Clamorosa rottura tra Messi ed il Barcellona: il rinnovo è quasi impossibile
✍️ Scritto da Davide Menolascina il 5 Agosto 2021
Il rinnovo tra Lionel Messi ed il Barcellona sembra allontanarsi sempre più: le parti sono attualmente molto distanti.
In un’estate caratterizzata dalle poche operazioni di mercato a causa del contraccolpo del Covid sulle casse dei principali club europei, arriva una notizia clamorosa direttamente dalla Spagna.
Il rinnovo tra Lionel Messi ed il Barcellona – che fino a qualche giorno fa appariva scontato – sembra lontanissimo dal diventare realtà.
L’indiscrezione di Marca
La clamorosa rivelazione arriva da Marca – uno dei principali portali spagnoli.
“La trattativa per il rinnovo di contratto della Pulga pare essere definitivamente saltata dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza blaugrana e il padre del fenomeno argentino – si legge in una ricostruzione di Tuttomercatoweb – a cui sarebbe stato chiesto un nuovo taglio dello stipendio. Troppi i costi del Barcellona, che avrebbe dovuto tagliare quasi metà rosa (e i salari di tutti i restanti) per permettersi lo stipendio dell’argentino”.
Quale futuro per Messi?
L’ipotesi di una separazione dal Barcellona, vicinissima già nella passata stagione, apre ovviamente nuovi scenari di mercato.
Messi fa ovviamente gola ad ogni club del pianeta, ma il suo ingaggio elevatissimo restringe di tanto la cerchia di potenziale club che potrebbero permettersi il suo ingaggio nonostante ad oggi sia svincolato.
Nel campionato italiano appare impossibile individuare un club in grado di formulare un’offerta per il talento argentino. Qualora venisse confermata l’indiscrezione di Marca, già nei prossimi giorni potrebbero farsi avanti dei top team europei pronti ad aggiudicarsi le prestazioni del fresco vincitore della Coppa America con la maglia dell’Argentina.
Fai leggere questo articolo ai tuoi amici
Condividilo con 👇🏼
Le altre News
✍️ L'Autore
Davide Menolascina
Giornalista Sportivo, Responsabile Sezione News
Ho iniziato a scrivere di calcio dilettantistico dall’età di 16 anni su portali e testate locali. Mi sono laureato nel 2018 in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bari e collaboro con numerose associazioni sportive nazionali.
Confronto Bonus Scommesse sul Deposito
Ti Potrebbero Interessare…
Pronostico Udinese-Verona, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Udinese-Verona: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di lunedì 30 gennaio alle 20:45.
Pronostico Napoli-Roma, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Napoli-Roma: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di domenica 29 gennaio alle 20:45.
Pronostico Lazio-Fiorentina, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Lazio-Fiorentina: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di domenica 29 gennaio alle 18:00.
Pronostico Juventus-Monza, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Juventus-Monza: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di domenica 29 gennaio alle 15:00.
Pronostico Milan-Sassuolo, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Milan-Sassuolo: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di domenica 29 gennaio alle 12:30.
Pronostico Atalanta-Sampdoria, 20ª Giornata Serie A: Info, Quote, Giocate Consigliate
Atalanta-Sampdoria: scopri il pronostico del match di Serie A. Leggi l’analisi del nostro esperto e non perderti la partita di sabato 28 gennaio alle 20:45.