Per azzeccare un pronostico è senza dubbio importante avere intuito,fiuto, esperienza e anche una  massiccia dose  di FORTUNA. Come più volte abbiamo ribadito in questo sito, da sole, queste doti  non bastano.

 

Nella regola n. 6  dell’ articolo “10 Consigli per scommettere da vincente“, parliamo proprio di statistiche e dell’ importanza di “SPECIALIZZARSI IN UNA GIOCATA e CERCARE INFORMAZIONI“.

Oggi andiamo ad analizzare la RICERCA delle informazioni statistische relative al CALCIO.

statistiche calcioAnalizzare le statistiche di un campionato aiuta molto nella scelta del pronostico, e per farlo occorre avere a disposizione una serie di dati riguardanti ogni singola squadra. 

Navigando in rete ci siamo soffermati su un sito che riteniamo molto autorevole e completo nel campo delle statistiche calcistiche.

Il sito in questione è www.statistichesulcalcio.com.

Cosa trovo all’ interno di questo sito?

 

Il portale fornisce una pagina per ogni competizione calcistica.  All’ interno di questa pagina  troverai la relativa classifica (personalizzabile ad una specifica giornata),e in più delle utilissime  tabelle con analisi sui risultati esatti  e sul numero di goal segnati nelle precedenti giornate. Questa è per esempio la pagina relativa alla Serie A.

Un’altra sezione esclusiva, (che non abbiamo mai visto su nessun altro sito), è quella relativa alle sequenze di risultato. Se vuoi  sapere da quante partite consecutive una squadra non pareggia, segna almeno 1 goal o consegue risultati con somma goal over 2,5 ti basterà consultare questa sezione. Potraii dar libero sfogo alle tue curiosità poichè vi sono oltre 50 categorie di sequenze presenti per ogni singolo campionato.

sequenze storiche

Infine, tra le altre innumerevoli risorse presenti, e utili per la scelta di un pronostico, ci teniamo a evidenziare  le pagine relative ai confronti tra campionati e confronti tra le singole squadre.

Nella SEZIONE CONFRONTI potrai  sapere, per esempio, quali sono le squadre che hanno mantenuto la media di goal segnati più alta nelle ultime 15 partite.

In conclusione, ci troviamo di fronte ad una mole di dati davvero impressionante che può aiutarci a stilare la nostra MULTIPLA domenicale o che ci può servire per confermare quelle scelte dettate dal personale INTUITO.

Se hai gradito questa guida condividila con i tuoi amici attraverso i SOCIAL.  Un piccolo gesto che ai Guerrieri fà tanto piacere.

Nel Prossimo appuntamento parleremo di “DROPPING ODDS”……   STAY TUNED!

Commenti

Pin It on Pinterest

Shares
Share This