90’: Ciofani (Cremonese).

 

 

Pronostici Serie B 2a giornata: Trapani-Venezia (Sabato 31 Agosto ore 21:00)

Qui Trapani. Lo scorso turno è arrivata la sconfitta esterna di Ascoli terminata sul 3:1. Pessima la prestazione della squadra siciliana apparsa nervosa e poco concentrata. Il tecnico Baldini deve assolutamente lavorare sul modulo tattico, poichè il 4-3-3 è troppo offensivo e rischia di penalizzare la grande duttilità dei centrocampisti. Contro il Venezia mancherà il difensore Scognamiglio, al suo posto Martina.

Qui Venezia. La sconfitta interna dello scorso weekend contro la Cremonese (1:2) non è stata ben digerita dalla società lagunare. Poche le note positive per il tecnico Alessio Dionisi che deve rivedere molti ruoli all’interno del suo scacchiere. Contro il Trapani sarà confermato il duo d’attacco BocalonCapello con il trequartista Aramu ad agire subito dietro le due punte.

Trapani-Venezia: il Pronostico dei Guerrieri

Siamo alla seconda giornata di campionato e per queste due formazioni i punti risultano essere già decisivi. La voglia di non perdere garantirà una gara giocata a ritmi molto blandi. Il pareggio potrebbe essere la normale conseguenza di una gara priva di emozioni.

Il nostro pronostico è il segno X a quota 2,90 su Unibet, quota 2,95 su Snai  quota 3,00su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 0:0.

 

 

Pronostici Serie B 2a giornata: Frosinone-Ascoli (Domenica 1 Settembre ore 21:00)

Qui Frosinone. La sconfitta nel posticipo di lunedì scorso, sul campo del Pordenone per 3:0, è stata una vera doccia fredda per i ciociari. Pessimo lo stato di forma espresso e scarsa anche la reazione dopo il primo gol subito. C’è tanto lavoro da fare per il tecnico Alessandro Nesta che deve trovare la giusta direzione tecnico-tattica per risalire subito la classifica. Nessun cambio previsto nella formazione iniziale.

Qui Ascoli. Lo scorso weekend è arrivata una roboante vittoria casalinga per 3:1 ai danni del Trapani. Ottima la gara della squadra bianconera che ha dato sempre la sensazione di comandare il match. Contro il Frosinone si cercherà di giocare una gara coraggiosa e cercare di portare a casa un punto prezioso. Mancherà l’attaccante olandese Alessio Da Cruz espulso nelle ultime fasi di gioco dello scorso match.

Frosinone-Ascoli: il Pronostico dei Guerrieri

Partita tutta da gustare, con entrambe le formazioni abituate a giocare un calcio molto propositivo. Questo ci fa credere che assisteremo ad una gara piena di capovolgimenti di fronte e con diverse azioni pericolose. I gol sono molto attesi da una parte e dall’altra.

Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1,76 su Unibet, quota 1,80 su Snai, quota 1,85 su William Hill.

Altri pronostici. Probabile risultato esatto 2:1; Probabile Marcatore nei 90’: Trotta (Frosinone).

 

banner bonus bet365

Ti  Potrebbero Interessare…

Vota questo articolo

frecce

5/5 (14 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares