Per “azzeccare” un pronostico è indispensabile possedere queste 3 grandi qualità:

  1. Intuito,
  2. Conoscenza delle squadre,
  3. e soprattutto una massiccia dose di FORTUNA.

Tuttavia, queste 3 “doti”, da sole, non bastano.

Nella regola n. 6 dell’ articolo “10 Consigli per scommettere da vincente“, abbiamo parlato di un altro importante aspetto da tener sempre in considerazione quando si decide di scommettere: le statistiche sul calcio.

CERCARE INFORMAZIONI sul match su cui vogliamo puntare è fondamentale prima di compilare la tua bolletta domenicale.

Ma dove puoi trovare le statistiche più importanti su tutti i match, GRATIS, sul web?

Statistiche sul calcio: il Miglior sito di statistiche Gratis on line

statistiche calcioNavigando in rete ci siamo soffermati su un sito che riteniamo molto autorevole e completo nel cfornire statistiche calcistiche.

Il sito in questione è www.statistichesulcalcio.com.

 

 

Cosa trovo all’interno di statistichesulcalcio.com?

Il portale fornisce una pagina per ogni competizione calcistica.

Nelle pagine di questo sito troverai tutte le CLASSIFICHE (personalizzabili ad una specifica giornata) e isoprattutto delle utilissime tabelle che riportano le analisi dei risultati esatti e del numero di goal segnati dalle varie squadre nelle precedenti giornate.

Cliccando qui potrai esaminare tutti i numeri della nostra amata Serie A.

Un’altra sezione esclusiva, che non abbiamo mai visto su nessun altro sito, è quella relativa alle sequenze di risultato.

Ti piacerebbe sapere da quante partite consecutive una squadra non pareggia, oppure non segna almeno 1 goal, o fa over 2,5?

…ti basterà consultare questa sezione.

Ci sono ben oltre 50 categorie di sequenze presenti per ogni singolo campionato. Insomma potrai dar libero sfogo a tutte le tue curiosità clcistiche.

sequenze storicheMa non è tutto. Tra le altre innumerevoli risorse presenti, ci teniamo ad evidenziare le pagine relative ai confronti tra campionati e confronti tra le singole squadre.

In queste due interessanti sezioni potrai scoprire, per esempio, quali sono le squadre che hanno mantenuto la media di goal più alta nelle ultime 15 partite.

In conclusione ci troviamo di fronte ad una mole di dati davvero impressionante che può aiutarci a trovare conferme prima di stilare la nostra MULTIPLA domenicale.

 

 

5/5 (6 Reviews)

Pin It on Pinterest

Shares