Chi Siamo

Luca Lepre

Luca Lepre

Manager


Sono Luca Lepre. Fondatore della community dei Guerrieri.

Sono un grande appassionato di Sport e mi piace condividere con gli altri i miei metodi di scommessa, i  miei studi e le mie intuizioni.

Non sono un mago ma semplicemente  un meticoloso e analitico scommettitore che ha dalla sua  anche  il dono della fortuna, sempre fondamentale NELLA VITA ma anche e soprattutto nel Bet.

Grazie all’ impegno e alla dedizione dei miei due grandi amici Salvatore e Mauro, siamo riusciti ad aprire questa nuova finestra sul WEB. Continuerò a divertirmi  con molta più gente di quanta ne conosca ora, con l’ intento di  regalare piccoli e grandi  sorrisi a chiunque abbia voglia di seguirmi.

Mauro Sangilli

Mauro Sangilli

Dipendente Privato


Ciao! Sono Mauro Sangilli. Ho 40 anni, una bellissima famiglia e due grandi passioni: il WEB e il BET,

La mia avventura sul web comincia per gioco con il sito www.misterbonus.eu, con il quale,da qualche anno  cerco di dare più valore alle scommesse  dei miei amici.  A Marzo del 2015, grazie a Salvatore (mio compagno di avventure), ho la fortuna di conoscere Luca e da quel momento  non faccio altro che ascoltarli ogni giorno  (…e anche notti!) per apprendere  i loro insegnamenti sul famigerato MONDO del BET.

Il disegno di creare una squadra di “Guerrieri”  mi ha spinto subito ad accettare l’ invito di Luca. Il mio impegno per cercare di dare un valore aggiunto alla vostra esperienza di scommettitori sarà sempre al TOP. Seguiteci!

Come nasce “Pronostici dei Guerrieri”

 

Siamo nell’ Aprile 2014, quando  Luca Lepre, grande appassionato di Calcio (..e del Napoli, sua squadra del cuore) apre una pagina facebook chiamata “MANDRAKE”  e mette a DISPOSIZIONE del suo gruppo di amici i propri pronostici.

Già dopo qualche mese  appare  subito chiaro che lo scopo della sua pagina è quello di divertirsi.


mandrake

La pagina di esordio su Facebook di Luca Lepre. Ancor oggi continua a pubblicare pronostici a quote “da Guerrieri”


Luca cerca di trasmettere  ai suoi amici  l’importanza di “ puntare poco per vincere tanto ”  e ne fa la  politica principale della sua pagina.

Riesce a regalare tante belle  soddisfazioni  e con il passare delle settimane la popolarità della pagina comincia a crescere e a coinvolgere centinaia di  cibernauti del Bet.

Di lì a poco la pagina facebook sarà integrata e completata dalla nascita di un gruppo Facebook.

 

Nel Febbraio del 2015  nasce il gruppo Facebook  chiamato  “I GUERRIERI DEL BET”. Un gruppo con solide basi e grande voglia di farsi conoscere che conterà più di 5000 membri in meno di 6 mesi dalla sua nascita.

Anche in questo nuovo gruppo si susseguono numerose  vincite con  risultati esatti, parziali e finali, giocate singole e multiple a quote molte alte e tutte incentrate quasi esclusivamente sul Calcio.

La notorietà su Facebook aumenta di giorno in giorno, non solo grazie alle numerose CASSE, ma anche grazie all’ armonia e al rapporto diretto che si instaura tra Luca, fondatore del gruppo dei GUERRIERI DEL BET,  e  tutti i suoi “seguaci”.

“I Guerrieri del Bet”  si fa strada tra le tante pagine di pronostici e gruppi sportivi. I punti di forza sono lo studio e la serietà che uniti al divertimento rendono il Gruppo credibile ed affidabile che si distingue in un mondo di facili pronosticatori che popolano Facebook.

Ed eccoci qui OGGI.   Con  Luca, Salvatore e Mauro che amministrano con passione questo sito, il gruppo e le pagine su Facebook, più altri Social.


mission


La  Nostra Mission  non è mai cambiata! Vogliamo continuare a divertirci e a condividere la nostra  esperienza e la conoscenza del mondo del Bet, con più gente possibile, cercando di  regalare qualche sorriso in più a chi ama lo Sport, il Bet, il SANO DIVERTIMENTO e l’ amicizia.

 

Dicono di noi…

Siete dei grandi e siete magnifici. Grazie a voi! Non ho mai vinto così tanto da quando ho cominciato a scommettere.

Martina Bruzzone

Da quando vi seguo ho vinto e mi sono divertito!! Per questo vi dico che siete dei miti e vi ringrazio di cuore!

Fabrizio Del Bianco

Luca e Salvatore siete  bravi e UNICI nel fare cassa e gestire il budget, ma anche disponibili in tutto….grazie!!

Antonio Salvati

Avete  la giusta filosofia di gioco…   nella vita basta poco per gioire senza esagerare.    Grazie mille ragazzi!

Vincenzo Aprea

Contattaci e lavora con noi


Ti piacerebbe collaborare con Noi? Se sei un valido pronosticatore  o ti piace scrivere articoli e news su argomenti sportivi contattaci inserendo una breve descrizione delle tua capacità e delle tue esperienze lavorative nel settore.

Non Aspettare ancora!

Contattaci Ora!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This