Oggi in campo la “Pazza B”. Tante squadre racchiuse in pochi punti sia per la zona promozione, sia per la zona play off.

Frosinone ed Empoli hanno staccato le dirette inseguitrici tra cui emerge il Cittadella, terzo davanti al Palermo.

Nella zona play off grande passo avanti di Bari e Venezia che continuano la loro serie di vittorie.

Nella parte bassa della classifica sono molto in difficoltà l’Ascoli e la Pro Vercelli. Sale la Ternana che prova ad agganciare la zona play out.

Queste le sfide da seguire con interesse in questa settimana: Palermo – Frosinone, Perugia – Foggia ed Empoli – Entella.

C’ è grande attesa anche per il match di Pescara, che affronterà il Parma e per il derby campano tra Salernitana e Avellino.

 

In questo articolo:

  • La nostra Scommessa Multipla sulla 30^ Giornata di “Serie B” incentrata su 4 match che si disputeranno il 10 marzo 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico su ogni singolo match inserito nella schedina.

 

La Multipla sulla SERIE “B”

scommessa multipla serie b 30 giornata del 10 marzo 2018

 Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Pronostici Serie B (Stag. 2017-18) 30^ Giornata: Analisi e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Serie B 30° giornata: Cesena – Carpi (10 marzo ore 15:00)

La classifica ci mostra il Cesena a quota 32 punti in 17^ posizione, più avanti il Carpi a quota 37 punti al 12^ posto.

Il Cesena ha conquistato quattro punti nelle ultime due gare. Tra le mura amiche si esprime su ottimi livelli: solo due sconfitte subite in quattordici match disputati! Ottimo l’apporto dei due centrocampisti Di Noia e Kupisz, entrambi a segno nell’ultimo match.

Il Carpi non vince da tre partite. Tante le difficolta dei biancorossi soprattutto nella fase offensiva. I play off distano solo tre punti, ma al momento ci sono tante squadre da superare in classifica. Il tecnico Calabro  ha provato qualche cambio di formazione: rischia il posto l’attaccante nigeriano Jerry Mbakogu.

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet 1X + over 1.5 a quota 1.95. Probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Pronostici Serie B 30° giornata: Cremonese – Cittadella (10 marzo ore 15:00)

La classifica: Cremonese 39 punti, molto più avanti il Cittadella a quota 48.

La Cremonese è in netto calo. I lombardi non vincono da metà gennaio e hanno ottenuto solo quattro punti nelle ultime sette gare. La forma fisica è scadente e molti calciatori non riescono ad essere decisivi come a inizio stagione. Sotto accusa c’è la difesa con i due centrali Canini e Cinaglia, che non riescono ha dare tranquillità a tutto il comparto.

Il Cittadella ha raccolto dieci punti nelle ultime quattro uscite. L’ottimo periodo di forma è confermato dalla grande solidità difensiva. In trasferta, si esprime anche meglio che in casa: sono nove le vittorie su quattordici match disputati.

Il Cittadella attraversa un ottimo periodo, ma la Cremonese in casa è sempre stato un avversario molto ostico.

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet 1X + over 1.5 a quota 1.80. Probabile risultato esatto 1:1.

 

 

Pronostici Serie B 30° giornata: Pescara – Parma (10 marzo ore 15:00)

Sono 36 i punti del Pescara, contro i 41 ottenuti fin ora dal Parma.

Il Pescara ha esonerato il tecnico Zeman. Ora la panchina è stata affidata a Massimo Epifani. La società abruzzese ha deciso di dare una scossa per cercare di raddrizzare una stagione che sembra complicata. La qualità della rosa è comunque di grande spessore e potrebbe emergere da qui a breve.

Il Parma, dopo un periodo delicato, è tornato alla vittoria nello scorso turno. I risultati degli emiliani restano, comunque, troppo altalenanti. Il tecnico parmense Roberto D’Aversa ha stimolato qualche calciatore che non riusciva a rendere al meglio.

Assisteremo ad un match molto combattuto. Leggera preferenza per il Pescara che deve dimostrare più carattere al suo nuovo allenatore!

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet 1X + over 1.5 a quota 1.80. Probabile risultato esatto 2:1.

 

 

Pronostici Serie B 30° giornata: Palermo – Frosinone (10 marzo ore 18:00)

Ecco il match clou di questa 30^ giornata di Serie B.

Sono 47 i punti del Palermo, contro i 53 del Frosinone.

Il Palermo sembra essersi ripreso. La vittoria, nell’ultimo turno contro l’Ascoli, ha ridato convinzione e morale alla squadra siciliana. Il ritorno al goal del bomber macedone Ilija Nestorovski è la nota più importante. La gara contro il Frosinone è decisiva!

Il Frosinone ha conquistato la vetta della classifica. I ciociari sono, insieme all’Empoli, la squadra più forte tecnicamente. Ultimamente, però, non sembrano nello stato di forma migliore e non riescono a finalizzare la grande mole di gioco prodotta. “Bisogna essere meno spettacolari e più cinici”, ha dichiarato il capitano Daniele Ciofani.

Leggera preferenza per i padroni di casa che non vogliono far aumentare il distacco dalla vetta!

Il nostro pronostico è il segno Combo Bet 1X + over 1.5 a quota 1.90. Probabile risultato esatto 2:2.

 

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pin It on Pinterest

Shares