Ultima giornata di “Serie B”.

Empoli già promosso nella massima serie.

Ora tocca scoprire quale sarà la seconda squadra ad accedere direttamente alla Serie “A” il prossimo anno.

Potrebbe essere il Frosinone, attualmente secondo. Con una vittoria sul Foggia in questo turno, blinderebbe il secondo posto, guadagnandosi la “A”.

In successione le squadre che parteciperebbero ai Play Off potrebbero essere Parma, Palermo, Venezia, Bari, Cittadella e Venezia.

Nella parte bassa della classifica, la matematica ha già condannato Ternana e Pro Vercelli alla retrocessione in Lega Pro.

L’Entella, attualmente terzultima, a 3 lunghezze dal Novara, rischia seriamente di essere l’altra retrocessa.

La zona play out deve ancora vivere una giornata intensa, con cinque squadre in piena lotta: Novara, Ascoli, Avellino, Pescara e Brescia si giocano tutto in novanta minuti.

 

In questo articolo:

 

  • La nostra Scommessa Multigol sulla 42^ Giornata di “Serie B” incentrata su 3 match che si disputeranno tra il 18 maggio 2018;

 

  • L’ analisi e la motivazione del nostro pronostico su ogni singolo match inserito nella nostra schedina.

La Multipla sulla SERIE “B”

scommessa multipla serie b 42 giornata del 18 maggio 2018

 Da oggi potrai scaricare su Pc o sul tuo Dispositivo Mobile ogni scommessa proposta dai Guerrieri cliccando sul tasto qui sotto.

Pronostici Serie B (Stag. 2017-18) 42^ Giornata: Analisi e Scommesse Consigliate.

 

 

Pronostici Serie B 42° giornata: Ternana – Avellino (18 maggio ore 20:30)

La classifica vede la ternana già retrocessa a quota 37 punti, l’Avellino è a quota 45.

Per la Ternana è stato un campionato deludente. Gli umbri non sono riusciti nell’impresa di salvarsi nonostante i cambi di allenatore. Purtroppo la squadra non si è rivelata all’altezza della serie cadetta e ora deve guardare al futuro, programmando la prossima stagione in Lega Pro. Probabile turnover tra i titolari.

Qui Avellino. I biancoverdi sono ad un passo dalla salvezza. Vincere contro la Ternana garantirebbe la permanenza matematica in Serie B. La squadra campana, nella seconda parte della stagione, ha dimostrato tutto il suo carattere emergendo da una situazione molto delicata. Il calendario regala un match molto semplice contro gli umbri, già retrocessi. Occhio alle solite distrazioni difensive che spesso hanno complicato i match che dovevano essere i meno impegnativii.

Le motivazioni sono a favore dell’Avellino. La Ternana dal canto suo vuole salutare i propri tifosi con una prova d’orgoglio.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.20. Probabile risultato esatto 1:2.

 

 

Pronostici Serie B 42° giornata: Spezia – Parma (18 maggio ore 20:30)

Diamo uno sguardo alla classifica: Spezia 53 punti, più avanti il Parma a quota 69.

Lo Spezia di questa stagione è stato troppo altalenante. Il programma di inizio stagione dei liguri era sicuramente più ambizioso, ma le 14 sconfitte subite lo hanno fortemente penalizzato. Il tecnico Fabio Gallo in questa ultima gara darà spazio alle seconde linee.

Qui Parma. Per gli emiliani c’è ancora una piccola speranza per arrivare secondi. Devono vincere, e sperare in un passo falso del Frosinone. Nonostante sia una neopromossa, la squadra di D’Aversa ha disputato un eccellente campionato. Se non dovesse accedere direttamente in Serie A, siamo sicuri che disputerà un ottimo play off.

Il Parma deve vincere e sperare. Lo Spezia non ha più nulla da chiedere al suo campionato, ma in casa spesso gioca ottime gare. I gol non mancheranno.

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.20. Probabile risultato esatto 1:2.

 

 

Pronostici Serie B 42° giornata: Novara – Virtus Entella (18 maggio ore 20:30)

Sono 44 i punti del Novara, contro i 41 ottenuti dall’Entella.

Qui Novara. Gli ultimi quattro pareggi consecutivi hanno fatto piombare la squadra piemontese in piena zona retrocessione. In questi ultimi 90 minuti bisogna mettere in campo forza e carattere. Non sono ammessi passi falsi. La gara contro l’Entella vale un’intera stagione.

Ultima chance per l’Entella per non retrocedere. Bisogna vincere per acciuffare la zona play out, e un risultato diverso dalla vittoria condannerebbe la squadra ligure alla retrocessione. Le ultime due sconfitte in campionato, hanno penalizzato i biancocelesti relegandoli al terzultimo posto. “Serve vincere! Tutto il resto non conta”, ha dichiarato il tecnico Gennaro Volpe.

Viste le caratteristiche tecniche delle due formazioni potremmo assistere ad un match molto combattuto. Match da GOL!

Il nostro pronostico è il segno Multigol 3-5 a quota 2.25. Probabile risultato esatto 2:2

 

bonus snai

Ti  Potrebbero Interessare…

Pronostici e Guide a cura dei Guerrieri
Pronostici "Serie B" 42^ Giornata: La Multipla del 18 maggio 2018
Titolo Articolo
Pronostici "Serie B" 42^ Giornata: La Multipla del 18 maggio 2018
Descrizione
Ultima giornata di “Serie B”.Empoli già promosso nella massima serie. Ora tocca scoprirequale sarà la seconda squadra ad accedere direttamente alla Serie "A" nel prossimo anno. Potrebbe essere il Frosinone, attualmente secondo. Blinderebbe il secondo posto con unavittoria sul Foggia in questo turno. In successione le squadre che parteciperebbero ai Play Off potrebbero essere Parma, Palermo, Venezia, Bari, Cittadella e Venezia.Nella parte bassa della classifica, la matematica ha già condannato Ternana e Pro Vercelli alla retrocessione in Lega Pro.
Autore
Sito
Pronostici dei Guerrieri
Logo

Pin It on Pinterest

Shares